|
|
Risultati da 76 a 88 di 88
Discussione: LG 47LM660S info ed opinioni
-
29-01-2013, 17:12 #76
Senior Member
cicabite, nella confenzione cosa hai trovato (telecomando, occhiali...)? puoi dirmi che colore è la plastica?
Antonio
-
30-01-2013, 12:17 #77
Senior Member
Credo sia un caso, sai?
A me capita di avere diversi mkv su HD che non partono (stesso errore che riferisci), mente sul PC si vedono perfettamente. La cosa non dipende dal fatto che siano 3D, e quando lancio un film 3D non ho problemi, la funzione sulla TV la posso attivare anche dopo (altrimenti si vede sdoppiato, come dev'essere).
Credo proprio sia una questione di fW.
-
30-01-2013, 16:31 #78
Senior Member
quindi ha problemi con la riproduzione degli mkv
Antonio
-
31-01-2013, 12:37 #79
Senior Member
In generale sì. Non ho ancora capito quali sono i file che gli creano problemi, certamente non dipende dalla dimensione. Del resto, mkv è un contenitore, dentro possono esserci audio e video in vari formati. Lo vedi dal computer, quando richiedi di visualizzare le caratteristiche del video dal tuo player.
Ovviamente questa è una pura questione software, che può essere risolta in FW.
-
12-02-2013, 16:07 #80
Junior Member
Salve, sarei interessato all'aquisto di quesot tv che ho trovato al prezzo di 680 euro circa.
Vorrei prima porre alcune domande a chi già ne è in possesso:
1)Come si presta nella visione dei programmi in SD(normale digitale terrestre)??
2)Essendo un 42 pollici, qual'è la distanza ottimale in HD?e in SD?
3)Tutti hanno riscontrato queste fasce verticali?
4)Qualcuno ha avuto la possibilità di testarlo con una consolle o con il pc collegato? C'è INPUT LAG??
Vi prego di aiutarmi prima possibile cosi da poter eventualmente sfruttare l'offerta prima che scada.Grazie in anticipo.
-
12-02-2013, 19:25 #81
Senior Member
Ciao, benvenuto
I programmi in SD sono... quello che sono, come vedere un video a bassa risoluzione su un monitor grande. Migliore la qualità del programma, minori gli artefatti. Ci sono cose inguardabili e cose abbastanza buone. Poi con le regolazioni puoi migliorare il tutto. Comunque i 42" mostrano certo meno difetti di una diagonale maggiore. E, chiaramente, più lontano stai meno l'artefatto è percepibile.
Il vertical banding è un difetto che si presenta in misura variabile a seconda dell'esemplare. Ti consiglio di farti accendere l'esemplare che vuoi acquistare e controllare di persona.
No uso il PC sull'LG, ma leggevo che rinominando uno degli ingressi il lag diventa accettabile. Fai qualche ricerca
-
22-02-2013, 11:35 #82
Member
salve ,mi rivolgo ai possessori del tv in oggetto,a me interessa in particolare se nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita,ed inoltre se tale risultato di fluidità è raggiunto previa regolazione partricolare oppure si ha con qualunque regolazione.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente,dato che ,se non sbaglio,in questo tv non è possibile disabilitare il sistema di motion compensation che se non sbaglio si chiama Truemotion.
grazie.
-
27-02-2013, 23:13 #83
Junior Member
Buona Sera
Come si fa a disattivare la connessione wifi del lg 660s?
-
17-05-2013, 21:45 #84
Junior Member
Scusate se mi intrometto. I miei hanno da poco acquistato questo Led e vorrei sapere come faccio a far funzionare un paio di cuffie. Servono delle cuffie particolari? Perchè ho provato ad attaccare due paia di cuffie diverse, ma non funzionano! Posso poi commentare che attaccare le cuffie è di una scomodità inaudita? Perchè non hanno previsto l'attacco lateralmente anzichè posteriormente?!
-
21-05-2013, 03:37 #85
Senior Member
Ciao train, io vedo microscatti solo guardando sorgenti esterne, quindi immagino che non sia colpa della tv... a meno che non sia un'eventuale maggiore flusso di dati al secondo a metterla in crisi
Ciao Valentina, controlla due cose, forse banali ma per fare troublecheck... servono:
1. Hai controlalto che il volume dell'uscita cuffia non sia a zero?
2. le cuffie funzionano con altri dispositivi?
Se entrambe le risposte sono positive, probabilmente l'uscita cuffia del tuo TV è difettosa. Chiama pure l'assistenza, vengono a casa gratuitamente se sei entro il periodo di garanzia
Per quanto riguarda la presa anteriore... credo si tratti di problemi di layout\estetica.
Una volta che avrai il tuo segnale cuffia, puoi ovviare montando in via definitiva una piccola prolunga minijack maschio/femmina che ti renda disponibile una presa sul davanti
-
21-05-2013, 03:38 #86
Senior Member
Ciao train, io vedo microscatti solo guardando sorgenti esterne, quindi immagino che non sia colpa della tv... a meno che non sia un'eventuale maggiore flusso di dati al secondo a metterla in crisi
Ciao Valentina, controlla due cose, forse banali ma per fare troublecheck... servono:
1. Hai controlalto che il volume dell'uscita cuffia non sia a zero?
2. le cuffie funzionano con altri dispositivi?
Se entrambe le risposte sono positive, probabilmente l'uscita cuffia del tuo TV è difettosa. Chiama pure l'assistenza, vengono a casa gratuitamente se sei entro il periodo di garanzia
Per quanto riguarda la presa anteriore... credo si tratti di problemi di layout\estetica.
Una volta che avrai il tuo segnale cuffia, puoi ovviare montando in via definitiva una piccola prolunga minijack maschio/femmina che ti renda disponibile una presa sul davanti
-
20-09-2013, 22:01 #87
Member
Uscito nuovo firmware...
-
20-01-2015, 14:53 #88
Senior Member
Possiedo un LG LM660S da 42 pollici. Sto guardando con interesse al dispositivo Chromecast. Mi chiedevo però se nessuno ha il suo clone EZCast e quali sono le differenze tra i due dispositivi (oltre al prezzo visto che l'EZCast costa la metà) e se il tv deve supportare la tecnologia Miracast per far funzionare l'EZCast (l'LM660S supporta tale tecnologia? ).
Ultima modifica di mibe; 20-01-2015 alle 14:54