Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 464 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 6950

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    Purtroppo alla voce supporto e dopo al download software non compare la cartella T-ECPDEUC provvista del firmware di circa 190 Mb,bensì un file di 35,50 MB quindi a quel punto non sò se avrò fatto qualche passaggio di ricerca errato
    Guarda che devi guardare firmware non software... ci ho appena riguardato e poi nn deve apparire la cartella ma clicchi sull'eseguibile e lo metti sulla chiavetta, solo li lo lanci e ti si forma la cartella

Ciao a tutti.
    Sono da poco possessore di un tv di un'altra marca, ma sto pensando di fare recesso perchè non sono penamente soddisfatto per via di un difetto che non sopporto.
    Sto pensando alla serie es8000 ma ho paura di fare un passo indietro a qualitá visiva.
    Vorrei chiedere il dimming funziona bene? La modalitá cinema che non ha dimming ne risente molto?
    La gestione dei movimenti, in particolare 24p, avviene correttamente?

c'è qualcuno che riesce a vedere in wireless senza interruzioni i filmati di explore 3d, in particolare quello sugli oceani? se sì, può dirmi che router e che adsl ha? grazie

Citazione Originariamente scritto da Syl3nte Visualizza messaggio
    ...guarda...a questo punto ti direi di non stare nemmeno a comprarlo il cavo (già acquistato assieme all'amplificatore e cambiato nulla) anche perchè mi pare evidente che il problema non sia nel nostro impianto, ma nel TV.
    Allo stesso impianto e precisamente alla stessa presa ho collegato in questi anni un vecchio tubo catodico di una 15ina d'anni,..........[CUT]
    Boh nei prossimi giorni proverò a sentire l'assistenza ... anche perchè a quanto ho letto nel sito della Samsung abbiamo diritto all'assistenza a domicilio ...

Lo vado a prendere domani...nel mentre aggiorno la firma...
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano?
    Ho il mio 46ES8000 in rete collegato con cavo Lan,lo stesso vale per il mio pc.
    Da tasto Source del telecomando mi trova il pc in rete, lo apro e mi fa scegliere tra video,foto e musica. Metto video ma in quel momento mi esce una scritta "La richiesta non può essere completata. MEDIA PLAY tornerà alla schermata principale".
    La domanda è...perchè???

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono da poco possessore di un tv di un'altra marca, ma sto pensando di fare recesso perchè non sono penamente soddisfatto per via di un difetto che non sopporto.
    Sto pensando alla serie es8000 ma ho paura di fare un passo indietro a qualitá visiva.
    Vorrei chiedere il dimming funziona bene? La modalitá cinema che non ha dimming ne r..........[CUT]

Ciao, per curiosità vorrei sapere di che marca è il tv che hai acquistato e che tipo di difetto hai riscontrato.

Buongiorno a tutti. Ieri finalmente ho attivato il mio 46 es7000. Tutto e' andato alla perfezione. Riconoscimento vocale e di movimento perfettamente funzionanti. Aggiornamento software alla 1020 perfettamente riuscito e senza fare il reset dopo. Non riesco a trovare l'applicazione per la video sorveglianza. Unico neo, come qualita' d'immagine mi sembre leggermente superiore il Sony 40 w4000, che prontamente e' finito nella stanza di mio figlio con Play 3 subito collegata. Anche se devo dire che dopo due ore di accensione la qualita' visiva e' aumentata. Unica preoccupazione tre pixel rimasti accesi ma prontamente allineati al resto dello schermo dopo 5 minuti. Poi difetto scomparso.

ciao ragazzi,
    ebbene dopo aver passato questi giorni a testare a fondo il mio es8000 e ritenendomi (incrocio le dita) soddisfatto ho deciso di fare l'investimento...visto il prezzo!
    insomma ho acquistato questo tv per godermi il grande cinema e devo dire che dopo aver acquistato la barra sorround yamaha penso che piano piano sono vicino ad un impiantino che mi possa soddisfare.
    Risolto con un cavo monster l' interferenza tuner antenna ( ad oggi mai una minima esitazione nei canali visualizzati) ho deciso di dare in pasto al mio es il cavo monster hdmi 1200 in quanto dopo aver letto e sentito di tutto sembra che dia un 3d ed un immagine ad alta definizione strabiliante.
    d'altronde con il cavo d'antenna non tornerei piu' indietro quindi vediamo se con cavo di questo tipo l'immagine dell'es potra' finalmente rendere il massimo del massimo.

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    ebbene dopo aver passato questi giorni a testare a fondo il mio es8000 e ritenendomi (incrocio le dita) soddisfatto ho deciso di fare l'investimento...visto il prezzo!
    insomma ho acquistato questo tv per godermi il grande cinema e devo dire che dopo aver acquistato la barra sorround yamaha penso che piano piano sono vicino ad un impi..........[CUT]
    Volevo acquistare anch'io una soundbar Yamaha ... tu quale modello hai scelto?

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    insomma ho acquistato questo tv per godermi il grande cinema e devo dire che dopo aver acquistato la barra sorround yamaha penso che piano piano sono vicino ad un impi..........[CUT]
    Del pannello, delle sue prestazioni, della sua qualità sono soddisfattissimo anche io...purtroppo il cavo monster per l'antenna non posso prenderlo...dubito che lo facciano di 12 metri
    Cmq ho preso un signor cavo da quasi 2 € al metro schermatissimo...e non è cambiato nulla rispetto al cavetto quasi spago che avevo prima. Però ho notato una cosa...pare che il mio (nostro) Tv sia abbastanza meteopatico...difatti in questi gg di tempo orrendo (sono di Torino, ma in tutta Italia veniva ben bene giù) pessima qualità video (gli altri TV di casa perfetti), mentre da quando è migliorata la situazione meteo (sole) è migliorata anche la qualità del segnale...infatti all'accensione (ieri e oggi) niente cubetti e gracchiature...bah...abbiamo preso la Tv di Giuliacci...
    p.s. anche a voi capita che ogni tanto la TV scambi la vostra testa con la mano? ogni tanto mi trovo a muovere la freccina del comando manuale con la capoccia

buongiorno a tutti, controllando in home ho notato che non c'è un tutorial perconnettere la tv agli smartphone samsung e smartphone in generale; qualcuno potrebbe interessarsi alla cosa? o almeno, qualcuno potrebbe delucidarmi su come vedere la tv sul glaxy III? Quali sono le altre interazioni che si possono effettuare con gli smartphone? Grazie a tutti della pazienza

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, controllando in home ho notato che non c'è un tutorial perconnettere la tv agli smartphone samsung e smartphone in generale; qualcuno potrebbe interessarsi alla cosa? o almeno, qualcuno potrebbe delucidarmi su come vedere la tv sul glaxy III? Quali sono le altre interazioni che si possono effettuare con gli smartphone? Grazie a ..........[CUT]
    Non c'è bisogno di tutorial, scarichi SmartView e appena lo apri fa l'appaiamento devi solo dargli l'ok

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, controllando in home ho notato che non c'è un tutorial perconnettere la tv agli smartphone samsung e smartphone in generale; qualcuno potrebbe interessarsi alla cosa? o almeno, qualcuno potrebbe delucidarmi su come vedere la tv sul glaxy III? Quali sono le altre interazioni che si possono effettuare con gli smartphone? Grazie a ..........[CUT]
    Se non è cambiato nulla oggi, l'app Smartview non è ancora funzionante sul galaxy s3, solo sull's2! Quindi per ora niente tv sull's3....Ciao.

@DIEGO
    Ho avuto lo stesso problema io con il mio galaxy tab2.
    Da quel che ho capito smartview è compatibile con il galaxy s2 e con il tab1
    Io ho installato la versione 3.2.0 sul tab e vedo anche un canale diverso da quello della TV se sta visualizzato qualcosa dal decoder.
    Io ho scaricato apk da http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1808051

Spero di non aver infranto rules del forum

Fammi sapere se riesci ad utilizzare o installare api per la sorveglianza in remoto.
    Grazie

Pagina 154 di 464 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •