Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    certo ragazzi che vedendo i prezzi dal mediaworld spagnolo come quello del 50st50, che siamo noi italiani dei fessi? il 50st50 che in italia manco si trova a 800 euro e io sto per spenderne 1300 quasi per il 46hx855 visto che il 42st50 non viene manco distribuito ufficialmente qui nel "belpaese ". Mi passa la voglia di acquistare , mi se..........[CUT]
    In Italia costano sempre di piu'...si' ,siamo piu' stro.zi !

Piccolo quiz...trova la differenza:

http://www.mediamarkt.de/mcs/product...76,294397.html

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60752633
    Ultima modifica di Fabio07; 16-11-2012 alle 06:12

dio che nerviii
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

ciao a tutti,
    io abito in germania...quanti ve ne servono?!?
    in ogni caso, non é per tutte le tv che vale. qui spesso, stessa catena di negozi (o la gemella che ha il nome di un pianeta), si trovano prezzi diversi e generlmente piú cari che in italia.
    un mio amico che lavora per loro, mi ha detto che dipende dalle scorte e da quanto ne hanno comprato.
    il vero affare qui, sono i modelli "ultimi"...ovvero quelli esposti (ultimi in assoluto) o quelli fine serie (a prezzi stracciati).
    oppure amazon.de, offre a prezzi bassissimi, quelli tornati indietro dolo i 7 giorni di prova (warehouse deals)...ho preso il sony 46hx855, come nuovo (ancora imballato!!!) a soli 1.100 euri...

Rimango in attesa di qualche offerta soddisfaciente su 55ST50 (1200€) o miracolosa su 55VT50 o 55HX855(1500-1600)...senza fretta.

Taglio di prezzo di redcoon sul 55ST50 con 70€ in meno, a 1299€+s.s...in linea con MediaW. online

segnalo su saturn online il pana 50gt50 a 1199 trasporto gratuito

saturn PANASONIC TX-P42X50E a 349 euro

Ragazzi ma un 42st50 non si riesce proprio a trovare in nessun sito "affidabile"?
    ne ho trovato uno solo ma che continua a far slittare la data di arrivo...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

visto che non trovo un 50ST50 ed il modello GT50 è fuori budget, prendo un 50UT50?!?

è così EVIDENTE la differenza col modello ST50?? da proprio fastidio la mancanza dell'antiriflesso?

io mi sto orientando sull'UT50 e sono nella tua stessa situazione.Dopo averli visti affiancati in condizione di luce normale (centro commerciale senza luci sparate) sono rimasto impressionato dall'UT50.
    L'antiriflesso lo noterai a livello di profondità di nero che dicono dovrebbe tendere al grigio, da quello che ho visto io non mi sembrava perdere granchè.Altra cosa è il riflesso diretto ma quello ce l'hanno tutti se hanno una luce puntata sullo schermo.
    Se per te avere due sole usb e due hdmi non è un problema vai di UT , o farò così:sto aspettando una buona offerta :-D

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    io mi sto orientando sull'UT50 e sono nella tua stessa situazione.Dopo averli visti affiancati in condizione di luce normale (centro commerciale senza luci sparate) sono rimasto impressionato dall'UT50.
    L'antiriflesso lo noterai a livello di profondità di nero che dicono dovrebbe tendere al grigio, da quello che ho visto io non mi sembrava perdere ..........[CUT]
    per il momento il fatto di avere 2 USB e 2 HDMI non è affatto un problema, visto che non saprei cosa metterci (a parte un eventuale disco esterno da usare per registrare qualcosa!).. il mio dubbio è invece legato appunto allo schermo antiriflesso: io ho visto per un attimo un UT50 in un centro comm.le e non mi sembrava riflettesse moltissimo, però vorrei anche evitare di vedere la TV in casa con tutte le tapparelle giù/chiuse!
    vedrò, probabilmente attenderò anch'io una buona offerta..

Come ti ho scritto, il problema del filtro antiriflesso non è che ti fa vedere le luci riflesse sullo schermo, quelle si vedono sempre su tutti i Televisori se la luce è diretta sul pannello.Il Filtro influisce sulla qualità del nero che in presenza di luce ambiente diretta fa si che questo diventi grigio.Per i riflessi diretti non c'è nulla da fare,anche il VT50 che aveva una lampada in campo la rifletteva :-D

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Come ti ho scritto, il problema del filtro antiriflesso non è che ti fa vedere le luci riflesse sullo schermo, quelle si vedono sempre su tutti i Televisori se la luce è diretta sul pannello.Il Filtro influisce sulla qualità del nero che in presenza di luce ambiente diretta fa si che questo diventi grigio.Per i riflessi diretti non c'è nulla da far..........[CUT]
    ok grazie

gente il 50vt50T da Eplaza a 1473€ !

ad avere la pecunia
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Fei Visualizza messaggio
    gente il 50vt50T da Eplaza a 1473€ !

ad avere la pecunia
    beh io mi sono impostato un budget max di 999, quindi siamo ancora lontani.. purtroppo!!
    mi devo per forza di cose buttare sul 50UT50.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •