Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ottimo abbinamento.....
    le triangle antal ex come le vedi invece su un marantz 7005 o 7007, è il prossimo ascolto che dovrei fare, al laboratorio
    dove spesso mi reco sta per arrivare un marantz sr7007, l' abbinamento mi stuzzica parecchio per un eventuale acquisto
    futuro, il mio utilizzo prevede anche l' ascolto musicale, genere che prediligo: jazz, fusion, blues, spesso song di mario biondi
    ed altre voci dal timbro originale e marcato, ovviamente utilizzerò il sistema anche in ht.

mi interessa sentire i vostri pareri sull' abbinamento sopra, grazie.

Io l'mpianto HT lo utilizzo solo per i film niente musica, quindi i Marantz non mi piacciono e non ti posso aiutare.....per ascoltare musica ho un altro impianto 2canali.

Altra pasta si gli Anthem, ma......stesso prezzo.....quindi........
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Generalmente, tutti gli amplificatori che ho ascoltato ad eccezione degli ultimi yamaha(mai ascoltati) mi sono sembrati freddi come suono a prescindere dalle casse (è l'amplificatore che produce il suono, le caratteristiche non si nascondono con l'abbinamento), mentre i denon e i marantz sono caldi come suono, sopratutto nella riproduzione delle voci, ovviamente come ogni prodotto hanno dei pro e dei contro, io ho preso il top di gamma dell'anno 2010, che molti non hanno ascoltato e ti posso dire che è un mostriciattolo, ha tantissime frecce a suo favore la prima è la dinamica, seguita dal suono caldo (che non gusta mai).
    Come "contro" ha l'intensità sonora che è inferiore anche se di poco al mio Ex onkyo 3008, ma il suono è 100 volte meglio

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    (è l'amplificatore che produce il suono, le caratteristiche non si nascondono con l'abbinamento)[CUT]
    Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Altra pasta si gli Anthem, ma......stesso prezzo.....quindi........
    Non siamo noi che dobbiamo scegliere.....

.....per ascoltare musica ho un altro impianto 2canali.
    piano piano anche io vorrei separare i 2 ambiti, ho capito le cose facendo vari ascolti ed un sistema dedicato
    solo all' ascolto musicale, penso che sia la soluzione migliore, dovrò arrivarci per gradi per questione di soldi, per
    adesso la soluzione "unificata" è la sola praticabile, spero che l' abbinamento marantz 7007 triangle antal ex mi soddisfi.

grazie comunque degli spunti che mi hai dato.

Citazione Originariamente scritto da Robertino88 Visualizza messaggio
    spero che l' abbinamento marantz 7007 triangle antal ex..........[CUT]
    E perchè non Yamaha 3010?

Non siamo noi che dobbiamo scegliere.....
    Infatti....davo un suggerimento...magari se aspetta....domani dovrei avere il mio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Prenderei anche io l'Anthem......

Non condivido al 100%, ma ascoltali gli Aventage.....potresti rimanere sorpreso.
    il 3010 mi fà pena....e pure costava 2000,00 euro.....suona meglio il denon avr 1713 e non scherzo...appena messo su due proac response d 18
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Potrei rigirarti la domanda, ascolta il nuovo denon 4520, potresti rimanere piacevolmente sorpreso

Ogni 15 giorni vado dal mio rivenditore di fiducia......e ascolto quello che c'è.

Parlando dei top di gamma denon, hanno una struttura interna di altissimo livello, gli stadi di amplificazione sono discreti, il vantaggio in termini di efficenza e distribuzione di potenza è enorme, per adesso il top è denon.

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •