Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Si oggi come oggi è basso !

Ieri il tizio mi ha detto che la fattura la mandano per email e invece per il pagamento puoi pagare 999 euro in contanti e il resto con assegno bancario normale. Questo solo perchè gli ho detto che i pagamenti superiori a 1000 euro non si possono fare in contanti ma forse è stata una domanda che se non facevo non riceve..........[CUT]
    Scusami quindi io vado la pago e a fronte del pagamento non ho una fattura!?mmmm.....si puo fare?

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Scusami quindi io vado la pago e a fronte del pagamento non ho una fattura!?mmmm.....si puo fare?
    Allora : lui ha detto che la fattura te la manda per email quando ti comunica che il prodotto è pronto da ritirare al magazzino. Quindi penso funzioni così : 1)fai l'ordine sul sito 2)dopo 4/5 giorni lui ti dice che il prodotto è pronto da ritirare e ti manda fattura via email 3)vai al punto di ritiro paghi e ritiri ! Se non vai credo che lui possa annullare la fattura. Mi pare di aver capito così. Chiamalo e senti che ti dice no ?

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    fatto bene! io aspetto ancora un pò per verificare se i prezzi scendono.. il mio budget è un pò più basso!
    Mi hanno cancellato l'ordine da Amazon.it perchè dicono di non poterlo soddisfare in tempi conosciuti !

Sono molto triste e fortemente indeciso sul da farsi !!

Quasi quasi 55ST50 ma costa troppo per adesso !!

La linea ST50 dal sito MW online è sparita, prima indicava non disponibile (avvisami quando disponibile), adesso non è più menzionata. Il Prezzo su MW online era interessante 1299€ per 55ST50.

Sempre il 55ST50 su redcoon: disponibile tra due settimane.

Penso che 55ST50 sia andato a ruba, specialmente sui siti che avevano un buon prezzo.

Be un 55 di quella qualita' a quel prezzo si vende da solo, infatti nemmeno esposto lo trovi, chi lo conosce come prodotto lo compra a scatola chiusa.

Sono orientato sul Vt50. Secondo voi conviene aspettare dopo Natale? Scenderà sensibilmente il prezzo? L'anno scorso vi ricordate che cosa è successo? Ora su Redcoon l'ho visto a 1.399.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •