Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 464 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 6950

A che porta lo attacchi ? Devi usare quella appena sotto la presa ottica.

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    un lacie da 150 gb... devo andare ad aprire il case del hdd poi ti faccio sapere.
    Pensare che ho un'altro hdd un vecchio 2.5" con case non alimentato preso da un portatile che si blocca dopo 5 min di utilizzo e me lo da buono. ma vaff.

Ciao.
    Sono interessato a questa gamma di tv.
    Volevo sapere il Vs commento sull' impianto sonoro: avete aggiunto un impianto supplementare ?
    Avevo visto le " Bose solo Tv ": cosa ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Scusa, magari dico una cavolata, non è che ti si è modificata la temperatura colore ?
    Ciao Maxt75,
    l'ho pensato e ho fatto un reset. Stessa situazione.

ma dove si possono trovare le specifiche dei vari aggiornamenti firmware??? ogni volta non si riesce mai a capire cosa cambia!!!
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

CCONSIGLIO NAS

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per le vs. risposte

Oggi il mio 40es8000 è collegato alla mia rete domestica via cavo, e tramite wireless con il galaxy tab2 riesco a vedere la tv. Vorrei dotare la mia rete di un NAS dove trasferire i miei video da condividere. Oggi ho un HD esterno che funziona benissimo collegato al SmatTV , ma è solo per la TV. Gentilmente chiedo un vostro suggerimento e/o consiglio su quale NAS inserire nella mia rete. Non so se esiste un dispositivo in grado di leggere file immagini, oltre ai file compressi, e gestire le immagini delle locandine/copertine per la selezione del filmato, e che magari possa fare da client.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mikipantera Visualizza messaggio
    o messo 0060 ....ciao
    A me questo codice non va: suggerimenti

Come faccio a vedere la versione del firmware?
    Citazione Originariamente scritto da Akhenant Visualizza messaggio
    Ti faccio un'ultima domanda, che firmware hai?
    Questo azzurrino non mi convince, sembra che sia apparso da quando ho messo il firmware 2003 (lo si nota su standard e game mode).

Grazie anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da housemachine Visualizza messaggio
    Come faccio a vedere la versione del firmware?
    Menu → Supporto → Aggiornamento software

in basso a destra...ci sono i 4 numeretti...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Buongiorno a tutti. Premetto che la mia connessione wifi e' perfetta e con il tv non ho nessun rallentamento. Soltanto che avendo le powerline netgear di Sky, una collegata al modem e l'altra al My Sky hd, ieri ho collegato anche il tv con il cavo ethernet alla torretta del my Sky avendo un accesso disponibile. Ora chiedevo quale collegamento il tv privilegiava se il wi fi ho quella della torretta. Un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Premetto che la mia connessione wifi e' perfetta e con il tv non ho nessun rallentamento. Soltanto che avendo le powerline netgear di Sky, una collegata al modem e l'altra al My Sky hd, ieri ho collegato anche il tv con il cavo ethernet alla torretta del my Sky avendo un accesso disponibile. Ora chiedevo quale collegamento il t..........[CUT]
    Devi dirglielo tu!
    Riconfigura la connessione di rete e specifica che usi la connessione via cavo. Non è plug-and-play...

Dipende che cosa cerchi e da quanto puoi spendere..
    Si può andare dai MyBookLive della Western Digital (che hanno Twonky Media Server installato) ai più performanti e di qualità QNAP o Synology su cui si può installare anche Plex Media Server!!
    Con Plex gestisci locandine/copertine..guardati qualche filmato in internet per farti un'idea!

Ciao

sicuramente ne avrete gia' parlato ma le pagine son tante, ne ho lette un po' ma volevo sapere....
    Ho un UE46ES700, e noto una cosa fastidiosa, sopratutto mentre guardo le partite su sky, ogno tanto l'immagine scatta, sia in diretta che durante i raplay, avete qualche consiglio a riguardo?

Grazie

Ma.... facciamo il punto sulle feature piu' "interessanti" di questa TV? Premesso che ho l'ultimo fw 2003 scaricato via rete:
    1. gesture control: a volte c'e', a volte non parte. Piu' spesso capita la seconda.
    2. voice control: senza usare il telecomando smart devo praticamente urlare e ripetere i comandi 3 / 4 volte. Con il telecomando, solo 2 / 3.
    3. riconoscimento facciale (skype): mai funzionato.

Com'e' la vostra esperienza ??

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Attendo ancora la risposta per favore rispondete !

Si grazie !

Ma senza game mode che difetti hai ? Mi sembra di aver letto che a volte meglio non attivarla per eliminare le aggiunte che la tv aggiunge elettronicamente alla qualità d'immagine !

Ho visto che ti hanno risposto ! Che ne pensi ? Soffri ancora di que..........[CUT]
    qualcuno che riscontra i problemi che ho citato c e?o sono solo io che con i game vedo certe cose?o forse sono l unico troppo fio che vede il pelo nell uovo?premetto che sono molto s**a e ho l occhio molto fine.
    vorrei solo riuscire a capire se qualcuno con un mix di impostazione riesce ad avere una buona/ottima qualita senza compromettere la fluidita generale delle immagini...io vorrei poter attivare tutti i filtri e controfiltri possibili ma mi rendo conto che forse la troppa elettronica non riesce a gestire al meglio le immagini...bo non so davvero cosa pensare...il problema è che lo fa solo su alcuni game e non su tutti...1 cristo che ha una ps3 o un xbox collegata in hdmi mi sa dare qualche impostazione a riguardo?...
    Ps ho notato una cosa che forse in pochi sanno:se si imposta alla voce di ingressei della tv il nome pc la tv da delle impostazioni sull immagine(ovvero entertainment e standard se non erro)mentre se si imposta su giochi ne da diverse di scelte(dinamica,naturale,standard e film).
    chiedo possibile che la tv a seconda di come venga impostato il nome di ingresso lavori meglio per quella specifica periferica che noi andiamo a colegare?io cmq ho l ultimo firmware 2003..........

Citazione Originariamente scritto da fischer75 Visualizza messaggio
    Ma.... facciamo il punto sulle feature piu' "interessanti" di questa TV? Premesso che ho l'ultimo fw 2003 scaricato via rete:
    1. gesture control: a volte c'e', a volte non parte. Piu' spesso capita la seconda.
    2. voice control: senza usare il telecomando smart devo praticamente urlare e ripetere i comandi 3 / 4 volte. Con il telecomando, ..........[CUT]
    gesture control funziona bene se l ambiente è abbastanza illuminato.
    voice control idem chiaro pero che se siamo a 5 metri dalla tv bisogna urlare.io personalmente sono a 1,80 metri e funziona bene.quasi mai m e capitato che non vada.riconoscimento facciale non so perche non ho skype ma penso che dipenda anche questo dall illuminazione.
    io come gia specificato ho bel altri problemi da risolvere.queste sono solo plus rispetto a quello che veramente sta tv dovrebbe tirar fuori...anche premium play bella cavolata non ci sono le partite...han fatto un applicazione a metà...inutile..

Pagina 221 di 464 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •