Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 663 di 838 PrimaPrima ... 163563613653659660661662663664665666667673713763 ... UltimaUltima
Risultati da 9.931 a 9.945 di 12560

Se cercate info sul funzionamento della tecnologia a bordo sull'HX855 penso che ci sia qualcosa nella sezione Tecnica Display e TV. Qui credo che l'argomento sia stato trattato abbastanza

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    per scaricare l'i-manual vai sul sito sony ,supporto ,selezioni il tv,e li trovi l'i-manual stampabile.per i settins del ddt usa comuni ,fai un setting su un canale in sd ed uno su un canale hd, la tv oltre le entrate riconosce anche i segnali,per aumentare luminosita e dettaglio alza un pò la retro e la la risoluzione .ciao
    Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Hola!!!
    1) Si riferisce al set dell'ingresso video, Comuni significa che il settaggio impostato ti rimane identico su qualunque fonte video (TV, HDMI1, ecc...)
    2) per ogni entrata puoi modificare i diversi setting pre-impostati (Generico - Cinema 1/2 - Animazione, Sport, ecc.), in questo modo puoi regolarli per sd ed hd sulla stessa fonte/ingress..........[CUT]
    Grazie per i vostri chiarimenti

Per chiarire un paio di cose con esempi concreti

Caundo dicie che comuni suppone "che il settaggio impostato ti rimane identico su qualunque fonte video (TV, HDMI1, ecc...)"

ti riferisci a che se sono su ingresso video TV (per esempio) e con un canale SD e imposto con COMUNI un settaggio determinato (per esempio il settaggio SD di MauroHOP) in quale situazione é valido questo settaggio? Per

a) tutte le emissioni SD del ingresso video TV?
    b) tutte le emissioni (SD e HD) del ingresso video TV?
    o
    c) Per tutti gli ingressi video (TV-HDMI 1-, ecc)

Da quello che ho capito leggendo per settare sulla TV un setting CINEMA 1 per SD dovrei andare su un canale SD mettere cinema 1 e poi mettere i setting che voglio e poi sempre sulla tv andarare su un un canale HD mettere cinema 1 di nuovo e mettere in setting per HD. É giusto?

2) HDMI ARC? cosa significa?

3) É consigliabile un HDMI specifico per collegare il pc? Segnalare che usa un cavo DVI-HDMI e un cavo audio dalla scheda audio, per il momento sto usando HDMI 2

Ciao e grazie di nuovo
    Ultima modifica di APC; 08-12-2012 alle 12:52

Ragazzi ma i coni di luce possono anche crearsi col tempo?? Nessuno inoltre che ha lamentato del clouding??

Citazione Originariamente scritto da Fiercio Visualizza messaggio
    Ragazzi ma i coni di luce possono anche crearsi col tempo?? Nessuno inoltre che ha lamentato del clouding??
    se nn ricordo male a qualche utente è successo...e di clouding ne ha anche la mia tv che si nota con luminosità impostata alta e con local dimming disattivato, cosa che nel normale utilizzo nn noto praticamente mai.
    Sony KDL-40HX855 / Xtreamer Sidewinder 3 / XBOX 360 / Synology DiskStation 211

Mmmh quindi con dimming attivo il clouding non si notax o non c'e' minimamente? A quantyi ho caoito il dimming in ogni cindizione sara' sempre attivo no?

Mmmh quindi con dimming attivo il clouding non si notax o non c'e' minimamente? A quantyi ho caoito il dimming in ogni cindizione sara' sempre attivo no?
    sul mio tv diciamo che il dimming risolve il problema, ma ad altri lo attenua solo..se il problema è grave o te lo tieni o recesso/rma
    Sony KDL-40HX855 / Xtreamer Sidewinder 3 / XBOX 360 / Synology DiskStation 211

Citazione Originariamente scritto da APC Visualizza messaggio
    Grazie per i vostri chiarimenti

Per chiarire un paio di cose con esempi concreti

Caundo dicie che comuni suppone "che il settaggio impostato ti rimane identico su qualunque fonte video (TV, HDMI1, ecc...)"

ti riferisci a che se sono su ingresso video TV (per esempio) e con un canale SD e imposto con COMUNI un settaggio determinato (per..........[CUT]
    No vai su un canale sd del ddt fai un setting e te lo terra per tutti i canali sd del DDT ,poi vai su un canale hd del ddt e fai un setting diverso e te lo terra per tutti i canali hd del DDT , poi vai su Hdmi1 se ai un bluray e fai i setting per bluray e così via, hdmi arc significa audio return channel e serve per collegare l'home theatre , per il pc va bene a che una hdmi normale. Ciao
    I
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Guarda a parte un utente che lo vede anche con dimmig attivo tutti gli altri compreso me non lo nota minimamente durante la normale visione, se vuoi vedere se è presente come a detto dream schiaccia sen sul telecomando e nella schermata nera senza elettronica attivata lo vedrai subito. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

@APC

2) HDMI ARC? cosa significa?

Per quel poco che posso conoscere significa "Audio Return channel" . se utilizzi un impianto HT devi utilizzare quel canale per collegare il sinto con la TV. nel mio caso, ho un Pioneer VSX920, quando uso il tlc della tv, il sistema "rileva" automaticamente l'lmpianto HT e prende il comando anche del sinto ! quindi con il tlc della tv potrai anche aumentare o diminuire il volume. Quando spegni la tv, si spegne anche il sinto. niente male... io non lo sapevo , mene sono accorto una volta assemblato tutta la catena BD, SKT, TV etc...
    per le altre questioni non ti so dire... tra settaggi di tutti i tipi ho lasciato quelli di default... provaci tu a far capire alla famiglia che se vedono una seria tv devono settare scena xxx se vedono un BD un altra e tc... meglio il sistema in auto e via... cmq io le prove le ho fatte.... ciao
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Stancante?? è rilassante si! Al buio la retro puoi metterla pure al minimo se vuoi eh! e diventa luminoso come un plasma. Al giorno la alzi. Se vedi i miei setting in prima pagina guarda a quanto la tengo...io la vedo sempre al buio con retro a 2 + Maggiore brillantezza(che scurisce oltretutto in quanto attiva la backlight scanning + frame nero)..........[CUT]
    leggero clouding e coni sempre presenti, ho avvertiti il centro assistenza,chissa'...sicuramente mi diranno che è tutto normale! mha

@ dattero . Quando imposti i setting per ogni fonte rimangono memorizzati , perciò quando la tua famiglia guarderà una serie tv o un bluray non dovranno cambiare scena, ma lo farà la tv in automatico. Ciao

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    @ dattero . Quando imposti i setting per ogni fonte rimangono memorizzati , perciò quando la tua famiglia guarderà una serie tv o un bluray non dovranno cambiare scena, ma lo farà la tv in automatico. Ciao
    Se imposto i setting per Italia1HD che sta sulla stessa fonte dei canali SD del DDT sui quali ho impostato i setting SD, quando vado su Italia1HD dovrebbe comunque cambiare scena automaticamente.
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

Salve a tutti. Mi sta arrivando il 40hx855 + lettore sony s790. Ho Sky hd. Faccio due domende:
    1) i canali del digitale terrestre li vedo attraverso l'apposita chiavetta SKY. E' meglio proseguire così o attacco il cavo d'antenna al nuovo tv ? (il segnale d'antenna non è granché ...)
    2) sull'attuale jvc ho collegato il lettore con un cavo speciale "component/progressivo". Sul nuovo è senz'altro meglio un collegamento HDMI ?
    grazie a chi avrà la pazienza di illuminarmi
    roberto
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Problema con ricevitore Digitale Terrestre.
    Non riesco a vedere i canali RAI SD sul digitale terrestre a causa della scarsa qualità del segnale trasmesso (sempre tra 0 e 22 su un massimo di 100 secondo l'HX855). Per togliermi il dubbio dell'impianto ho connesso alla stessa presa d'antenna dell'HX855 un Sony 22EX310 e su quest'ultimo TUTTO si vede perfettamente: qualità del segnale sempre al 100% su tutti i canali dello stesso MUX digitale (Rai1/2/3 e RaiNews). Qualcuno di voi ha sperimentato problemi analoghi? Accidenti il pannello si vede bene e non vorrei dover rispedire il tutto a mamma Sony per uno stupido problema con il tuner del digitale...

Citazione Originariamente scritto da finalcut Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Mi sta arrivando il 40hx855 + lettore sony s790. Ho Sky hd. Faccio due domende:
    1) i canali del digitale terrestre li vedo attraverso l'apposita chiavetta SKY. E' meglio proseguire così o attacco il cavo d'antenna al nuovo tv ? (il segnale d'antenna non è granché ...)
    2) sull'attuale jvc ho collegato il lettore con un cavo speciale &..........[CUT]
    1)la chiavetta di sky è un tuner ddt nettamente piu scadente di quello integrato nel tv, secondo me meglio che l'attacchi direttamente al tv.
    2)sicuramente meglio hdmi
    SONY 55HX855

Pagina 663 di 838 PrimaPrima ... 163563613653659660661662663664665666667673713763 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •