Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 97 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1450

Ciao a tutti!

Come si fa ad impostare la riproduzione in loop di un BR?
    Ieri sera durante la riproduzione di un film in 3D ho tentato di impostarne l'esecuzione in loop, ma premendo TRIANGOLO e poi "ripeti" con la X non accade nulla...come se non prendesse il comando o l'operazione non fosse possibile...

Mi sapreste indicare la procedura corretta?

ciao a tutti..ho un problema con il collegamento audio di una ps3 flat..premetto che ho la ps3 collegata ad un tv (che è collegato via cavo ottico ad un home theatre) con un cavo hdmi 1.4 (con arc)..se nella ps3 imposto come audio bd "pcm", nell'home theatre mi compare "dolby pro logic II" quindi è un segnale 2 canali convertito in multicanale; se nella ps3 imposto come audio bd "bitstream", nell'home theatre mi compare ad esempio dts (se il bd ha l'audio dts) però non si sente niente (solo nel menu del film sentivo perchè era in pcm)..mi potete aiutare?..perchè non sento niente?..grazie =)
    Ultima modifica di fabrytech; 09-12-2012 alle 18:50

non potresti collegare la PS3 all'ampli con quell cavo HDMI?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

no purtroppo..è un home theatre..e l'uscita hdmi serve solo per visualizzare i film in dvd sul tv..e ne ha solo una..

il cavo ottico non passa l'audio in HD. arriva solo il core DTS
    che modello di home theater stai parlando?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

ma io non parlo di audio in hd =) ..il mio home theatre philips non lo supporta..però vorrei almeno sentirmi il film in dts e dolby digitale nativo e non convertito in multicanale dopo che viene strozzato in pcm..

Naturalmente, se selezioni PCM, avrai un audio stereo in uscita dalla ottica (che poi il tuo HT elaborerà con il prologic II). Strano che il tuo HT riconosca la codifica ma poi tu non senta nulla (come se non potesse decodificare). Prova ad impostare bitstream misto nelle opzioni della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ..il mio home theatre philips non lo supporta..
    ... modello di HT? Magari dal pdf del manuale si riesce a capire cosa diavolo legge e come converte il segnale.

Comunque tutti i kit "marchiati" all-in-one hanno sempre problemi... nascono castrati e son sempre rogne
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

è un Philips HTS3357..mi trovo benissimo..e cmq quando vedo gli mkv con il tv posso scegliere o dts o dolby digital e si sente benissimo..è per questo che non mi spiego il motivo per il quale impostando bitstream e riconoscendo il segnale dts non si senta niente..
    ps: ma il bitstream misto non è per i film in bd

ps: ma il bitstream misto non è per i film in bd
    E questo dove sta scritto? Il bitstream misto è fatto proprio per mixare insieme audio primario e secondario dei BD.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mi sembrava non fosse per i film..allora provo così..grazie

ciao,
    ho letto un po a campione le 90 pagine del 3d perché sono intenzionato a sostituire il lettore bluray che ho in firma con una ps3 slim...diciamo l'ultima in circolazione (offerte vantagggggiose permettendo).
    Ho deciso di comprare una ps3 per unire l'utile al dilettevole, non vi parlo del dilettevole (giochi) altrimenti vado diretto OT.
    Mi sembra di capire che la ps3 slim per quanto riguarda la visione di bluray non ha particolari grattacapi ed il suo lavoro lo svolge egreggiamente, ma già qui mi sfugge un particolare: se ho capito bene l'uscita optical non riproduce tutti i formati audio della ps3, per cui mi chiedo a che serve ?
    Io nel caso di acquisto la collegherei al sintoamplificatore in firma.
    legge gli mkv...credo di aver letto. vero ?

domanda generica: qualcuno ha una slim e come si ci trova, in ambito generale e con il focus su bluray ?

grazie mille.
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

no..non legge gli mkv..e non si capisce perchè sony non implmenti il suo lettore..

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    se ho capito bene l'uscita optical non riproduce tutti i formati audio della ps3, per cui mi chiedo a che serve ?
    Come no? Funziona esattamente come una qualunque altra uscita ottica. Semmai, il problema è del protocollo S/PDIF (che non permette il bitstream delle codifiche HD), ma per il resto è tutto nella norma. Cmq, visto il tuo ampli, vai di HDMI e stai tranquillo.

e non si capisce perchè sony non implmenti il suo lettore..
    Perchè vuole evitare il proliferare della pirateria audiovisiva....e sono pienamente d'accordo con la politica sony.

Pagina 91 di 97 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •