|
|
Risultati da 46 a 60 di 88
Discussione: LG 47LM660S info ed opinioni
-
20-10-2012, 10:48 #46
Junior Member
il mediaplayer di questa tv.. legge veramente di tutto --- fantastico.
-
20-10-2012, 20:04 #47
Buondì a tutti.
Sto valutando questo tv...
O meglio sto valutando:
47LM640S
47LM660S
47LM670S
Cosa cambia?!? Dal sito LG ci ho capito poco, noto solo che il 640 non ha la clip degli occhiali, e lievi differenze di dimensioni/cpnsumi....
Suppongo ci sia altro....
Tanto per capire se vale la spesa....
Grazie in anticipo!
-
30-10-2012, 13:50 #48
Junior Member
Ciao io il 47lm640s ma è uguale al 660 come caratteristiche... Volevo sapere se qualcuno ha notato come me che quando vedo una partita su sky hd appaiono delle righe verticali in sottofondo molto fastidiose!?!? Leggendo il blog se ne è gia accorto qualcuno ma non ha ricevuto risposte! Chi è riuscito a correggere questo difetto?
-
30-10-2012, 13:59 #49
potrebbe trattarsi di vertical banding, fai una ricerca su internet perchè se così fosse devi farti cambiare il pannello o tutto il tv, non è problema che puoi risolvere tu in qualche modo a casa
Samsung PS51D8000 calibrato con sonda
-
30-10-2012, 14:50 #50
Junior Member
Si ho visto su internet non credo si tratti di quello!! Comunque volevo chiedere un altro parere sulla visione sinistra/destra o viceversa nella visione 3D se cambia qualcosa?
-
09-11-2012, 02:55 #51
Senior Member
Ciao, un po' di risposte... miste
Tra 660 e 670 cambia il colore del telaio, e qualche aspetto elettrico (per cui l'assorbimento è diverso). Il pannello, il software ecc. dovrebbero essere identici.
Per l'opzione destra\sinistra nel 3D, credo sia riferita all'occhio dominante: alcune persone hanno disagio a guardare un programma 3D, e invertendo la polarità della setreoscopia in alcuni casi il disagio passa.
Asieme ad un mio amico facevamo delle prove, e la differenza salta... all'occhio, nel senos che in una modalità ci dava proprio fastidio. Non credo dunque che sia un parametro di qualità,ma solo di adqqattamento occhio-cervello. Mettilo pure come ti piace di più.
Per quanto riguarda la distanza ottimale per la visione 3D, se ti avvicini troppo vedi che le immagini si sdoppiano (ghosting). C'è un parametro, Profondità 3D mi pare si chiami, che imposta la distanza al di sotto della quale vedi lo sdoppiamento. Se la metti al minimo ti puoi avvicinare di più. Diciamo quindi che, se sei costretto a stare molto vicino, puoi ovviare con la Profondità entro un certo limite.
Io credo che si dovrebbe stare molto vicini, ma non per un fatto di tecnologia: solo perché più il bordo della tv diventa limite e protagonista (cioè quando ti allontani) più l'llusione della tridimensionalità si perde. Infatti credo che un 55"/60" sia il formato minimo per un buon coinvolgimento emotivo.
A proposito, qui ci sono le mie prime impressioni sul 47"
-
12-11-2012, 10:09 #52
Junior Member
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...ho acquistato la tv LG 47LM670S due settimane fa in sottocosto alla Comet...per adesso sono veramente soddisfatto,e' il mio primo led di grandi dimensioni,quindi magari non faccio testo..
Nella offerta c'era anche incluso il lettore blu ray con film e occhiali..
Il lettore funziona bene gia' ho visto dvd in 3D e dvd vari..l'unico problema e qui non riesco a capire se sbaglio qualcosa io o se e' il lettore difettoso...inserendo una chiavetta usb nella zona frontale del lettore,non mi fa vedere niente.Provo a spiegarmi meglio...a stessa chiavetta (7 giga) inserita nell usb della tv funziona correttamente...nel lettore invece quando la inserisco,mi fa vedere le dimensioni delle cartelle che ci sono dentro alla chiave ma quando vado per aprirla mi dice "vuoto"
Nella chiave sono inserite foto jpeg e film .mov...neanche le foto si vedono.. ho provato anche a formattare la usb ma non cambia niente..
Avete qualche idea?
-
12-11-2012, 10:16 #53
Junior Member
Il tuo lettore legge foto, musica ecc...? O solo i film?
-
12-11-2012, 10:21 #54
Junior Member
Il lettore in questione e' questo:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...FYpY3godAFsA-g
Legge piu' o meno tutto...
-
12-11-2012, 10:29 #55
Senior Member
Ciao Wollas,
scusami per l'OT... non noti anche tu una dominante magenta e\o ciano (lilla e azzurrina), soprattutto in SD? E che mi dici dei toni della pelle e dei volti? A me non piace per niente come si vedono...
-
12-11-2012, 10:43 #56
Junior Member
Ciao viab, ti ripeto che non sono un gran intenditore, pero' per quello che vedo io,delle gran predominanze di colore non ne noto,dipende anche molto da canale a canale,non tutti si vedono nello stesso modo,poi giocando con i settaggi si riesce a modificare abbastanza...da tenere in considerazione anche (sono un tipografo) che quello che vede il mio occhio non e' uguale a quello che vede il tuo...per me un visi potrebbe essere molto rosso e per te invece neutro.
Ma tu avevi il kit 3D? funziona da te la usb de lettore blu ray??
-
12-11-2012, 20:53 #57
Senior Member
Ciao
D'accordissimo sulla soggettività della visione, ma qua la maggior parte dei bianchi sono azzurrini o rosati... e i volti non mi piacciono per nulla. Dovrò cominciare a provar qualcuno dei settaggi proposti in Rete, e vedere cosa succede...
Per il kit: no, mi dispiace, io ho comprato un BDP a parte. Hai controllato nelle impostazioni del player se devi attivare qualcosa? Io, poi, leggerei per bene il manuale... a volte se ne scoprono di cose...
-
12-11-2012, 21:05 #58
Bannato
Vi ricordo che questa sezione è dedicata ai consigli per gli acquisti, per le discussioni specifiche su un tv tra possessori c'è la sezione apposita, quindi dovreste cortesemente spostarvi nell'altra se volete (da possessori) scambiarvi info su uno specifico modello.
Grazie
-
12-11-2012, 21:37 #59
Senior Member
Oooops! Chiedo scusa
(Anche se, da potenziale acquirente queste cose mi interesserebbero... X) )
-
13-11-2012, 05:44 #60
Junior Member