Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 589 di 838 PrimaPrima ... 89489539579585586587588589590591592593599639689 ... UltimaUltima
Risultati da 8.821 a 8.835 di 12560

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    L'immagine in HD è veramente buona..è solo la fluidità in certi frangenti che mi lascia perplesso (specialmente quando ci sono dettagli come tante piccole forme geometriche o righe).......[CUT]
    Anche per me è così. L'immagine nei canali dal 400 in su ogni tanto è un po'scattosa o poco fluida.
    Comunque io la modalitá film la tengo su off e mi pare vada decisamente meglio, con tutte le sorgenti.

@scar1986 le due viti che ti avanzano vanno grosso modo nel punto dove incastri il tv alla soundbar.

Appena acceso il nuovo hx 855.fico!!!!!!!!!

nelle scene scure vedo delle linee verticali, è normale?

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Anche per me è così. L'immagine nei canali dal 400 in su ogni tanto è un po'scattosa o poco fluida.
    Comunque io la modalitá film la tengo su off e mi pare vada decisamente meglio, con tutte le sorgenti.

@scar1986 le due viti che ti avanzano vanno grosso modo nel punto dove incastri il tv alla soundbar.
    Quoto anche io, (ma ho il VT50 nella stanza affianco ), devo dire però che con i settaggi di Mauro e qualche mia piccola modifica mi stò trovando abbastanza meglio! Resta la scarsa qualità di alcuni canali in sd che con il vt si vedono molto meglio ed i colori che non sono proprio reali, (parlo di colori e non di incarnato che non è per niente male). Per il discorso immagini lsd la cosa è alquanto strana vista la x reality pro ed il motionflow.......forse sono io che sbaglio qualcosa??? Continuo con i test...

Dimenticavo due domande veloci ma importantissime: Il browser in automatico mi apre la home page sony, come faccio ad uscire e magari entrare su google? Ed ancora: ho collegato al tv la scart dell'impianto home teater che gestisce anche l'audio tv, ma quando seleziono tv come fonte d'ingresso audio non sento nulla...la scart invia il segnale audio o devo usare altri collegamenti per ascoltare l'audio dei canali tv sul mio impianto 5.1?

Ragazzi vorrei prendere il 46 HX855 dall'Amazzonia, è affidabile spediscono con imballaggi seri e soprattutto leggo che la garanzia è 2 anni ma italiana o europea ?

il titolo riporta il modello con vicino scritto ITALIA.

Contattatemi in MP nel caso per avere il link diretto
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Ma è normale che mi avanzano viti? Io ne ho messe 4 nello stand e 3 nel blocco da agganciare al TV dietro... Ho un 46
    A me non sono avanzate viti... guarda bene che vanno messe!

Citazione Originariamente scritto da Gabry79 Visualizza messaggio
    No....
    Citazione Originariamente scritto da Rob83 Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei prendere il 46 HX855 dall'Amazzonia, è affidabile spediscono con imballaggi seri e soprattutto leggo che la garanzia è 2 anni ma italiana o europea ?

il titolo riporta il modello con vicino scritto ITALIA.

Contattatemi in MP nel caso per avere il link diretto
    Se c'è scritto ITALIA è garanzia italiana ovviamente. Si il sito è affidabile, preso anche io da loro.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Gabry79 Visualizza messaggio
    No non è normale...e pure se fosse VB non è normale che si vede nelle scene scure ma su sfondi omogenei chiari!
    Puoi essere più preciso cosa e dove vedi queste cose??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Quoto anche io, (ma ho il VT50 nella stanza affianco ), devo dire però che con i settaggi di Mauro e qualche mia piccola modifica mi stò trovando abbastanza meglio! Resta la scarsa qualità di alcuni canali in sd che con il vt si vedono molto meglio ed i colori che non sono proprio reali, (parlo di colori e non di incarnato che non è per nient..........[CUT]
    Sull'SD non mi ci sono dedicato molto in quanto vedo solo motogp e poco altro. Smanetta bene con i setting...ce l'hai da poco, ci metti un pò a trovare la resa ideale, io tutt'ora ogni tanto limo qualche setting
    Colori non reali che intendi? Più di così...metti colore su 49 e smanetta con il bilanciamento del bianco con caldo 2 se vuoi una resa vicino al reference.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@rob83. Guarda, a me quel sito ne ha cambiati 4 (non scherzo, il quarto è arrivato oggi) senza batter ciglio. Più di così...

Ragazzi qualche tempo fa ho letto che una delle hdmi del tv può veicolare l' audio ad un ampli esterno è vero?
    Eventualmente basterebbe connettere il cavo all' hdmi in dell' ampli?

Grazie

E' l'HDMI1 ARC. Se hai un lettore come l'S790 invece il discorso è diverso in quanto il lettore ha 2 uscite HDMI, una per il video(che connetti alla tv) e l'altra per l'audio(che connetti al sinto).

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' l'HDMI1 ARC. Se hai un lettore come l'S790 invece il discorso è diverso in quanto il lettore ha 2 uscite HDMI, una per il video(che connetti alla tv) e l'altra per l'audio(che connetti al sinto).
    Grazie 1000, gentilissimo come sempre!
    Ho entrambi e devo dire che sono davvero fantastici.
    Ora faccio una prova

Ragazzi sto guardando la partita su RAI HD e ho impostato il 3D simulato...: SPETTACOLARE!!!

Anche se non è come il 3D nativo, devo dire che con una partita di calcio rende bene soprattutto come profondità.

Ho però come la sensazione che la visione risulti meno "fluida" in 3D simulato rispetto alla visione in 2D; è una mia impressione?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    hai studiato è???? grande !!

Pagina 589 di 838 PrimaPrima ... 89489539579585586587588589590591592593599639689 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •