Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 588 di 838 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638688 ... UltimaUltima
Risultati da 8.806 a 8.820 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io lo uso come monitor, ma non di certo per il poker Ci navigo, lavoro e gioco.
    ma ci vuole un adattatore per collegarlo via dvi ovviamente?
    mauro tu il 46hx855 lo metteresti su un mobile lungo 60x40 (quindi piccolo per la base del tv che sarebbe per entrambi i sospesa).
    Inoltre il fatto di essere obliquo che problemi puo' creare?

Per registrare devi usare minimo una chiavetta da 32giga!!! Con 2 giga non ci registri nulla...
    Io uso un WD da 750GB e me lo rileva tranquillamente e ci registro di tutto.
    Se usi un HD dedicato la tv te lo formatterà in automatico nel suo formato, non devi fare nulla.
    Scusa Mauro, ma la registrazione su HD o chiavetta la fa solo per il segnale tv o anche da HDM1, HDM2 etc.. (quindi quello che ho collegato XBOX e SKY)? E comunque mi sembra di aver già letto qui che il contenuto registrato è visualizzabile solo su questa tv, giusto?
    Grazie.

No registri solo materiale che vedi dai decoder interni della tv...quindi materiale dal digitale terrestre SD/HD e dal satellitare. Per Sky c'è l'apposito decoder mysky che registra...
    Si credo sia visibile solo sulla tv quello che registri...non ho mai provato a collegarlo al pc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Rodaggio fatto 12 ore con Avatar 3D (spezzone in 3D nativo, senza bande nere) le righe verticali con un pò di attenzione, ma mi devo fissare sul punto, riesco a volte a notarle solo su sfondi grigi/cupi. Ora che ho notato il problema cercherò di fare attenzione. Eventualmente andrò di assistenza, sperando che a Verona non sia chi penso io.
    Tu non avevi coni? E se si, ti sono spariti col rodaggio?

Che lettore blu-ray utilizzi? Col mio in firma non riesco a mettere in repeat Avatar..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Scusatemi.. un aiuto da MauroHOP o altri esperti...
    Dopo diverse settimane di utilizzo del mio 46HX855 oggi per la prima volta ho notato una cosa sullo schermo e non so se è un difetto oppure no.
    Stavo vedendo una trasmissione su Nationa Geographic HD e durante una non troppo veloce carrellata video di alcuni hotel sull Baia di Rio de Janeiro mi sono accorto che tutte le piccole finestre quadrate dei palazzi ogni tot centimetri si sfuocavano molto per poi rimettersi a fuoco, l'ho notato in diverse inquadrature... Mi chiedo se può essere un difetto e se è correggibile tramite impostazioni.. Dubito che sia il sorgente video. Grazie!

@summy73
    Anche io su quel canale noto un sacco di artefatti, credo sia bassa qualitá del canale.
    Anche se però col vecchio tv non capitava.

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    Scusatemi.. un aiuto da MauroHOP o altri esperti...
    Dopo diverse settimane di utilizzo del mio 46HX855 oggi per la prima volta ho notato una cosa sullo schermo e non so se è un difetto oppure no.
    Stavo vedendo una trasmissione su Nationa Geographic HD e durante una non troppo veloce carrellata video di alcuni hotel sull Baia di Rio de Janeiro mi so..........[CUT]
    Potrebbe essere la trasmissione se lo noti solo li. Che motionflow usi? In abbinamento a quale modalità film?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

No registri solo materiale che vedi dai decoder interni della tv...quindi materiale dal digitale terrestre SD/HD e dal satellitare. Per Sky c'è l'apposito decoder mysky che registra...
    Si credo sia visibile solo sulla tv quello che registri...non ho mai provato a collegarlo al pc.
    Si, Mysky ce l'ho, ma quando si riempe c'è il problema trasferimento verso un altro hard disk; anche in quel caso puoi vederlo solo sul televisore dall'hard disk di Mysky. Comunque non è importante. Ciao, grazie.

Ragazzi ma nessuno sa come si fa a vedere le ore di utilizzo dell hx920 che poi credo sia la stessa procedura dell hx855???
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Io non lo so...si vede nel service menù ma non so' in che stringa...cerca su internet o in qualche forum straniero

Potrebbe essere la trasmissione se lo noti solo li. Che motionflow usi? In abbinamento a quale modalità film?
    L'immagine in HD è veramente buona..è solo la fluidità in certi frangenti che mi lascia perplesso (specialmente quando ci sono dettagli come tante piccole forme geometriche o righe).
    Sto usando Cinema1 con Motion flow "Nitido" (lo uso un po' dappertutto e con i setting in prima pagina per HD). Ho provato anche "Fluido" ma fa la stessa cosa (la trasmissione l'ho registrata su MySkyHD per vedere se avevo le traveggole oppure se si notava davvero)

Che fare?

I conetti cerano su fondo nero e con il rodaggio si sono attenuati ma non spariti del tutto, però li vedo ancora in negativo: cioè grigi su fondo bianco. Rodaggio fatto con uno spezzone di Avatar 3D nativo di circa 30 minuti su chiavetta in ripetizione (tasto option). Il blu-ray l'ho acquistato ieri ma mi sono accontentato del 490 (in pratica il 590 senza wifi avendo la casa cablata). Prova a premere option sul BR in riproduzione.

Vai tranquillo , che i piccoli coni con il tempo spariranno.... fai passare un 2/3 mesi di utilizzo... e vedrai che non li vedrai piu'...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Si questo l'ho letto ma sono più i conetti più scuri su fondo chiaro che mi preoccupano, vedi le foto allegate al post 8799 pagina precedente.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ma è normale che mi avanzano viti? Io ne ho messe 4 nello stand e 3 nel blocco da agganciare al TV dietro... Ho un 46
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Pagina 588 di 838 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638688 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •