Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 615 di 838 PrimaPrima ... 115515565605611612613614615616617618619625665715 ... UltimaUltima
Risultati da 9.211 a 9.225 di 12560

Ma lo vedi solo con black hole?? Hai provato altri trailer sul nero?
    Prendi da qui "the color of sport" della Sony: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Benvenuto! Con le demo ci fai poco...non arrivano alla qualità massima di un bluray 3D...quindi prendili con le pinze. Cmq vai su HOME, video unlimited e cercali non ricordo bene dove...Ovviamente prima connetti la tv in internet via cavo o wireless.
    In prima pagina nei setting 3D ho postato 2 video...usa quelli!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH , ecco perche non lo trovo, ho scoltato la demo musicale quella l'ho trovata, ma non ho ancora settato i parametri di accesso a internet credevo che la demo fosse contenuta nel tv, non su internet.

Fabioz, fai una foto con tempo di esposizione lungo, ovviamente il difetto si amplierà in questo modo ma è giusto per capire che tipo di chiazza vedi. I coni sono una cosa, il clouding (eventuale) un'altra....
    (fai una foto di una schermata nera con local spento per capire l'uniformità nativa del pannello e una, per esempio, del black hole dove noti la cosa..)
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@R_B grazie davvero! Aspetterò per confrontare, ciao!

Hai un'altra tv...non so' quanto vadano bene i miei setting in prima pagina sulla tua, specie nel 3D che rende diversamente.
    Cmq provali e vedi come ti trovi.
    Proprio per curiosità, domenica mi sono visto il bd3d di transformers 3, poi lunedì pm ero da euronics ed ho provato il 3d dell hx855. Non ho notato alcuna differenza, ovviamente le condizioni di visione al negozio non sono il massimo!!! Anche se in stanza semi buia.
    Una cosa dove sono alla pari è per gli occhiali!!! Direi abbastanza scarsini, sia per il comfort che per la qualità di visione!!! Aspetto il momento opportuno per comprare due paia di xpand 104 e vedremo come va!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ma lo vedi solo con black hole?? Hai provato altri trailer sul nero?
    Prendi da qui "the color of sport" della Sony: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    A proposito, l altra sera cercavo di scaricare le demo da quel link, ma non ci riesco!!! Mi vergogno un po, ma come si fa? Cioè dove sbaglio???
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    Ciao Dream avevo questo dubbio, perchè io di coni agli angoli non ne ho ma queste chiazze sono visibili solo nelle scene con sfondo nero e danno una sensazione più chiara del nero(solo negli angoli bassi), secondo te non si possono eliminare con qualche settaggio ad hoc?? o possono sparire col tempo e con l'uso??
    fabio hai preso il tv da amazon per caso?
    anche io ho del clouding in basso a destra ovvero una chiazza luminosa che noto per esempio nei titoli di cosa dei film
    sto pensando di restituirlo

Sempre riguardante, il discorso , Cubovision.... ho fatto come ha detto Dream e' comparsa la pagina dopo 25 secondi... in effetti pure a me, escono delle quadrettature a colori , nei contorni, sia delle line rosse, che nelle scritte.... quindi a sto' punto , e' come pensavo io , e' proprio lo sfondo a creare questi sfarfalli colorati.... Super. puoi stare tranquillo...

Andry@ la bolletta Telecom la pago sempre anticipata, con addebito RID Bancario......
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ragazzi voi nei titoli di cosa dei film vedete tutto nero ?
    Non si puo' fare nulla per questo clouding che ho in basso a sinistra ovvero una macchia chiara uniforme ?
    Ultima modifica di Leonid; 20-11-2012 alle 18:44

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ragazzi voi nei titoli di cosa dei film vedete tutto nero ?
    Non si puo' fare nulla per questo clouding che ho in basso a sinistra ovvero una macchia chiara uniforme ?
    Leonid, il clouding così come i coni potrebbero in teoria scomparire con l'usura del pannello. Lo diciamo in continuazione, prova a fare un rodaggio con blu-ray 3D se vuoi abbreviare i tempi, altrimenti attendi che il pannello si assesti.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Leonid, il clouding così come i coni potrebbero in teoria scomparire con l'usura del pannello. Lo diciamo in continuazione, prova a fare un rodaggio con blu-ray 3D se vuoi abbreviare i tempi, altrimenti attendi che il pannello si assesti.
    Quoto e per il clouding posso garantire col tempo sparisce , ed oltretutto nella normale visione con dimming attivo non lo vedrai mai. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Non li hanno postati ma solitamente non ti raccomando setting di queste testate...in quanto regalano i tv con sonda e si sà che ogni pannello ha storia a sè...oltretutto tutte queste testate spengono il motionflow e il reality creation che a mio parere sono proprio il fiore all'occhiello di questa tv.
    In sostanza mi consigli di utilizzare/provare i setting in prima pagina ? Non ci sono setting di testate come dire "affidabili" ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Macho, ha detto che il clouding lo vede sui titoli di coda quindi il dimming è attivo.

Secondo: adesso il rodaggio oltre ai coni fa sparire anche il clouding??
    Quindi se compro un korea e gli faccio un bel rodaggino di 346 ore si risolve tutto?
    Mah......

Macho non è un appunto a te ovviamente ma una considerazione generale rivolta a tutti coloro che continuano a parlare di "assestamenti", "rodaggi" etc. che col tempo risolvono tutti i problemi, tra un po' anche il debito pubblico!

Siete consapevoli che a parte qui e nel famigerato thread dei Samsung, non vi è traccia di queste teorie nell'intero cyber spazio?!

Il problema è che poi gli utenti con problemi di clouding/coni attendono in vano il miracolo....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Macho, ha detto che il clouding lo vede sui titoli di coda quindi il dimming è attivo.

Secondo: adesso il rodaggio oltre ai coni fa sparire anche il clouding??
    Quindi se compro un korea e gli faccio un bel rodaggino di 346 ore si risolve tutto?
    Mah......

Macho non è un appunto a te ovviamente ma una considerazione generale rivolta a tutti colo..........[CUT]
    Thegladiator io non ho fatto nessun rodaggio ma il clouding che avevo all'inizio col tempo è sparito ( dopo circa 5 mesi) e questa non è una leggenda metropolitana ma un dato di fatto , e comunque non credo neanche io in questo famoso rodaggio, credo che l'assestamento del pannello possa ovviare a piccoli difetti non certo a miracoli. È se comunque lo vede con dimming attivo non è clouding ma un cono. Ciao
    Ultima modifica di Macho; 20-11-2012 alle 21:04
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Macho, con tutto il rispetto, io non ci credo che è sparito dopo 5 mesi.
    Placebo, setting differenti, abitudine, la voglia di illudersi che un difetto si attenui....

Liberi tutti di pensarla diversamente ma occhio a dispensare consigli del tipo "tranquillo, col tempo passerà..."

Pagina 615 di 838 PrimaPrima ... 115515565605611612613614615616617618619625665715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •