Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 603 di 838 PrimaPrima ... 103503553593599600601602603604605606607613653703 ... UltimaUltima
Risultati da 9.031 a 9.045 di 12560

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    scusami se premi
    option - seleziona scena puoi scegliere tra:
    Auto
    Generico
    Cinema
    Sport
    Musica
    Animazione
    Foto
    Gioco
    Grafica
    una volta selezionato uno di questi, ripremi option e selezioni immagine, se hai scelto:
    Generico selezionando modalità immagine puoi scegliere tra Standard-Personale-Brillante
    Cinema selezionando modalità imma..........[CUT]

grazie fabio non avevo visto "seleziona scena" in basso.
    Guardando arsenal-tottenham su sky selezionando "personale" ad immagine, vedo dei piccoli lampeggiamenti sullo sfondo nella zona centrale. L'immagine pero' e' molto ombrosa
    Ultima modifica di Leonid; 17-11-2012 alle 14:55

Solo su quella partita? O anche con tutti gli altri canali? Hai provato con un bluray? Molto probabilmente era come stavano trasmettendo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    si tutti i settaggi eco sono a NO tranne la sincronizzazione Seleziona Scena che è a SI
    Dove sono le impostazioni eco?

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    grazie fabio non avevo visto "seleziona scena" in basso.
    Guardando arsenal-tottenham su sky selezionando "personale" ad immagine, vedo dei piccoli lampeggiamenti sullo sfondo nella zona centrale. L'immagine pero' e' molto ombrosa

segnalo un'altra cosa, non so se avete presente la nuova pubblicita' della apple, quella che fa vedere l'ipad come se fosse una pianola. Ecco io quando l'immagine si muove cioe' per il 90% dello spot vedo le linee dei tasti che si muovono e non me la aspettavo da un pannello di questa qualita', FATECI CASO.
    Un'altra cosa vedendo i canali sky oltre a esseremolto deluso dalla definizione dei canali sport (ma forse perche' vedo il 46' da 1.50m), mi sono accorto che spesso sulla scritta skysport ci sono artefatti dovuti forse alla scarsa qualita' de bitrate?
    Ultima modifica di Leonid; 17-11-2012 alle 15:24

Hai provato con i miei setting se vedi ancora questa cosa? Sei il primo che la lamenta
    Vedere un 46 in SD a 1.50 è un pò troppo! Mettiti minimo a 2 metri. Discorso opposto per l'HD e con i bluray sia 2D che 3D dove a 1.50 è la regola.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti ho appena comprato il sony 55 855hx

Benvenuto tra noi Leggiti tutta la prima pagina e prova i miei settings
    Facci sapere com'è il tuo pannello che ti riporto in lista possessori.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Secondo me spesso si tratta di questa cosa e non è vb. Io avendone cambiati 4 sono certo che (almeno sui 55 pollici) ci sia.
    Sfido chiunque abbia un 55 a vedere le prime scene di 127 ore e dire che non nota niente.
    Mi fermo qua perchè non voglio fare flame.
    Visto sabato scorso su Sky con i miei amici....nessuno, me compreso ha visto nulla...
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da Tommy Mix Visualizza messaggio
    Ho un dubbio che non riesco a chiarire ...
    Se per esempio collego 4 sorgenti alle 4 porte hdmi e poi collego il sony tramite cavo ottico ad un amplificatore l'audio di una qualsiasi delle sorgenti arriverà all'ampli?
    Oppure devo collegare ogni sorgente via hdmi alla tv e via cavo ottico all'ampli?
    A differenza del Koreano quello che entra via Hdmi esce dall'ottico tranne il Dts. Per attivarlo premi option durante la visione e seleziona Sistema Audio alla voce altoparlante, in questo modo senti solo dall'ampli e disattivi l'audio del tv.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ragazzi ho caricato alcune foto fatte al tv, ecco come si presentano gli artefatti! Spero riusciate senza fatica a visionarli! Fotografare le immagini in movimento è più complicato, ma il risultato è lo stesso: quadretti dappertutto intorno alle immagini in mov......[CUT]
    Su cubovision noto qualcosa, ma solo con modalità scena in gioco

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Su cubovision noto qualcosa, ma solo con modalità scena in gioco
    Grazie Sandmara, ma vedi anche tu la stessa immagine priva di quegli strani "artefatti" intorno le linee? Sto usando modalità cinema 1 con i settaggi di MauroHOP, e qualche piccola modifica.
    Datemi conferma e ne concluderò che è il mio tv ad avere problemi ed essere "difettato", (ho già richiesto la sostituzione del tv), altrimenti mi vengono i brividi.....

Ragazzi ho caricato alcune foto fatte al tv, ecco come si presentano gli artefatti! Spero riusciate senza fatica a visionarli! Fotografare le immagini in movimento è più complicato, ma il risultato è lo stesso: quadretti dappertutto intorno alle immagini in movimento e continua messa a fuoco....
    Su Cubovision fa la stessa cosa anche voi?

ht..........[CUT]
    Riporto in primo piano il mio post con foto in allegato! Ragazzi mi date più pareri? Se è come dice Mauro appunto mi sentirei molto più sollevato, (il tv ha subito forti ed evidenti urti durante il trasporto, e non voglio nominare il corriere!); fa anche a voi la stessa cosa su una semplice immagine fissa con qualche linea rossa su sfondo nero???

Grazie Sandmara, ma vedi anche tu la stessa immagine priva di quegli strani "artefatti" intorno le linee? Sto usando modalità cinema 1 con i settaggi di MauroHOP, e qualche piccola modifica.
    Datemi conferma e ne concluderò che è il mio tv ad avere problemi ed essere "difettato", (ho già richiesto la sostituzione del tv), altrime..........[CUT]
    Fa come altri ti hanno suggerito. Fatelo cambiare. Solo in modalità gioco noto delle leggerissime ombre rosse attorno al disegno in primo piano. Nelle altre modalità (con settaggi standard) non noto nulla

Il firmware della mia TV è il PKG1.504EUB-0004 è l'ultimo ? Perchè se faccio aggiorna la TV mi dice: "Dati aggiornamento ultima versione non rilevati".
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Credo di aver sistemato...piano piano sto conoscendo questa tv!cmq uso settaggi diversi,questione di gusti!.....una cosa pero':non vedo la differenza tra auto1 e auto2.

Pagina 603 di 838 PrimaPrima ... 103503553593599600601602603604605606607613653703 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •