Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 614 di 838 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664714 ... UltimaUltima
Risultati da 9.196 a 9.210 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Premi il tasto Sync menù e poi Controlla tv con il telecomando
    PS: Usa la modalità Direct che è quella più fedele alla scelta registica. L'immagine più pura diciamo. Prova in abbinato con i miei setting per bluray e godi

Veramente è da quando ho preso la tv che uso i tuoi setting
    percio tutte le impostazioni video del lettore le lascio li dove sono??rischio solo di impastare malamente l'immaggine??

Mi sta venendo un dubbio, il 46 HX855 che ho preso lo devo mettere in camera ed almeno per il momento non posso collegare il cavo antenna della tv, è possibile "inizializzare" il tv per la prima accensione senza collegare l'antenna ?

Utilizzerei "solo" PS3 e PC collegati per il momento...
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Certo Rob! Io la sintonizzazione l'ho fatta all'ultimo Prima ho collegato subito il Pc!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    Veramente è da quando ho preso la tv che uso i tuoi setting
    percio tutte le impostazioni video del lettore le lascio li dove sono??rischio solo di impastare malamente l'immaggine??
    Si lascia la Direct! A mio parere troppi filtri fanno più danni che altro! La Direct ha una resa splendida...Tutto ciò se ti piace una resa cinematografica ovviamente.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie,
    altra cosa sapete dove posso trovare i setting di HDTV Test ?
    Nella loro recensione non li ho trovati.
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Si lascia la Direct! A mio parere troppi filtri fanno più danni che altro! La Direct ha una resa splendida...Tutto ciò se ti piace una resa cinematografica ovviamente.
    Ciao Mauro, io mi sono accontentato del 490, ma non trovo la modalità direct. Può avere un altro nome ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ho visionato il logo di rai due ed in effetti gli artefatti ci sono sia dentro il logo che fuori, meno evidenti proprio perchè quasi sempre lo sfondo è chiaro e quindi meno visibili. Un altro esempio lampante è dato dai caratteri di TGCOM24 e Repubblicatv che si portano dietro tanto di quello "sporco" da essere a volte illegibili, sia fissi che in scorrimento!
    Comunque guarda che un pò di difetti ci sono in tutti i canali visto che la codifica mpeg2 non è che sia il massimo in fatto di pulizia video.

Stasera ti acquisisco 3-4 schermate dei canali del digitale terrestre direttamente dalla sorgente così li confronti con quello che vedi sulla TV (ti mando un pm per non appesantire questa discussione).

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    I coni sono una cosa, le "chiazze" chiare (o clouding) sono un'altra. I coni come dice il nome sono appunto dei fasci di luce che assumono la forma a "cono" e si trovano solo agli angoli, mentre il clouding è visualizzato come "nuvolette" più chiare che possono occupare qualsiasi parte del pannello.
    Anche io ho due co..........[CUT]
    Ciao Dream avevo questo dubbio, perchè io di coni agli angoli non ne ho ma queste chiazze sono visibili solo nelle scene con sfondo nero e danno una sensazione più chiara del nero(solo negli angoli bassi), secondo te non si possono eliminare con qualche settaggio ad hoc?? o possono sparire col tempo e con l'uso??
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    Ciao Dream avevo questo dubbio, perchè io di coni agli angoli non ne ho ma queste chiazze sono visibili solo nelle scene con sfondo nero e danno una sensazione più chiara del nero(solo negli angoli bassi), secondo te non si possono eliminare con qualche settaggio ad hoc?? o possono sparire col tempo e con l'uso??
    Con il tempo scompaiono. Puoi provare ad abbassare la retro, tipo a 1 o Min, oppure attivare il sensore di luce ambientale nelle impostazioni ECO.

Citazione Originariamente scritto da Rob83 Visualizza messaggio
    Grazie,
    altra cosa sapete dove posso trovare i setting di HDTV Test ?
    Nella loro recensione non li ho trovati.
    Non li hanno postati ma solitamente non ti raccomando setting di queste testate...in quanto regalano i tv con sonda e si sà che ogni pannello ha storia a sè...oltretutto tutte queste testate spengono il motionflow e il reality creation che a mio parere sono proprio il fiore all'occhiello di questa tv.

Con il tempo scompaiono. Puoi provare ad abbassare la retro, tipo a 1 o Min, oppure attivare il sensore di luce ambientale nelle impostazioni ECO.
    quindi secondo te sono i famigerati coni di luce??? non è una disomogeneità del pannello??? col tempo spariranno??
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Fabio fai una foto che fai prima...così capiamo che problema ha e cerchiamo di valutarlo/risolverlo

Salve, appena installato il tv 46hx855 sto cercando di prendere confidenza, non riesco a trovare la demo in 3d contenuta nel televisore potreste indicarmi la procedura per visionarla grazie !!!!

Benvenuto! Con le demo ci fai poco...non arrivano alla qualità massima di un bluray 3D...quindi prendili con le pinze. Cmq vai su HOME, video unlimited e cercali non ricordo bene dove...Ovviamente prima connetti la tv in internet via cavo o wireless.
    In prima pagina nei setting 3D ho postato 2 video...usa quelli!

Fabio fai una foto che fai prima...così capiamo che problema ha e cerchiamo di valutarlo/risolverlo
    Mauro come sai è difficile evidenziare un difetto con una foto, comunque ieri ho provato il video black hole della piooner al buio completo e sullo sfondo tutto nero(il nero è da paura) negli angoli in basso dx/sx il nero è più chiaro si intravede come una chiaza più chiara di 5-6 cm, a questo punto non so se sono i coni di luce di cui sento spesso parlare e passano con l'utilizzo della tv, oppure trattasi di altro problema. domani cercherò comunque di fare una foto sperando che si veda.

Pagina 614 di 838 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664714 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •