|
|
Risultati da 661 a 675 di 1848
Discussione: [BD] C'era una volta in America
-
02-12-2012, 10:59 #661Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520
; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
02-12-2012, 11:26 #662
Credo che su Amazon vengono sommati anche i dati della precedente edizione
-
02-12-2012, 11:36 #663
Anche io temo che una riedizione, soprattutto in tempi brevi, la possiamo dimenticare; nelle prossime settimane, e con l'approssimarsi del Natale, sapete quanta gente vedendo il blu-ray negli scaffali della grande distribuzione lo acquisterà come regalo ed ovviamente a scatola chiusa, essendo la maggior parte degli acquirenti, ignari del problema.
E comunque la quasi totalità di loro, anche venendo a conoscenza del problema, lo acquisterebbe lo stesso, non dimentichiamoci che la maggior parte degli italiani è abituata a vedere divx fatti al cinema su mega-schermi e tollera che i macro blocchi facciano parte del gioco...
Per noi questo Film è un capolavoro che vorremmo perfetto, per Warner è solo un capitale da cui ricavarci il massimo profitto con il minimo sforzo.
-
02-12-2012, 11:42 #664
Io questa edizione l'avrei lasciata sullo scaffale anche se non avessi mai saputo delle proteste della rete sul trasferimento sciagurato di questo capolavoro. Ma dove vive questa gente? Isolata dal mondo su una montagna inaccessibile? Quando ho saputo del lavoro di restauro ho pensato ad una edizione BD da lasciare senza fiato. Poi la doccia fredda. Non solo un lavoro immenso stipato in singolo disco ma anche confezionato in una semplice amaray! Io mi sarei aspettato ALMENO due edizioni. Una semplice slipcase a due dischi e una speciale, da collezione o a tiratura limitata, chiamatela come volete, che fosse all'altezza di un film del genere. Costasse anche 30-40 euro io avrei rotto volentieri il mio salvadanaio anche per ripagare e premiare chi di dovere dell'ottimo lavoro svolto. Ci avrebbero guadagnato tutti.
Inoltre, correggetemi se sbaglio, questa è una edizione solo per il mercato italiano. Sinceramente io mi incavolo parecchio quando vedo bellissime edizioni straniere alle quali non posso accedere per limiti nella lingua, sottotitoli o codici regionali. Se hanno trattato così noi cosa possono aspettarsi gli altri? Stiamo parlando di un capolavoro mondiale o no?
Capisco che li mie considerazioni siano dettate dall'ingenuità ma proprio non riesco a capire come ci si possa permettere di mettere in commercio un prodotto così scadente.
Forse sono io che devo ritirarmi su una montagna inaccessibile.
-
02-12-2012, 11:55 #665
Sono perfettamente d'accordo con te. Facciamo il club dei montanari! Mi unisco da adesso
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
02-12-2012, 13:10 #666
Una riedizione anche io non credo sia fattibile, sarebbe la terza edizione per lo stesso film, un caso più unico che raro senza contare che ancora una volta sarebbe destinata solo al mercato invisibile dell'Italia quindi credo che ormai il treno è andato e fino al 4K nada
se poi aggiungete appunto che la maggior parte della gente non noterà nemmeno i difetti magari pioveranno anche recensioni lusinghiere in futuro.
Gli appassionati VERI sono pochi, inutile sperare, lo vedo anche nel mio piccolo...su 4 amici tutti e 4 zoommano i film in 21/9 perchè non vogliono bande nere e se gli dici che così facendo perdono i lati ti rispondono pure che i lati non sono importanti e che il regista è interessato alla parte centrale e stopUltima modifica di Bane; 02-12-2012 alle 13:13
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
02-12-2012, 14:21 #667
Ragazzi oggi vi sento negativi: male molto male
Non dovete esserlo. Abbiamo dalla nostra molti fattori e comunque dobbiamo insistere.
Per prima cosa alle nostre mail è seguita una risposta. Vi sembra poco ?? non lo è assolutamente. Potevano ignorarci e fingere di niente ma non lo hanno fatto.
Chi vede un film come c'era una volta in America non vuole un Divx chi Ama questo film si compra il blu-ray o il DVD e sopratutto vuole quello originale e lo vuole fatto per bene.
La via di fuga per loro secondo me è questa:
a questo punto se come credo i blu-ray sono già stati stampati di questo disco. Possono fare SUBITO una Collector's edition Con il Film suddiviso su 2 blu-ray + 1 blu-ray con l'edizione che abbiamo visto sino ad ora (quella più corta) + un DVD con gli extra con più materiale possibile sul film, e sul nostro Sergio.
Ovviamente con un costo proporzionato che non può essere i 12/14 con cui vorrebbero vendere questa.
Purtroppo loro non hanno capito che questi titoli sono alla fine quelli che i veri appassionati si comprano, questo non è Fase and Furious che trovi anche sulle bancarelle. Questo è: "C'era una volta in America" capolavoro indiscusso del cinema Mondiale e film che desidera ogni vero appassionato che si rispetti. (una copia così se la compreranno anche dall'estero).
Volete davvero sapere la cosa che mi da veramente fastidio ???
Sulla custodia di tutti i film e su tutti i supporti capeggia il nome è cognome di quell'infimo individuo (nome non ve lo dico non merita ricordo) che dice: "...... PRESENTA UN FILM DI SERGIO LEONE CON ROBERT DE NIRO" quella scritta mi da veramente fastidio!! l'uomo che ha boicottato il film (PER ANNI ) ha il suo nome in alto sulla copertina !!!
...questo mi da veramente fastidio
Non pronunciamo il suo nome qui nel forum, non merita, e quando se ne andrà non se lo ricorderà nessuno.Ultima modifica di cinemaniaco; 02-12-2012 alle 14:36
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
02-12-2012, 14:35 #668
Caro Cinemaniaco è anche vero che Fast & Furious vende 3 volte tanto questo titolo purtroppo (a dire poco), siamo onesti e diciamola tutta, purtroppo è così! e le Major puntano al guadagno in primis
Comunque ogni film merita un trasferimento ad hoc! e non da Divx, non solo quelli che ci piaccionoUltima modifica di Bane; 02-12-2012 alle 14:41
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
02-12-2012, 14:43 #669
No è solo più popolare, infatti la vecchia e pessima edizione di C'era una volta in America è su Amazon al 20° posto, mentre e fast and furious è n. 1.588
...vorrei sottolineare che è il primo titlo che mi è venuto in mente come film commerciale ma non volevo assolutamente parlarne male. Il primo, ma anche il quinto sono degli lavori onesti e divertenti.
..ed aggiungerei che ho amici che hanno in tutto 20 titoli in casa e "C'era una volta in America è sempre presente.Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
02-12-2012, 17:21 #670
Senior Member
chi ha boicottato cosa ? De Niro ?
mail inviata
Caro Signor Van Peteghem,
mi ritrovo a scriverle questa e-mail per esprimere , come tanti altri appassionati, tutto il mio rammarico seguente alla conferma di quello che noi tutti temevamo.
Nonostante il grande lavoro che è stato fatto sul film ,non capiamo come avete potuto commettere un errore di valutazione così clamoroso : un unico blu ray per un film così lungo e con 3 tracce audio HD. Non so se si tratta di un errore di valutazione, oppure della volontà di risparmiare, d'altronde non avete inserito nè la versione cinematografica, nè alcun extra, per non parlare della semplicissima confezione amaray.
http://102.imagebam.com/download/PA0...apture_bd4.png
compressione che mi ricorda i tempi del vetusto divx. Dopo l'uscita della versione cinematografica imperfetta, questa imminente imperfetta, quante versioni dovremmo comprare per averne una fatta come si deve ? è tanto difficile curare i propri titoli di punta come fanno altri all'estero per i propri titoli di punta ?
Non tutti comprano tutto a prescindere.
Le posso garantire che saremo in tanti a lasciare il suddetto film sugli scaffali, in attesa di una versione migliore, che sono convinto uscirà come " edizione del trentennale".
Saluti
-
02-12-2012, 18:12 #671Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
Sir Alfred Hitchcock
-
02-12-2012, 19:31 #672
cancellato anche io il mio pre-order su amazon, non prima di una "recensione" tutta amarezza e disappunto...
"Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)
-
02-12-2012, 19:34 #673...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
02-12-2012, 20:12 #674
Si certo l'avevo perfettamente capito
Poi pensavo un'altra cosa: se volessero fare una nuova edizione a due dischi non è che c'è granchè da fare oramai il master già ce l'hanno.
Vediamo cosa risponde, se risponde, Van Peteghem alla nuova mail di Darkgoki.
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
02-12-2012, 21:59 #675
Senior Member
mi ha risposto a tempo di record addirittura dal blackberry, speriamo bene