|
|
Risultati da 706 a 720 di 1848
Discussione: [BD] C'era una volta in America
-
04-12-2012, 12:43 #706
Ma che c'entra scusa? E' una questione di principio, è stato fatto un restauro magistrale, perchè me lo devi castrare su un solo BD? A mio parere se fai una cosa simile devi cambiare mestiere, sei un incompetente, fammi pagare il BD in piu' e dammi un prodotto a regola d'arte. Se un sacco di gente si è allontanata per le critiche su amazon ben gli sta'. La prossima volta imparano a fare le cose come si deve. Per caso vuoi prendere anche l'edizione ita de "la mia africa"?"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
04-12-2012, 12:46 #707
per quanto mi riguarda la ho fatta(la rece su amazon) perchè è lapalissiano che su un solo bd non può starci tutta quella roba senza arrecare danni(e senza tralasciare gli SS che sono abbastanza esplicativi)..ai miracoli non credo...quindi
francamente non capisco perchè bisogna difendere un bd solo per il fatto che la maggioranza degli acquirenti non si accorge di nulla...la qualità su un prodotto non si misura su dati soggettivi...ma secondo me su dati oggettivi...altrimenti tutto diventa aleatorio...sempre IMHO ovviamente...non sia maiPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-12-2012, 12:48 #708
Senior Member
sarò il primo a ca@@iare la warner appena avrò sottomano il disco se non dovesse essere perfetto..ma solo allora.
-
04-12-2012, 12:56 #709
E quale sarebbe la controindicazione o l'effetto collaterale?
hai per caso paura di rimanere senza l'ulteriore edizione di bassa qualità e fatta al risparmio?
hai per caso paura che un disco che contenga la massima qualità possibile possa far diventar ciechi ?
Da quand'è che chiedere prodotti o servizi di qualità è dannoso per l'utente o gli acquirenti di Amazon?
-
04-12-2012, 12:57 #710
Fai bene Squall8 ma sono scelte, personalmente sono stufo di buttare soldi per colpa di politiche stupide e senza senso alla "Gladiatore" o la versione cinematografica di LOTR, Pulp fiction, Atto di forza ecc.. giusto per citarne alcune.
Solitamente prima di comprare un blu ray attendo le recensioni dei vari siti e se sono buone compro. Se lo faccio per le recensioni positive non vedo perchè non debba farlo per le negative! In questo caso poi è proprio il discorso del BD unico che non va bene e siccome è già stata annunciata l'edizione deluxe questa volta non ci sto."....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
04-12-2012, 12:57 #711
...Il discorso quí é molto piú Articolato e vale per Enrikon, ma anche per chiunque altro abbia dei "dubbi" .
...Gli screen postati Gentilmente , ed in una maniera Tecnica che io definirei Impeccabile,da DartDvd, come solo pochissimi sanno fare, ci mostrano quello che purtroppo , personalmente parlando, "speravo" (invano) , che non si verificasse , ma che purtroppo , inesorabilmente é accaduto...
...Ora, dopo una scansione del negativo Originale , a risoluzione 4$K, seguita da un Restauro allo Stato dell'Arte, ci mancherebbe altro se non si """Vedesse Bene Lo Stesso""" é naturale , soprattutto se si si é il classico utente "medio", che magari a queste cose , poco da conto, cioè é un Blu Ray, si vede bene é perfetto ! ...a meno che non abbia una qualità dell'opera riversata o del trasferimento, talmente e palesemente mediocre, che anche il mio defunto nonno, da dieci metri di distanza , se ne accorgerebbe.
...Il bello é che appunto, quí il risultato finale, persino dopo questa gravissima negligenza (vuoi per risparmiare- politica-marketing ecc...) , in molte sequenze , soprattutto quelle diurne, resta comunque ottimo, in termini di resa , meglio magari se visionato su uno schermo non troppo grande (magari per non amplificare i difetti ??!!), io stesso, degli otto screen che ha postato Dartdvd, ho detto che 5 di questi erano ottimi....Ma é veramente questo che vogliamo ?? ne siete proprio si curi al 100%???!!!
....PERCHÉ É PROPRIO QUESTO IL PUNTO !!!!! ED É QUÍ CHE LA RABBIA ARRIVA A LIVELLI STRATOSFERICI !!!!!
... Hai (avete) idea , da un Master del genere , Scansionato e Restaurato in 4K, con quella grana finissima, che sembra polvere d'Oro, cosa ne può venir Fuori ?????!!!!!! Altro che due BD, io l'avrei spalmato come il Caviale anche su 3 BD !!!!
...Quí si POTEVA parlare di uscita dell'Anno, contesa magari con un Lawrence !!!!
....Il fatto che si veda bene lo stesso, non é assolutamente una giustificazione , (pure il primo Pulp Fiction, su un 40" -42" era ottimo ), e dovremmo TUTTI RINGRAZIARE DI CUORE, persone Ripeto, Gentilissime, come DartDvd, che ci ha Segnalato Tempestivamente il GRAVISSIMO PROBLEMA !!!! Ma soprattutto che se n'è Accorto !!!
...Poi é normalissimo poi che ognuno é libero di fare ció che vuole , il BD sicuramente , per un buon 40-45 % sarà anche ottimo, ed in ogni caso, distante anni luce , rispetto al vecchio BD...questo l'ho ripetuto gia piú volte !!...
...Peró Ricordatevi bene, che se facciamo cosí, a lungo andare, (a partire magari da adesso) Nessuno ci prenderá (o prenderebbe ) piú sul serio, (e se qualcuno, Leone Film o Warner, ci legge, ci prende anche per dei fessi..)
...Poiché potrebbero dire "A no, !! Non vi preoccupate piú di tanto !!! Questi sono quei Fessi degli Italiani , che Prima scatenano il Finimondo e Tanto poi COMPRANO lo stesso il BD" !!!
...Quí c'é di mezzo una questione di Principio Enorme !!! Oltre che il Rispetto per quei pochi appassionati (come noi) che spendono (e spenderanno ) l'Ira di Dio , in TANTI EURO tintinnanti (che stanno diventando come sapete una rarità ) per comprare queste Opere in Blu Ray Disc !! .
...Perdonate la schiettezza......Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
04-12-2012, 12:57 #712
Advanced Member
Guarda che anche a me irrita all'inverosimile questo modo di lavorare. Mettere il film su 2 dischi sarebbe costato 20 centesimi in più. Lascia perdere gli extra, la confezione superdeluxe, ecc... , ma fare un lavoro di restauro sopraffino e, 5 minuti prima di servire a tavola, buttare tutto dalla finestra, è roba che grida vendetta.
Detto questo me ne sono fatto una ragione, e comunque prima di mettere 1 stella su Amazon, avrei aspettato di visionarlo personalmente.
...e comunque non è un blu ray da 1 stella. Questo mi pare assodato.
Dopo che l'avrò visto scriverò anch'io la mia recensione su Amazon.
Dopo.TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
04-12-2012, 13:06 #713
Advanced Member
Salmon io mi sono immedesimato nell'utente medio. E anch'io, se non avessi saputo da dove provenivano quelle recensioni tranchantes
avrei avuto paura ad acquistarlo.... e probabilmente avrei perso un'occasione. Non me ne frega niente delle case cinematografiche, sto pensando agli appassionati come me. Tutto qui.
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
04-12-2012, 13:11 #714"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
04-12-2012, 13:18 #715
insomma c'è ben poco da fare e da dire...per alcuni per capire che in 7 su una 500 si sta scomodi...ci devono entrare....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
04-12-2012, 13:28 #716...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
04-12-2012, 13:29 #717
Advanced Member
-
04-12-2012, 13:34 #718
Junior Member
Salve a tutti
Io non possiedo nessuna versione in home video di questo film, che oltretutto ho visto una sola volta quindi sono tentato di acquistarlo ma credo che alla fine deciderò di boicottarlo... aspettando l'uscita DEGNA del capolavoro che è.
Tanto guardarlo ora o tra 6 mesi non mi cambia nulla (anche se già mi veniva voglia di comprare la pessima prima edizione ed ora sarà difficile resistere a questa xD)
Ma io la vedo come passare 2 anni a restaurare "l'ultima cena" ed ottenere un risultato definitivo, e poi passarci sopra 2 belle mani di lucido del discount... che vanno a sputtanare tutto...
BOH. WARNER.
BOH. LEONE.
BOH
-
04-12-2012, 13:38 #719
edit...edit....
Ultima modifica di luctul; 04-12-2012 alle 13:42
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
04-12-2012, 13:46 #720
Member
Quindi se un domani in tanti si stampano con una macchina perchè frena male, sarò costretto a comprarla andando contro un muro per valutare da solo se era vero?
Strana teoriama preferisco comprarla dopo il richiamo e la sistemazione del difetto...
Poi si, ha il motore e ti porta comunque in giro.... Ma non frenaaaaaaaaaaaaaaaaa .