Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Citazione Originariamente scritto da il padrino Visualizza messaggio
    Non ho mai provato a scaricare i dati manualmente...l'ho solo fatto in standby...cmq non sono riuscito a capire dove si inserisce il CAP (codice avv.postale) nell'istallazione. Tu sei riuscito a capirlo o chi per te se lo sa lo dica.
    Comunque i dati non sono completi: rai 1 2 3 non li scarica...
    Cavolo!!! dove si inserisce il CAP?? non l'ho mica trovato.....
    La cosa strana è che quando provavo a scaricare i dati in manuale, rai 1 2 3 li scaricava, ma chiaramente mancava il resto, poi ho lasciato che li scaricasse da solo in automatico stanotte ed ho trovato tutto tranne rai 1 2 3.
    La cosa positiva è che almeno la guida è completa e nn solo il "programma attuale ed il prossimo".
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Buongiorno ragazzi,
    qualcuno di voi sa come fare il downgrade sul samsung UE32ES6100?
    Grazie in anticipo!

Ciao a tutti ragazzi!
    Sto seguendo la discussione per la guida tv ROVI.
    Mi spiegate come scaricare manualmente i dati della guida tv?
    A me fa vedere solo il programma corrente e non sempre...
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

Citazione Originariamente scritto da Webbino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sto seguendo la discussione per la guida tv ROVI.
    Mi spiegate come scaricare manualmente i dati della guida tv?
    A me fa vedere solo il programma corrente e non sempre...
    Grazie a tutti quelli che risponderanno
    Ci provo, ora nn sono a casa e vado a memoria,
    Dal Menu "canale" imposta come come guida "Rovi invece di Samsung" quindi esci dal menu
    poi premi il tasto per vedere la guida tv che sarà vuota, premendo la freccia in alto dovresti poter selezionare le voci che vedi in cima, scorri fino ad impostazioni, ti dovrebbe comparire un sotto menu dove c'è la voce "scarica dati manuale" fammi sapere se a te li scarica, a me si fermava una volta al 42% un'altra volta al 51% poi ho lasciato che la notte li scaricasse in automatico, e al mattino trovi tutto ma sembra senza i Rai 1,2 e 3.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    Dal Menu "canale" imposta come come guida "Rovi invece di Samsung" quindi esci dal menu
    poi premi il tasto per vedere la guida tv che sarà vuota, premendo la freccia in alto dovresti poter selezionare le voci che vedi in cima, scorri fino ad impostazioni, ti dovrebbe comparire un so..........[CUT]
    Grazie Alberto_64 appena torno a casa ci provo e ti faccio sapere :-)

Citazione Originariamente scritto da il_cozza Visualizza messaggio
    ciao a tutti!

Volevo chiedere, essendo intenzionato all'acquisto del tv serie es6100, se l'assenza del processore dual core influisce sulla fluidità dello streaming di film in mkv o iso Bluray, anche 3D, da un pc in rete. A qualcuno di voi ha mai "laggato" in certi frangenti? altrimenti non capisco l'utilità di un processore dual core ne..........[CUT]
    come posso vedere un film bluray 3d dal PC? con Samsung all share? e il formato del film come deve essere? cavolo con una funzione così utile nn compro il lettore 3d Help!

Citazione Originariamente scritto da andyrunner Visualizza messaggio
    come posso vedere un film bluray 3d dal PC? con Samsung all share? e il formato del film come deve essere? cavolo con una funzione così utile nn compro il lettore 3d Help!
    che io sappia legge praticamente di tutto.Il formato migliore è mkv e non serve convertirlo basterebbe estrarre la traccia dal blu ray.
    Purtroppo sto ancora aspettando una risposta di qualcuno che abbia fatto uno streaming via lan per sapere quanto regge come bitrate...ma pare a nessuno interessi...qua parlano solo di impostazioni del pannello e altre cose minori...
    Comunque per un elenco completo dei file vai sul sito samsung e ti scarichi il manuale.Verso il fondo nelle funzioni allshare trovi l'elenco dei file compatibili.

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    poi premi il tasto per vedere la guida tv che sarà vuota, premendo la freccia in alto dovresti poter selezionare le voci che vedi in cima, scorri fino ad impostazioni, ti dovrebbe comparire un so..........[CUT]
    Eccomi, niente da fare, l'aggiornamento va a buon fine 100% completato ma la guida rimane praticamente vuota!
    Potrebbe essere un problema il fatto che il mio tv è di importazione?

Citazione Originariamente scritto da marco_zanna Visualizza messaggio
    che io sappia legge praticamente di tutto.Il formato migliore è mkv e non serve convertirlo basterebbe estrarre la traccia dal blu ray.
    Purtroppo sto ancora aspettando una risposta di qualcuno che abbia fatto uno streaming via lan per sapere quanto regge come bitrate...ma pare a nessuno interessi...qua parlano solo di impostazioni del pannello e al..........[CUT]
    graziemille ho dscaricato un video 3d in wmw e l ho convertito in mkv.. fatto play con all share e si vede benissimo sulla TV.. no scatti, peccato per le bande nere evidentemente era in formato 21:9..

Citazione Originariamente scritto da andyrunner Visualizza messaggio
    graziemille ho dscaricato un video 3d in wmw e l ho convertito in mkv.. fatto play con all share e si vede benissimo sulla TV.. no scatti, peccato per le bande nere evidentemente era in formato 21:9..
    Potresti dirmi che bitrate ha il video?

Citazione Originariamente scritto da Webbino Visualizza messaggio
    Eccomi, niente da fare, l'aggiornamento va a buon fine 100% completato ma la guida rimane praticamente vuota!
    Potrebbe essere un problema il fatto che il mio tv è di importazione?
    Lascial che lo faccia in automatico la notte, e vedrai che al mattino hai quasi tutta la guida completa.

Poco seria

Un mio amico, nei giorni scorsi mi aveva detto di aver comprato lo stesso TV del mio (io l'ho comprato a Luglio di quest'anno a €.699) all'Euronics in offerta a € 499.
    Incuriosito sono andato a vedere sul sito della catena, e ho visto che si tratta del modello UE40EH6030 e anche se le caratteristiche tecniche sono praticamente uguali, mi sono detto "beh qualcosa di diverso ci sarà".
    Oggi sono stato a pranzo da lui, e con stupore smanettando col TV ho notato che si tratta dello stesso preciso e identico modello del mio cioè l'UE40ES6100, tra l'altro con l'ulteriore beffa di essere garanzia Italia.
    Certo questo non fa bene all'immagine della Samsung, già non ero soddisfatto del prodotto in quanto tale, ma adesso ancora di più visto quanto lo stesso preciso e identico TV è stato pagato dal mio amico.
    Ultima modifica di Max Web; 25-11-2012 alle 21:12 Motivo: correzzione

Citazione Originariamente scritto da texas_72 Visualizza messaggio
    Ciao,
    sto tentando di utilizzare un NAS, compatibile DLNA con upnp server abilitato, collegato mediante router alla rete domestica, per visualizzare il contenuto multimediale di questo, sul televisore (fw 1029) in wifi (Allshareplay). Anche il televisore come da specifiche è compatibile DLNA. Il televisore riconosce il NAS come contenuto multimedia..........[CUT]
    che nas usi ?

io ho un 46es5500 collegato in lan gigabit, tramite switch e router, tra cui c'è anche un nas sinology

riesco tranquillamente ad accedere al nas, e ai suoi file, dai un occhiata al nas se ha un firewall, se cosi autorizza il tv. nella rete hai il dhcp attivo i assegni ip statici ?

Qualcuno ha scoperto come e dove si inserisce il CAP della propria zona nell'installazione della Guida ROVI on screen?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    che nas usi ?

io ho un 46es5500 collegato in lan gigabit, tramite switch e router, tra cui c'è anche un nas sinology

riesco tranquillamente ad accedere al nas, e ai suoi file, dai un occhiata al nas se ha un firewall, se cosi autorizza il tv. nella rete hai il dhcp attivo i assegni ip statici ?
    Ho un nas DNS325 D-LINK e TV UE32ES6100.
    Il nas non mi sembra che abbia un firewall e ip del tv è statico.

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •