Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

Signori seguo anche io questo topic ! Che tristezza vedere che i tv che vogliamo li dobbiamo prendere all'estero !

Io sono realmente orientato al 50st50 da pixmania !

Comunque mi sto informando spediscono con Bartolini che mi hanno avvisato essere quì sul forum tra il peggior vettore disponibile !

Il corriere di zona comunque lo conosco ed è una persona molto meticolosa quindi per il trasportatore finale non ci dovrebbero essere problemi. Bisogna vedere gli altri che mettono mano al pacco.

In contatto con pixmania mi dicono che se il prodotto arriva guasto organizzano loro il ritiro a loro spese.

Se invece non si è soddisfatti lo devi rispedire indietro a Parigi a tue spese e se tutto ok loro rimborsano il prodotto completamente.

Mi piacciono anche il 55ST50 e il 50GT50 ma sono troppo alti come budget per le mie tasche !

Segnalo il 65ST50 su pixmania in offerta per due giorni circa a 1700 euro compresa spedizione !

http://www.pixmania.com/it/it/118476...a-3d-tx-p.html

Segnalo il 50GT50 a 1187 cercate su trovaprezzi un negozio di Roma che volendo si paga e ritira in sede da loro !

Ho telefonato mi sono sembrati delle brave persone e lo hanno a magazzino disponibile solo che devono spedirlo al punto di ritiro a Ciampino(Rm)
    Ultima modifica di cordering; 06-12-2012 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Signori seguo anche io questo topic ! Che tristezza vedere che i tv che vogliamo li dobbiamo prendere all'estero !

Ma Pixmania invia dall'estero?? Ho appena guardato l'offerta e con 949€ c'è compresa la spedizione.. niente male!

Rifaccio la domanda: secondo voi 200€ circa di differenza tra il modello UT50 e ST50 sono tanti o effettivamente li vale tutti?

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    Ma Pixmania invia dall'estero?? Ho appena guardato l'offerta e con 949€ c'è compresa la spedizione.. niente male!

Rifaccio la domanda: secondo voi 200€ circa di differenza tra il modello UT50 e ST50 sono tanti o effettivamente li vale tutti?
    Se aggiungi il codice sconto per acquisti superiori a 400euro arrivi a 930

Sto proprio monitorando la cosa infatti sto quasi per acquistare da pixmania !! Il servizio clienti italiano ha risposto a 20 email che gli ho mandato tra ieri e oggi. Non come amazon dopo pochi minuti però dopo qualche ora rispondono.

A mio avviso li vale tutti !!

Se scarichi la brochure guardi i dati di targa e ti fai l'idea !

Allora per me ad esempio 2 hdmi sono troppo poche. Però alla fine anche quelle dell'st sono ugualmente poche perchè se non ricordo male sparisce l'ingresso component(poi recuperabile tramite adattatore mi sembra ehh) per aggiungere una hdmi.

Filtro presente.

Contrasto migliore.

Impianto audio non so quanto sia realmente valido però passa da 2 altoparlandi a 8(?) !

Wireless anzichè Wired

Sfumature di grigio migliori.

Registrazione su hdd anzichè no.

Non capisco perchè in uno dice NEO PLASMA e nell'altro no però il pannello è uguale quindi continuo a non capire.

ATTENZIONE : arrivo il 21/12

Mi dicono che potrebbe anche arrivare prima come dopo e che in qualsiasi momento puoi recedere dal contratto se non hanno spedito e ti rimborsano nel metodo di pagamento scelto. Però paghi immediatamente quindi i tuoi soldi sono impegnati o fermi per una 15ina di giorni. Io utilizzerei solo paypal !

In quel negozio che ho scritto prima dove c'è il 50gt50 a 1187 euro hanno anche il 50ut50 a 712 euro !

Io non so se è valido come negozio eh ! Lo scrivo solo perchè io ritirerei e pagherei di persona !
    Ultima modifica di cordering; 07-12-2012 alle 13:42

Comunque mi sto informando spediscono con Bartolini che mi hanno avvisato essere quì sul forum tra il peggior vettore disponibile !

Il corriere di zona comunque lo conosco ed è una..........[CUT]
    Ma il 65ST50 a 1670€ e' nuovo o usato ? Arriva dall'Italia o dalla Francia come il 50ST50 ?
    Se nuovo gran prezzo.
    Sul 55ST50 invece sotto i 1300€ non si scende,gia' da settimane. idem il 55Vt50 fermo a 2000€

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Ma il 65ST50 a 1670€ e' nuovo o usato ? Arriva dall'Italia o dalla Francia come il 50ST50 ?
    Se nuovo gran prezzo.
    Sul 55ST50 invece sotto i 1300€ non si scende,gia' da settimane. idem il 55Vt50 fermo a 2000€
    Beh il 65ST50 è nuovo e ti arriva dalla Francia.

Io ci ho riflettuto bene e non sono così coraggioso da affrontare un'acquisto così importante da pixmania ! Più che altro ho riflettuto sulle modalità di riparazione in caso di guasto nel nostro paese ! Spenderò 200 euro in più ma andrò o di 50GT50 o di 55ST50 ! Peccato perchè se era distribuito in Italia il 50ST50 era il mio televisore !

SSegnalo il 50GT50 a 1187 cercate su trovaprezzi un negozio di Roma che volendo si paga e ritira in sede da loro !
    [CUT]
    Il Negozio che indichi non ha più 50gt50 e l'UT 50 viene venduto a 854, non potresti indicare il nome onde evitare confusione?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Il Negozio che indichi non ha più 50gt50 e l'UT 50 viene venduto a 854, non potresti indicare il nome onde evitare confusione?
    grazie!
    Eccolo

http://www.maniashop.it/maniashop/ca...facturer_id=29

ATTENZIONE a questo negozio ha pochi feedback ! Io acquisterei solo di persona !

Io oggi ho fatto il grande passo diciamo :

prenotato diciamo su Amazon.it il 50ST50 a 961 euro.

Ho chattato con il servizio clienti.

Per 30 euro di differenza ho preferito sicuramente Amazon.it a Pixmania francese.

La cosa buona è che puoi far trovare la tua carta di credito ricaricabile scarica perchè loro addebitano solo in prossimità della spedizione al contrario di Pixmania che vuole i soldi subito con consegna prevista per dopo Natale. Anche su Amazon arriverà dopo Natale. Se il prezzo scende posso autonomamente annullare l'ordine e rifarlo. Se il prezzo sale rimane così come l'ho prenotato. Non è una cosa automatica come a volte per alcuni prodotti succede.

http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P5...I2AYM4UT0E3I0B

Ieri era non disponibile. Oggi invece è passato ad ordinabile.

Ho telefonato ad un paio di assistenze autorizzate di zona a Roma.

1)risposta molto acida e striminzita. "Si non vedo quale è il problema. Le serve altro?"

2)stesso posto di prima ma sede del laboratorio : "Nooooooo mi dispiace ma se non è importato noi non lo ripariamo. Che marca è?. Noooooooooo non lo ripariamo. Impossibile."

3)altro centro assistenza che mi ha rassicurato meglio : "si lo ripariamo non ci sono problemi, i pezzi di ricambio ci arrivano dal magazzino centrale europeo non si preoccupi e faccia il suo acquisto"
    Ultima modifica di cordering; 07-12-2012 alle 10:03

prenotato diciamo su Amazon.it il 50ST50 a 961 euro.
    fatto bene! io aspetto ancora un pò per verificare se i prezzi scendono.. il mio budget è un pò più basso!

Beh il 65ST50 è nuovo e ti arriva dalla Francia.

Io ci ho riflettuto bene e non sono così coraggioso da affrontare un'acquisto così importante da pixmania ! Più che altro ho riflettuto sulle modalità di riparazione in caso di guasto nel nostro paese ! Spenderò 200 euro in più ma andrò o di 50GT50 o di 55ST50 ! Peccato perchè se era distribuito in ..........[CUT]
    ma perche' arriva dalal Francia? Il 65st50 e' un prodotto esistente sul mercato italiano,non come il 50st50

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    ma perche' arriva dalal Francia? Il 65st50 e' un prodotto esistente sul mercato italiano,non come il 50st50
    E che significa ? Pixmania mi ha sempre detto che spedisce e riceve solo dal loro unico magazzino parigino ! Poi se sei a conoscenza di altre motivazioni esponile ! Grazie

Eccolo

http://www.maniashop.it/maniashop/ca...facturer_id=29

ATTENZIONE a questo negozio ha pochi feedback ! Io acquisterei solo di persona !

[CUT]
    Si l'intenzione è quella anche perchè è vicino, consentirebbero anche di pagare alla consegna però vogliono solo i contanti in caso di pagamento alla consegna.
    Da google maps sembra un negozio di computer.
    Certo il prezzo è veramente basso...

non mi sembra una grandissima offerta, nel senso che cercando sui vari siti di comparazione prezzi si trovano i 50GT50 anche a meno o comunque a ugual prezzo: infatti il prezzo segnalato sul sito è IVA ESCLUSA!

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    non mi sembra una grandissima offerta, nel senso che cercando sui vari siti di comparazione prezzi si trovano i 50GT50 anche a meno o comunque a ugual prezzo: infatti il prezzo segnalato sul sito è IVA ESCLUSA!
    Io parlavo del 50UT50 che è indicato come :Prezzo: € 712,00 (incluso 21 % I.V.A.)
    per cui iva inclusa cosi come il 50GT50 Prezzo: € 1.187,00 (incluso 21 % I.V.A.) Da come è scritto direi che l'iva è inclusa!

Io parlavo del 50UT50 che è indicato come :Prezzo: € 712,00 (incluso 21 % I.V.A.)
    per cui iva inclusa cosi come il 50GT50 Prezzo: € 1.187,00 (incluso 21 % I.V.A.) Da come è scritto direi che l'iva è inclusa!
    ah ok, avevo capito male.
    io ho trovato il 50UT50 a 750 spedizione compresa: la sto valutanto attentamente..

Si l'intenzione è quella anche perchè è vicino, consentirebbero anche di pagare alla consegna però vogliono solo i contanti in caso di pagamento alla consegna.
    Da google maps sembra un negozio di computer.
    Si oggi come oggi è basso !

Ieri il tizio mi ha detto che la fattura la mandano per email e invece per il pagamento puoi pagare 999 euro in contanti e il resto con assegno bancario normale. Questo solo perchè gli ho detto che i pagamenti superiori a 1000 euro non si possono fare in contanti ma forse è stata una domanda che se non facevo non ricevevo quella risposta ! Ci siamo capiti si ? Saluti !

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •