|
|
Risultati da 526 a 540 di 1117
Discussione: LG 3D 55LM670S
-
30-11-2012, 15:20 #526
Senior Member
Nelle impostazioni 3D c'è anche una funzione "Destra\Sinistra", prova a vedere se per caso è andata fuori posto. Quando uso quella sbagliata, per me il 3D diventa insopportabile.
-
30-11-2012, 15:24 #527
Senior Member
-
30-11-2012, 21:43 #528
Member
Ok ho giocato tutto il giorno con la TV nuova, ho smanettato coi settaggi fino alla nausea, devo dire che per il momento NON noto più alcun cono di luce, nemmeno sulle bande nere dei film e a luce spenta... ho ridotto la luminosità e la retroilluminazione che erano sparatissime... davvero stamane sembravano coni belli grossi, ora sono praticamente spariti... sono proprio contento =)!!
La qualità di visione è eccellente, nettamente superiore al lcd che avevo prima!!
Soprattutto con luce accesa è qualcosa di sublime, oltre ogni mi aspettativa... certo al buio i neri vanno un po' verso il grigio ma anche qui il miglioramente rispetto al lcd 32" di prima è comunque riguardevole
Unica cosa i colori sono un po' smunti, non so usare bene le regolazioni per ora il colore lo sto tenendo a 45 mi pare, se lo alzo troppo sembrano poi tutti lampadati... non saprei su cos'altro agire, se avete consigli sono bene accetti!
Grazie ancora a tutti per avermela consigliata prima dell'acquisto, come avrete capito sono ben soddisfatto
-
01-12-2012, 07:43 #529
dunque,per il destra/sinistra non cambia nulla
ma se dopo aver messo in play media center spengo e riaccendo l'lm670
cambia impostazioni video e se schiaccio il tasto 3d mi appaiono molte meno scelte (3 circa)
e scegliendo quella idonea all'SBS funziona.
peccato per questa rottura, è come se volesse essere reinizializzato....
ulteriore domanda:
sapete perché l'app di youtube, vuole fare accesso ogni volta e non si ricorda delle info inserite?
che tra l'altro necessita almeno di uno smartphone per eseguire l'operazione :-(Ultima modifica di Aziodale; 01-12-2012 alle 08:02
TV LG 55LM670
HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali
-
01-12-2012, 12:48 #530
Ciao a tutti, vorrei chiedervi cos'ha questo modello in meno rispetto al 55LM960v e soprattutto al 860v. Chi ce l'ha come si trova? Me lo consigliate? Grazie.
-
02-12-2012, 20:00 #531
Senior Member
Ragazzi ho notato che guardando le partite su SKY quando ci sono le immagini dove si vede il campo, quindi con il contrasto con il verde dell'erba, si nota come un'ombra sotto l'immagine, come se ci fosse una divisione in zone dello schermo.
Sapete come posso fare per eliminarla?
Queste sono le impostazioni:
retroillum. -> 65
contrasto -> 83
luminosità -> 58
nitid. oriz. -> 0
nitid. vert. -> 0
colore -> 52
tinta -> 0
controllo esperti
contrasto dinamico -> spento
ottima risoluz. -> spento
gamma colore -> BT709
ottimizzazione bordi -> alto
test img esperto -> spento
gamma -> 2.2
bilanciamento bianco
temp. col. -> medio
modalità -> 20 punti IRE
test img -> esterno
IRE -> 100
luminanza -> 130
rosso -> 0
verde -> 0
blu -> -3
sistema di gestione dei colori
colore -> rosso
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> -4
colore -> verde
saturazione -> 1
tinta -> 11
luminanza -> -6
colore -> blu
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> 3
colore -> ciano
saturazione -> 0
tinta -> 2
luminanza -> -9
colore -> magenta
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> -7
colore -> giallo
saturazione -> 0
tinta -> 0
luminanza -> -1
opzioni immagini
riduzione rumore -> spento
riduzione rumore mpeg -> spento
livello nero -> basso
cinema reale -> acceso
led local dimming -> basso
trumotion -> 3
-
03-12-2012, 14:28 #532
Member
Da ieri sono possessore di questo tv acquistato principalmente perche affascinato dal 3D passivo con tutti i vantaggi che comporta. Appena acceso però con la visione dei canali del digitale terrestre la delusione è stata grande. Spero di migliorare la situazione lavorando sulle impostazioni inserite da altri utenti. Una cosa strana però è stata subito notata, la superficie dello schermo non appare a specchio come gli altri televisori,così avvicinandomi molto allo schermo mi sono accorto guardando gli angoli che vi è applicata una pellicola trasparente opaca tipo quella che protegge lo schermo dei telefoni dai graffi. Sarei molto tentato dal rimuoverla perchè penso incida negativamente sulla qualità della visione,però non vorrei che serva per la visione in 3D (pellicola polarizzante). Vorrei chiedere agli altri possessori se anche sui loro schermi c'è questa pellicola,e se và rimossa. Grazie
-
03-12-2012, 23:58 #533
Junior Member
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio nel forum e volevo porgere i dovuti complimenti prima di formulare le mie niubbe domande. Ho acquistato il suddetto televisore nella versione 42 pollici che è in mano da 4 giorni a ceva logistics in attesa di chiamata, volendoci abbinare un media player ho optato per il popcorn hour a400 che ho già preso/ordinato, di mio ho un onkyo tx-sr309 e un qnap ts112. Come notate ho tutti i modelli base delle categorie però mi accontento. Passiamo alle domande: avendo visto la mia formazione mi consigliate di attaccare il media player direttamente al televisore tramite cavo HDMI 1.4 o collegarlo prima all`onkyo? Quale collegamento mi garantisce una resa visiva migliore? Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Tautologia; 04-12-2012 alle 00:07
-
04-12-2012, 00:10 #534
Member
Ciao sono nuovo,scusate l'off topic,volevo presentarmi ma non ho trovato la sezione giusta e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato qualcosa.Arriviamo al dunque,fra pochi giorni saro' possessore di un Lg 660s,pagata 900 euro e dopo l'acquisto ho girovagato per vari forum e con dispiacere ho letto delle recensioni che parlavano di un bug durante le riproduzioni a 24p infatti i siti che hanno recensito questa tv le hanno abbassato nettamente il voto per questo motivo oltre al problema del lag (cosa molto grave a mio parere,visto che é la prima cosa che dovrebbe fare una tv).Volevo sapere da voi se é stato eliminato questo problema con gli ultimi aggiornamenti e se soffre ancora di lag come ai primi mesi di uscita.Qualcuno ha ancora questo problema?
-
04-12-2012, 10:48 #535
Junior Member
(Un pò OT) Qualcuno sa con certezza se sul 32LS570S, che suppongo abbia un firmware simile al fratello maggiore, è possibile abilitare la funzione pvr con una chiavetta usb da 64GB? Non posso usare un hd perchè la tv è appesa al muro a 3cm, e non voglio buttare soldi per comprare un pendrive da 64Gb senza avere certezza sulla possibilità di utilizzarla.
Grazie.
-
04-12-2012, 18:35 #536
Member
qualcuno mi puo' gentilmente risponsere per favore?
-
04-12-2012, 19:34 #537
Member
-
05-12-2012, 08:19 #538
Member
-
05-12-2012, 11:21 #539
Member
Ma certamente, premesso che le ho scopiazzate un po' qua e là, modificandole un minimo
Retroilluminazione 45 (da alzare se si vede al chiaro)
Contrasto 80
Luminosità 50
Nitidezza 10
Colore 50
Tinta G3
Controllo esperti:
Contrasto dinamico - spento
ottima risoluzione - spento
gamma colore - standard
ottimizzazione bordi - spento
filtro colore - spento
gamma - 2.2
regolazione bianco:
Temp. col. caldo
Modalità: 2 punti
Punto alto: Rosso -6 Verde -11 Blu +18
Punto basso: Rosso -1 Verde -2 Blu +4
Opzioni immagine:
Rid. rumore - spento
Rid mpeg - spento
Livello nero - basso
Local dimming - basso / medio
Tru motion - spento
Allora io mi sto trovando abbastanza bene, se i colori li trovate troppo caldi, troppo cinematografici, si può sempre agire sulla temperatura colore (fredda, media, calda).
I neri sono soddisfacenti con questi setting.
L'unica pecca che riscontro è che quando ci sono troppe cose scure una vicina all'altra, tendono ad andare a quel paese i dettagli, ovvero sembra un'unica macchiona scura... ad esempio le giacce spesso sembra che i personaggi vestano una macchia di colore non noto i dettagli chessò delle cuciture o altro.
La situazione migliora se si imposta il livello nero su "alto", peccato che poi il televisore sembra invaso dalla nebbia, tipo campi di sleepy hollow non so se avete presente, quindi ho scelto il male minore.
Nelle scene chiare trovo invece la resa cromatica realistica e soddisfacente.
-
05-12-2012, 19:15 #540
Senior Member
nessuno mi sa dire?
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...77#post3713977