Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Macchè, Royal British Mail, e mi sa che l'intoppo non sono loro ma le nostre PPTT.

Per farle bene, le cose, devo sempre farle due volte....
    Invece non è tutta colpa delle PPTT: secondo il tracking order sono stati spediti il 2.11 e sono arrivati in Francia il giorno 8.

Sei giorni per attraversare la Manica, Eurotunnel chiuso probabilmente...

Bene, dai allora mal che vada le dovresti ricevere per Mercoledì

Arrivati ieri, molto belli a prima vista.

Non appena ho la possibilità li provo e vi faccio sapere...

Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:

- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai pargoli!);

- la finitura superficiale leggermente rugosa della montatura gli conferisce un aspetto meno "giocattoloso" e, a mio parere, più elegante ed il design della montatura stessa, più chiuso ed avvolgente, protegge meglio gli occhi dall'ingresso di luce spuria dai lati; nonostante questo li ho comunque potuti indossare senza problemi sovrapponendoli ai miei occhiali da vista;

- Vengono forniti con un box di cartone rigido da utilizzare come custodia abbinato a sacchetto e panno in microfibra per la pulizia, oltre ovviamente al cavetto USB necessario per la ricarica delle batterie;

- la qualità di visione con materiale 3D è analoga agli originali Panasonic, mi è sembrato anzi che sottraggano meno luminosità al quadro ma questo è un aspetto che mi riservo di riconsiderare ed eventualmente confermare non appena avrò modo di vedere altri film in 3D.

ragazzi allora mi consigliate questi occhialini samsung?

ho preso un panasonic 50UT50 e non vorrei perdermi il 3d.....come qualità sono inferiori ai panasonic o cmq la visione è molto buona? considerando che costano praticamente la metà...è un bel risparmio!

Io li ho scartati perchè ho letto che sono veramente fragili, dato che sono praticamente privi di cornice.

Allora, dopo essere riuscito a fare un breve test ieri sera vi dico in sintesi la mia:

- qualità costruttiva assolutamente superiore a quelli originali Panasonic forniti in bundle con il VT50; pur mantenendo una leggerezza simile a quella dei Pana danno l'impressione di una solidità maggiore (pur restando secondo me piuttosto delicati: occhio ai p..........[CUT]
    Ciao corsicali
    dopo altri film visionati in 3D hai voglia di darci un tuo aggiornamento sulle prime impressioni che hai avuto? Io purtroppo non posso fare il confronto con gli occhiali Panasonic perchè non ne posseggo.

Certo, e scusate per il ritardo....

Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente migliori degli originali.

SCUSATE differenza di prezzo tra i samsung e i 3D3?
    Grazie mille.
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Un bel po'...

I Samsung costano meno di 25 Euro, i 3D3 circa 55.

gli sd3 si acquistano solo su internet estero, mentre samsung anche in Italia, sempre e-commerce giusto?
    mi date qualche link dove poter acquistare entrambe?
    Grazie mille.
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Certo, e scusate per il ritardo....

Confermo l'impressione iniziale circa la minor perdità di luminosità del quadro, la qualità di visione è simile ma gli occhiali 3D3 sono leggermente più "chiari" dei Panasonic forniti con la TV; per il resto confermo quanto scritto un paio di post fa: complessivamente trovo gli occhiali 3D3 nettamente ..........[CUT]

perfetto! grazie alla tua recensione li ho appena ordinati pagando circa 100€ la coppia, contro i 140€ a coppia degli originali....

dove li hai presi zed? grazie.

Citazione Originariamente scritto da Zed Visualizza messaggio
    perfetto! grazie alla tua recensione li ho appena ordinati pagando circa 100€ la coppia, contro i 140€ a coppia degli originali....
    li hai direttamente dallo store del sito 3d3 ? che tipo di spedizione hai scelto? 100€ per gli a1111 o a1112 ? scusa le domande ma sto valutando l'acquisto,grazie

Io li ho presi da un negozio inglese che vende sulla baia, spedizione con posta e arrivo della merce in circa 12 giorni, ma ho speso un po' di più (circa 110 Euro).

Attenzione al modello: quelli più costosi (non ricordo la sigla) sono compatibili sia con TV con pilotaggio del segnale bluetooth, come i Pana appunto, che con apparecchi con pilotaggio ad infrarossi e questa è l'unica differenza; sei sicuto che ti serva questa opzione?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •