Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 591 di 838 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima
Risultati da 8.851 a 8.865 di 12560

@supermente

la partita prima come l hai vista? ha mai dato cenni di quadretti o cose strane?
    se il tutto è stato perfetto non credo proprio che ci siano difetti sull upscaling della tv. quindi non conosco tecnicamente il fenomeno, ma è il segnale della tua antenna.

il mobile e' largo 60 cm, il tv e' largo 110cm mi sembra quindi esce parecchio su entrambi lati.
    Altra domanda:il tv puo' essere messo in un ascensore verticalmente.
    Terza domanda: visto che amazon permette dir ecedere dall'acquisto entro 30 giorni con corriere che si viene a prendere il tv a casa, vi risulta questo?
    Quarta domanda: io ho un sistema home theater collegato al mysky tramite cavo ottico ,e' consigliabile collegare il tv al sistema per avere sia sky sia i canali del tv con l'home theater oppure e' preferibile che ci sia sempre un collegamento diretto col myskyhd?

guarda attualmente anche la mia tv da 55 non appoggia per intero sul mobile costruito per il mio ex 32 infatti per non creare danni ho fatto intagliare una tavoletta delle dimensioni della sound in modo che mi da la sensazione di piu stabilità nelle parti in cui fuoriesce da mobile.
    ovviamente è una soluzione momentanea o si cambia mobile o si appende al muro.
    per l ascensore nessun problema.
    purtroppo non ho sky non sò aiutarti. ecco una foto del mio tv guarda sotto la sound bar.

http://tinypic.com/view.php?pic=2qnce1g&s=6
    Ultima modifica di magnitudo; 15-11-2012 alle 00:49

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ragazzi il tv 46' puo' essere messo su un mobiletto la cui base e' larga solo 60cm lasciando quindi il tv in sospeso per buona parte? il mobiletto e' utilizzato finora per un 25'' sony trinitron
    Farlo puoi farlo,non credo possa fare danni...pero è una soluzione che non adotterei,non mi renderebbe "sicuro" vederlo sospeso nel vuoto ai lati...per te sarebbe l'ideale avere la base della versione usa(mi pare)

Comunque sto guardando italia 1 hd,"The Island" cavolo si vede una meraviglia,davvero una meraviglia...se tutti i canali fossero in hd gurdare la tv sarebbe una gioia per gli occhi!!

anche io busso...si vede da dio... speriamo di arrivarci a questi livelli con molti altri canali.
    per la sicurezza ti garantisco che non è un prob anzi il mio dietro ha anche ul libricino per tenere la tv dritta e non si muove minimamente.
    piu che altro è PROPRIO ANTIESTETICO

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    @supermente

la partita prima come l hai vista? ha mai dato cenni di quadretti o cose strane?
    se il tutto è stato perfetto non credo proprio che ci siano difetti sull upscaling della tv. quindi non conosco tecnicamente il fenomeno, ma è il segnale della tua antenna.
    Partita eccellente in immagini! Ho notato che sempre sullo stesso canale in base ai programmi trasmessi ci sono maggiori o minori problemi. Quindi ne deduco che forse oltre a problemi eventuali di antenna potrebbero essercene relativi al segnale del programma trasmesso...sono abbastanza nel pallone.

Gia...da quando ho preso la tv(10 giorni)guardo solo italia 1 hd e a volte rai hd
    ...va bè,tralasciando blu ray e ps3
    Speriamo davvero và, che molti altri canali comincino a trasmettere con questa qualità...oramai siamo nell'era dell'hd da qualche anno,e dobbiamo accontentarci di 3 canali in croce!?!?

il mobile e' largo 60 cm, il tv e' largo 110cm mi sembra quindi esce parecchio su entrambi lati.
    ....[CUT]
    quindi come faccio devo cambiare mobiletto? Ma non esiste la base della versione usa?
    Considerando che il mobile e' largo 50cm , mentre il tv ben 110cm, a me preocupa che alla lunga si possa deteriorare rimanendo in sospeso ai lati
    magnitudo che mi devo registrare per vedere la tua foto?
    Ultima modifica di Leonid; 14-11-2012 alle 23:47

supermente dormi tranquillo e fatti ninnare da the island su italia 1hd!!!!
    ho fatto una prova con il mio ex 32 nella camera di mia madre, real time e dmax hanno molti piu quadretti del 855 questo perchè in camera sua il segnale è molto piu basso perchè è la stessa antenna delle altre tv mentre la mia è dedicata solo all 855, in piu mettici il segnale basso del canale stesso........

quindi come faccio devo cambiare mobiletto? Ma non esiste la base della versione usa?
    purtroppo la base versione usa non è in vendita da noi quindi o cambi il mobile avente una base maggiore d appoggio o fai come molti appendi al muro la tv e rinunci alla soundbar.

Considerando che il mobile e' largo 50cm , mentre il tv ben 110cm, a me preocupa che alla lunga si possa deteriorare rimanendo in sospeso ai lati
    magnitudo che mi devo registrare per vedere la tua foto?
    non posso appenderlo al muro

non ti fa cliccare sulla foto in alto a sinistra? purtroppo a me chiede di registrarmi l ho fatto ma non risolvo e quindi dovete voi cliccare sulla foto....
    se non vuoi cambiare il mobiletto l unico rimedio è una tavoletta come ho fatto io, ovviamente o la vernici o ci metti un centrino non lo lasciare grezzo come ho fatto io.....

se non riesci mandami la tua mail in pm te la mando al volo.

ma ci sono altri siti per mettere le foto non solo imageshack la foto non e' cliccabile s
    euno non si registra!

ragazzi mi sto eccitando...
    sto the island si vede troppo bene!
    ...l'ho provato con il 3d simulato...niente di che,zero profondità

Comunque i coni dei primi giorni sono completamente spariti,ma non ho fatto nessun rodaggio...l'unica cosa che ho fatto è usarla normalmente

busso sono contento per te !!! i coni è ormai risaputo che pian piano spariscono con o senza rodaggio forzato.

Pagina 591 di 838 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •