Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: TV 22 pollici

prova a collegare (se hai l'uscita cuffie) una cuffia o se le hai a quell'uscita casse da pc con lo stesso jack, se il telecomando controlla il volume credo un 2.1 da pc sia la scelta più economica e con un risultato decente, ma non è detto che lo faccia.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    prova a collegare (se hai l'uscita cuffie) una cuffia o se le hai a quell'uscita casse da pc con lo stesso jack, se il telecomando controlla il volume credo un 2.1 da pc sia la scelta più economica e con un risultato decente, ma non è detto che lo faccia.
    Grazie mille;
    il problema è che vorrei controllare il volume solo con il telecomando della tv, senza dovere ogni volta alzarmi per regolare il volume dell'impianto audio, chissà se è possibile collegare e ascoltare un semplice paio di casse passive, collegate direttamente al tv, ci proverò.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Dipende da quello che vuoi farci. Se ti interessa internet sulla tv si, altrimenti no. Dato che la differenza di costo tra i due è molto bassa (su un sito famoso c'è il 320 a 199, quindi costa meno del 310 in questo caso) direi che conviene prendere il 320 in questo caso. Dipende poi dalla differenza che c'è nel negozio dove lo comprerai, se è di 5..........[CUT]
    perdonami.... sai dirmi (in messaggio privato) dove lo vendono a questo prezzo? non riesco a trovarlo per meno di 350 euro...
    ti ringrazio anticipatamente

Col wi-fi integrato, c'è la possibilità di vedere i programmi del myskyhd senza avere fili in giro ? Mi spiego: il mio problema è poter vedere la tv in cucina avendo il myskyhd in sala e non voglio fili in giro, si può ????
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

No. Il wi-fi integrato serve per collegarsi alla rete e da qui, eventualmente ad internet.

io da ieri ho il 310 e pare si veda molto bene..... l'ho preso a 210 euro da redcoon, il 320 aveva un prezzo troppo alto...
    ci sono particolari settaggi rodaggi accorgimenti da adottare per i primi giorni? Io non ne capisco una cippa....

ciao a tutti, dovrei comprare un tv per cucina da appendere al muro, deve essere di colore bianco, e di circa 20'' (massimo 22), smart tv sarebbe meglio!!

cosa mi consigliate??

grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •