Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Sì, attivando il catalogo multimediale scarica trame e locandine da themoviedb (per i film) e thetvdb (per le serie tv).
    Da menu è anche possibile aggiungere degli scraper XML per scaricare da altri siti, ma non ho trovato documentazione al riguardo su come fare.

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    Sì, attivando il catalogo multimediale scarica trame e locandine da themoviedb (per i film) e thetvdb (per le serie tv).
    Da menu è anche possibile aggiungere degli scraper XML per scaricare da altri siti, ma non ho trovato documentazione al riguardo su come fare.
    Grazie mille.

Qualcuno saprebbe dirmi come poter utilizzare thumbgen con questo WDTV Live. Ho creato la locandina e anche il file .tgmd ma mentre la locandina la vede, tutto il resto, quindi info file ecc.. non le vedo. Come mai?

Devi configurare thumbgen per produrre i file nel formato per il WDTV Live Hub (il software di questo gen3 è sostanzialmente lo stesso dell'hub, con qualche funzionalità in meno).

Devi configurare thumbgen per produrre i file nel formato per il WDTV Live Hub (il software di questo gen3 è sostanzialmente lo stesso dell'hub, con qualche funzionalità in meno).
    Intanto grazie Parnas, sono riuscito a creare il file xml e la locandina, ma mi sono reso conto che il file tgmdt praticamente non serve a nulla. Un'altra domanda, come mai non posso scorrere la descrizione del film? Se la trama è più lunga praticamente non mi permette di scorrerla e finisce per essere a metà o giù di lì. Qualche dritta?

Scusate, i sottotitoli forzati degli MKV non partono in automatico, è una cosa comune? Grazie

Citazione Originariamente scritto da eldince72 Visualizza messaggio
    I sottotitoli forzati degli MKV non partono in automatico..
    Si, è cosa comunissima.. devi abilitarli tramite il pulsante subtitle ad inizio proiezione.

Ciao

Salve ragazzi, mi sapete dire se attaccandoci un box con 2 hd (JBOD) cioè separati, li vede tutti e 2, ne vede uno solo o uno solo sommando le dimensioni?

Grazie

Ragazzi non riesco a capire una cosa. Ma permette lo streaming da dlna (nello specifico da Nas qnap ts-210)?

Sì, lo permette, ma non ti serve il DLNA. Il wdtv fa streaming direttamente dalle cartelle condivise del NAS.

PS: io ho il wdtv live streaming e il QNAP TS-212, quindi configurazione pressoché identica alla tua.

Salve ragazzi,
    ho un paio di problemi con il wdtv live che non ho mai avuto con il primo modello.
    Lo streaming, nonostante il collegamento via cavo, è spesso scattoso e non riconosce tutti i formati dei files.
    L'HDD collegato viene spesso rovinato in fase di scrittura e devo ricorrere ai programmi di recupero dati per riavere i filmati e le foto in esso contenuti.
    Si rovina la MFT, così come accade se si stacca l'HDD mentre scrive, o se ne và la corrente mentre stiamo copiando qualche cosa.
    Nato male?
    Il problema non si era mai manifestato prima dell'aggiornamento firmware, è successo anche a qualcuno di voi?

Wd tv live + un my book live = posso fare upload da pc remoto (ufficio o casa vacanza) e poi vedere filmati e foto dalla tv di casa quando torno o su smartphone.

È corretto?

ho letto nelle pagine scorse che a qualcuno non veniva riconosciuto l'hard disk wd da 2,5 pollici autoalimentato 1 tb..
    siccome ne ho uno uguale e vorrei prendere questo scatolotto, il problema è stato risolto ?
    allo stesso prezzo si trova di meglio in giro ?

PS: io ho il wdtv live streaming e il QNAP TS-212, quindi configurazione pressoché identica alla tua.
    Ciao Parnas,
    ho la tua configurazione ed ho appena montato il Qnap: dal WD faccio una ricerca dei server e vede solamente il portatile ma del Qnap neanche l'ombra; non so dirti con certezza se il nas è statico o meno ma dal PC lo vedo senza problema.
    Potresti darmi qualche dritta?
    Grazie infinite.

PS: dal portatile lavoro in wifi mentre il WD ed il QNap sono collegati allo switch gigalan a sua volta collegato all'AP (tutto via cavo).

PARZIALMENTE RISOLTO:
    ho attivato NFS ed ora il WD vede il NAS con tutte le cartelle cui ho modificato i permessi di accesso ... rimane però il problema che ieri sera ho provato ad accedere ad una cartella con 280Gb e dopo un'ora era ancora lì a macinare ... chiedo cortesemente lumi, please!
    Ultima modifica di TWOnote; 13-12-2012 alle 08:51

Buona sera a tutti...vorrei chiedere gentilmente...ho montato da qualche settimana la wd tv live....ha fatto subito 2 aggiornamenti...ho fatto il setting...che poi non è cosi difficile...ma quando sono andato a provare un pò di films...mi stacca l'audio dts....a volte si ammutolisce...non legge il dolby....ed è molto ma molto ma molto lenta....(con filmati che prima la vecchia wd tv leggeva come un razzo)....Qualcuno sa delucidarmi un attimino...x piacere????Grazie....

Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •