Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 575 di 652 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625 ... UltimaUltima
Risultati da 8.611 a 8.625 di 9771

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    no reset x non perdere contenuto hd...
    se per reset intendi dire staccare la corrente e riattaccarla tenendo premuto il tasto sul decoder subito a destra di quello dell'accensione, il contenuto dell'hard disk non lo perdi

capita abbastanza spesso nelle ultime settimane che la mattina mi ritrovo il decoder (Samsung 990N) sul canale 100, come se fosse saltata la corrente durante la notte (cosa che non è successa ovviamente); mi pare che succeda lo stesso anche in occasione dell'aggiornamento del fw, ma dubito che aggiornino ogni 2-3 giorni
    Ed oltretutto si impalla ormai sempre nel passaggio da un canale HD ad uno SD (schermo nero), sia satellitare che DTT, costringendomi a staccare la spina.

Praticamente le due cose sono cominciate insieme

Nessuna idea dei motivi, o qualcuno che ha gli stessi problemi?
    Ultima modifica di bradipolpo; 25-11-2012 alle 08:54
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non conoscevo questo modo di reset. Se lo faccio perdo qualcosa contenuti pianificazione o altro?

Mai successo nel modo che indichi tu

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Non conoscevo questo modo di reset. Se lo faccio perdo qualcosa contenuti pianificazione o altro?
    è il reset che mi ha fatto fare l'assistenza telefonica, quando li ho chiamati perchè spesso il decoder mi si impallava col tristemente noto schermo blu...ma purtroppo non ha risolto il problema, mi capita ancora anche se meno frequentemente.

dopo quel reset devi rifare la ricerca dei canali DTT, però non credo vada a toccare anche le impostazioni, e certamente non cancella l'hard disk o la pianificazione delle registrazioni future

praticamente stacchi la corrente, tieni premuto quel tasto e ridai corrente tenendolo sempre premuto finchè non ti si accende la spia gialla (quella dei messaggi); a quel punto puoi lasciare il bottone e dopo uno o due minuti hai il decoder avviato e resettato

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    è il reset che mi ha fatto fare l'assistenza telefonica, quando li ho chiamati perchè spesso il decoder mi si impallava col tristemente noto schermo blu...ma purtroppo non ha risolto il problema, mi capita ancora anche se meno frequentemente.

dopo quel reset devi rifare la ricerca dei canali DTT, però non credo vada a toccare anche le impostazioni..........[CUT]
    interessante provo e faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    se per reset intendi dire staccare la corrente e riattaccarla tenendo premuto il tasto sul decoder subito a destra di quello dell'accensione
    Io ho un Samsung (non ricordo se il 990V oppure 990N), e subito a destra del tasto di accensione non c'è nessun tasto. Il mio decoder lo trovi qui: mi sapresti dire come è identificato il tasto da utilizzare per il reset sul tuo decoder, così lo individuo anche sul mio.
    Grazie mille.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    capita abbastanza spesso nelle ultime settimane che la mattina mi ritrovo il decoder (Samsung 990N) sul canale 100, come se fosse saltata la corrente durante la notte (cosa che non è successa ovviamente); mi pare che succeda lo stesso anche in occasione dell'aggiornamento del fw, ma dubito che aggiornino ogni 2-3 giorni
    Ed oltretutto si impal..........[CUT]
    capita anche a me con il Pace 865 che una volta a settimana lo trovo sul canale 100..non capisco se si riavvia o pulisce qualche memoria interna..ho cambiato anche l'alimentatore come suggerivano in tanti forum ma una volta a settimana lo trovo cmq sul canale 100..qualcuno nel forum sa dare una risposta?

Citazione Originariamente scritto da BADGIO_78 Visualizza messaggio
    ... ho cambiato anche l'alimentatore ...
    Potresti dirmi, anche in privato, che alimentatore hai comprato (se hai il modello, un link di uno store online o altro...)?
    Grazie mille!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Potresti dirmi, anche in privato, che alimentatore hai comprato (se hai il modello, un link di uno store online o altro...)?
    Grazie mille!
    Ettore
    e' un alimentatore universale multitensione della alca power..l'ho comperato in un negozio di elettronica della mia citta
    il modello è AP100W-A con 12 V fornisce 6A

Grazie mille...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Io ho un Samsung (non ricordo se il 990V oppure 990N), e subito a destra del tasto di accensione non c'è nessun tasto. Il mio decoder lo trovi qui: mi sapresti dire come è identificato il tasto da utilizzare per il reset sul tuo decoder, così lo i..........[CUT]
    Ops! Sorry volevo dire quello a sinistra di quello dell'accensione...ma ho appena visto che sul mio Pace 865 sono disposti diversamente rispetto al Samsung, comunque si tratta del tasto GuidaTV.

Scusami

Tasto Guida TV. Grazie mille, stasera resetto anch'io...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Se stai guardando la sezione "scelti per voi" allora posso capire che qualcosa non vada(visto che è materiale Hd), ma se guardi il resto e cerchi li il confronto,confronto non c'è perchè in Hd non c'è ancora nulla, è tutto in Sd
    ... non parlo della qualità dell'ondemand.... ma della qualità di visione del decoder sui normali canali in HD come quelli del cinema. Ribadisco, col nuovo decoder BskyB la qualità è notevolmente peggiorata. A volte sembra di guardare in SD. Ho rimontato il vecchio PACE 850 e la qualità è migliorata notevolmente tornando quella di sempre. Forse collegato alla tv, con uno schermo non troppo grande, la differenza si nota meno ma posso assicurare che con il proiettore il decadimento delle immagini è notevole.
    Attendo vostri riscontri ...

Inizialmente, col nuovo decoder bskyb, mi ricordo di aver avuto le tue stesse impressioni, tant'è che avevo già preparato la disdetta dall'homepack perchè avevo intenzione di rimettere il vecchio decoder Pace! Poi, non mi saprò mai spiegare perchè, accendo una mattina e mi trovo una qualità perfetta dell'immagine dei canali hd, superiore al vecchio Pace. Da quel momento si è sempre visto bene... ma ripeto, i primi due giorni rimasi scioccato dal decadimento delle immagini hd rispetto al vecchio... non so cosa sia successo poi...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 575 di 652 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •