Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 592 di 838 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602642692 ... UltimaUltima
Risultati da 8.866 a 8.880 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ma ci sono altri siti per mettere le foto non solo imageshack la foto non e' cliccabile s
    euno non si registra!
    http://tinypic.com/view.php?pic=2qnce1g&s=6

ma far rimanere la soundbar sospesa e' pericoloso perche' si pensa che il tv si possa deteriorare o perche' puo' cadere?
    Altro quesito: per collegare il pc tramite uscita dvi della scheda video ovviamente ci vuole un cavo convertitore dels egnale dvi-hdmi, non ci son problemi vero? E la storia delle linee e la qualita' di visione che diminuisce in game mode, quanto e' dannosa la cosa?
    Grazie

ps ovviamente voi tenete collegato il tv a internet (nel mio caso all'hag di fAstweb tramite cavo di rete) continuamente?
    Ultima modifica di Leonid; 15-11-2012 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Partita eccellente in immagini! Ho notato che sempre sullo stesso canale in base ai programmi trasmessi ci sono maggiori o minori problemi. Quindi ne deduco che forse oltre a problemi eventuali di antenna potrebbero essercene relativi al segnale del programma trasmesso...sono abbastanza nel pallone.
    Il mio ricevitore sky è vecchio ma posso controllare la potenza del segnale che arriva e la qualità del segnale, sicuramente anche sul tuo fai questa verifica e vedi se hai un segnale basso, cerca fra le impostazioni del ricevitore di Sky, certi canale di Sky hanno una compressione molto alta lo vedi soprattutto quando inquadrano l'acqua lo noto perfino con il mio CRT Sony da 32", facci caso se ti compri un film da sky prima fila si vedono molto meglio probabilmente allargano la banda
    Il mio sito di fotografia, abbandona la mente e lasciati trasportare dalle immagini:

www.stefanofoto.it

Citazione Originariamente scritto da goldrake66 Visualizza messaggio
    Sempre dal libretto di istruzione, vi è un asterisco a piè pagina sullo stand by:

Il consumo specificato in standby viene raggiunto una volta ultimati i processi interni necessari del televisore.

probabile che il televisore dopo aver fatto le sue manovre, entri nel famoso stand-by di 0.25 W potrebbe essere quaestione di q..........[CUT]
    Confermo, infatti dopo parecchi minuti dopo aver spento , il consumo scende praticamente a zero, verificato con DMM metering.
    Bene per tutto ! grz
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    busso sono contento per te !!! i coni è ormai risaputo che pian piano spariscono con o senza rodaggio forzato.
    Mah, spero tu abbia ragione, anche perchè io ho fatto il rodaggio di 8 ore e non è sparito un bel niente! Ancora ho due coni in basso proprio in corrispondenza delle due viti....ora vediamo se con l'utilizzo e col tempo vanno via, altrimenti proverò a svitare le viti di mezzo giro.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Dovrebbe arrivarmi oggi. Leggo sul manuale d'istruzione (pag.13) che si dovrebbe fissare il televisore per evitarne la caduta. E' operazione indispensabile o superflua?

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Mah, spero tu abbia ragione, anche perchè io ho fatto il rodaggio di 8 ore e non è sparito un bel niente! Ancora ho due coni in basso proprio in corrispondenza delle due viti....ora vediamo se con l'utilizzo e col tempo vanno via, altrimenti proverò a svitare le viti di mezzo giro.
    dream appena sballato il mio 55 anche io avevo 2 coni piccoli in basso dopo un pò di rodaggio sono spariti, leggendo alcune risposte la stessa identica cosa è successa a molti utenti quindi credo che sia un problema risolvibile con il tempo.

Ragazzi cercate di sostituirmi che ho problemi di connessione...spero di risolverli il prima possibile
    Vedo che magnitudo si dà già da fare Bravo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ragazzi secondo voi questo è vb????

071120120031.jpg
    Ultima modifica di fabioz6; 15-11-2012 alle 10:53
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Letture files video di grandi dimensioni
    mi dite pf come fate (senza hd esterni o media server) ma utilizzando solo il nostro TV 855 oppure BD sempre Sony a leggere file video grossi come gli MKV ? mi sembra che sappiamo che il nostro TV non li supporta ma ho seri problemi perchè non vedo nemmeno in rete son il BD 470 (sony) eppure i server DLNA li vedo, leggo avi e altro ma non quelli in sostanza non so come fare per vedermi materiale HD con il nostro gioiellino... stavo cercando qualche DVD-RW DL da 8,5gb ma non esistono mi pare...

che suggerite?? grz
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Ciao ragazzi ho aspettato finora il 42st50 in italia ma non esce allora ho deciso di virare sul 46hx855 prendendolo oggi dandomi un pizzicotto sulla pancia visto il prezzo
    Avevo dei quesiti:

Il tv 46' puo' essere messo su un mobiletto la cui base e' larga solo 60cm lasciando quindi il tv in sospeso per buona parte? il mobiletto e' utilizzato finora per un 25'' sony trinitron

Il mobile e' largo 60 cm, il tv e' largo 110cm (che e' lo spazio massimo che ho a disposizione visto che a fianco ci sarebbe la scrivania del pc e dall'altra parte l'infisso) mi sembra quindi esce parecchio su entrambi lati.
    Altra domanda:il tv puo' essere messo in un ascensore verticalmente.

Terza domanda: visto che amazon permette dir ecedere dall'acquisto entro 30 giorni con corriere che si viene a prendere il tv a casa, vi risulta questo?
    Quarta domanda: io ho un sistema home theater collegato al mysky tramite cavo ottico ,e' consigliabile collegare il tv al sistema per avere sia sky sia i canali del tv con l'home theater oppure e' preferibile che ci sia sempre un collegamento diretto col myskyhd?

far rimanere la soundbar sospesa e' pericoloso? perche' si pensa che il tv si possa deteriorare o perche' puo' cadere?
    Altro quesito: per collegare il pc tramite uscita dvi della scheda video ovviamente ci vuole un cavo convertitore dels egnale dvi-hdmi, non ci son problemi vero? E la storia delle linee e la qualita' di visione che diminuisce in game mode, quanto e' dannosa la cosa?
    Grazie

ps ovviamente voi tenete collegato il tv a internet (nel mio caso all'hag di fastweb tramite cavo di rete) continuamente?

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'

ciao ragazzi...vorrei spendere 5 minuti del mio tempo per regalarvi una perla di saggezza di un tecnico tv riguardo il nostro gioiello, tecnico con cui ho parlato per motivi di riparazione lettore blu ray pioneer,gia' sostituito..(la spesa era un salasso)..con un'altro pioneer....il 450..comunque rimaniamo ot...alla domanda del tecnico"lei che tv possiede" ? un sony ecc....vi giuro ragazzi....e' scoppiato a ridermi in faccia...dicendomi che e' un televisore mediocre, e non vale spendere tanti soldi secondo lui per un lettore blu ray di alta fascia perche' il tv e' quello che e'.....dunque..premesso che lui definisce PANASONIC il top del top..ovviamente plasma...mi chiedo io..ma la gente che bazzica in questi ambienti crede di essere dio in terra..."DIO ESISTE MA NON SEI TU RILASSATI" volevo dirgli..e tra l'altro non mi ha neanche saputo spiegare o voluto motivare il perche' di questa superiorita' dei panasonic.. a prescindere dal plasma o led che sia mi ha detto....detto questo io non sono un tecnico, ma una discreta conoscenza di elettronica credo di averla dopo tanti anni...e sinceramente credo che il nostro tv sia davvero il non plus ultra in ambito led per quella fascia di prezzo....poi una persona che non mi motiva il fatto del perche' per lui sony e' cosi scadente non merita attenzione..concludo dicendo che queste persone partono dal fatto che loro sanno tutto,tu cliente non sai un c..zo...e loro hanno in mano la verita'...e per loro qualita' vuole TASSATIVAMENTE dire spendere barcate di soldi..altrimenti resti nella mediocrita'.....io li prenderei a calci nel c..o....soprattutto per l'arroganza con cui ti parlano e ti squadrano....e sono TUTTI cosi'..ne ho conosciuti tanti.....chiudo..vi ringrazio,volevo una vostra opinione..in quanto mi sono sentito offeso...e soprattutto vorrei il vostro pensiero..perche' se ho acquistato felicemente sony lo devo anche a voi(mauro,macho,ecc...)...attendo la vostra opinione..bye

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    dream appena sballato il mio 55 anche io avevo 2 coni piccoli in basso dopo un pò di rodaggio sono spariti, leggendo alcune risposte la stessa identica cosa è successa a molti utenti quindi credo che sia un problema risolvibile con il tempo.
    Salve

Gentilmente, dato che avrei intenzione di acquistare il TV in oggetto andandolo a ritirare al negozio, mi sapete dare anche indicativamente le misure dell'imballo del 55'?
    Grazie anticipatamente.

Dimensioni confezione (L x A x P, in cm)
    139,2 x 85,7 x 32,4

ciao

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ragazzi stò testando ma.....su alcuni canali sd, (dmax, focus etc.) i problemi persistono: quadrettini dovunque nelle immagini in movimento e su immagini statiche l'impressione è che il tv lavori per cercare continuamente una messa a fuoco che però non raggiunge mai; il risultato e che guardando un film le immagini degli oggetti si muovano continua..........[CUT]
    Quando guardi un canale su digitale terrestre premi option, scorri il menu fin in fondo "informazioni di sistema" e tasto verde. Lì puoi vedere se hai problemi di antenna. Ricorda che è molto più importante la qualità che la potenza. Comunque con una qualità superiore al 65/70% stai a posto e non c'è alcuna differenza nell'immagine con qualità 70 o qualità 100. Influisce molto di più la compressione del segnale, visto che per risparmiare, alcuni mux trasmettono anche 10/11 canali tv sulla spessa frequenza, mentre la Rai ne trasmette circa 5 (dipende sempre dalle zone). Quindi il segnale viene compresso, più o meno per capirci, come si fa con gli Mp3 o con gli Avi. Scusate l'OT, ma mi sembrava giusto chiarire il perchè alcuni canali squadrettano più di altri. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure.

Pagina 592 di 838 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602642692 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •