Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 704

Ma di fatti Yamaha... ha un sound.... eclatante, io lo posseggo da 10 mesi, e ne sono pienamente soddisfatto...
    Solo che tu AVENDO detto all' inizio , che ti piaceva un suono Caldo, ti ho fatto capire che gli ampli yamaha , non amplificano un suono caldo , cupo e prorompente, ma freddo, chiaro , dettagliato , e con toni alti , bei presenti , mente nei bassi, e meno prorompente....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da gilgamesh Visualizza messaggio
    Ragazzi ciao, scusate l'intrusione, ma nessuno mi aiuta per una staffa o qualcos'altro per appendere il tv al muro e poi poterlo anche girare a destra e a sinistra? Ho il 46"
    Devi farti realizzare qualcosa di artigianale fatto da un fabbro. Non è complicato a me capita spesso di farle fare.
    Se invece il supporto cui va tassellato è sostanzioso (tipo un pilastro o mattoni pieni) allora può tranquillamente montare le meliconi.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Giusto, non ho detto cio che cerco. Allora: a me serve un Hd su cui poter,

-registrare i programmi tv
    -riprodurli
    -poter caricare da pc (se possibile anche in sfruttando il wi-fi del pc senno va bene anche l'usb) file scaricati da internet e riprodurli (mkv 1080p compresi).
    (il mio pc ha una presa HDMI ma non l'ho mai usata e non so se potre..........[CUT]
    Ciao deserteagle per registrare programmi tv eriprodui puoi usare il tv stesso basta comprare una chiavetta USB da 32 vb. In su o un hard disk per il resto puoi usare il pc tramite hdmi e con il semplice lettore vlc puoi vedere tutti i file compresi mkv 3d
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ma di fatti Yamaha... ha un sound.... eclatante, io lo posseggo da 10 mesi, e ne sono pienamente soddisfatto...
    Solo che tu AVENDO detto all' inizio , che ti piaceva un suono Caldo, ti ho fatto capire che gli ampli yamaha , non amplificano un suono caldo , cupo e prorompente, ma freddo, chiaro , dettagliato , e con toni alti , bei presenti , me..........[CUT]
    Ferdinando però mi hanno detto che i nuovi Yamaha sono migliorati sul versanti bassi. ne leggo un gran bene della nuova serie di Ampli.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quale serie ti hanno detto ???

io posseggo l' ultima serie e' la piu' pregiata, Yamaha Aventage....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao deserteagle per registrare programmi tv eriprodui puoi usare il tv stesso basta comprare una chiavetta USB da 32 vb. In su o un hard disk per il resto puoi usare il pc tramite hdmi e con il semplice lettore vlc puoi vedere tutti i file compresi mkv 3d
    Ottimo Macho, grazie mille.
    Allora il tutto si riduce all'acqiusto di una chiavetta USB da qualche decina d'euro, vlc già ce l'ho quindi sto apposto !!!
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Ottimo Macho, grazie mille.
    Allora il tutto si riduce all'acqiusto di una chiavetta USB da qualche decina d'euro, vlc già ce l'ho quindi sto apposto !!!
    Si io ne ho presa una da 64gb che ho pagato 29 euro e ci stanno circa 16 ore di registrazione. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Grazie ancora Macho

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Quale serie ti hanno detto ???

io posseggo l' ultima serie e' la piu' pregiata, Yamaha Aventage....
    Già quella inclusa nel Kit 498...quello che dovrei prendere.
    Ma al cinema c'è un suono freddo o caldo? Tanto per capire...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Caldo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Già quella inclusa nel Kit 498...quello che dovrei prendere.
    Ma al cinema c'è un suono freddo o caldo? Tanto per capire...
    Prendi in considerazione anche un buon Onkyo ma soprattutto ricorda che un ampli suona con delle casse con una timbrica personale pertanto dovresti provare ad ascoltare molte accoppiate; se parti dal presupposto di scegliere dei diffusori neutri puoi lavorare con il caldo dell'ampli.

PS: ho un Onkyo TX-NR905 che suona con posteriori, circondamento e sub di un kef 2005.1, il centrale del 3005 e le due frontali (che utilizzo anche per la parte musicale) con delle iQ10; ho scelto una neutralità di diffusori perche' ero partito con un yamaha RXV-750

PPS: chiedo venia per la domanda ma come faccio ad inserire in firma la dotazione che possiedo? grazie mille.
    Ultima modifica di TWOnote; 22-11-2012 alle 13:22

Eh ma devi valutare il mio budget é molto basso purtroppo...
    Già il kit 498 lo sfora e dovrò fare dei sacrifici...di questo yamaha a parte il prezzo, vedo che ha molti watt per canale, la modalità notturna, tutti i codec odierni HD e il DSP per una bella immersione cinematografica...il kit Onkyo e Pioneer non hanno queste caratteristiche e se voglio modelli migliori costano troppo...
    Devo valutare il tutto in funzione qualità prezzo...

Mauro Nel HT, diciamo , che Yamaha... e' il suo pezzo forte...

ma se vuoi restare in casa Diapason, come spesa non puoi arrivare a prendere il RX-V771.... e' un ottimo compromesso, come Sinto ampli.... ???
    come spesa diciamo che siamo sulle 430€uro

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Eh ma ferdinando ma poi le casse? Voglio un Kit perchè mi scoccia non poco comprare prima il sinto e sbattermelo in faccia finchè non ho le casse
    Ormai ho deciso...o prendo lo Yamaha 398/498(a secondo della mia disponibilità economica) oppure il Kit Pionerr HTP 102.
    Ferdinando questo è il Pioneer...secondo te è meglio cmq lo yamaha?
    http://www.pioneer.eu/it/products/42...-102/page.html

Certo , sono entrambi Kit entry level... di fascia, bassa , e l' uno vale l' altro, ma se a te piace di piu' un suono caldo anche nel Cinema, ti consiglio il kit Pioneer.... ho posseduto in passato un ampli Pioneer.... e si sentiva a dovere, con la presenza dei bassi, molto sontuosa...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 31 di 47 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •