Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 562 di 838 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima
Risultati da 8.416 a 8.430 di 12560

Purtroppo vedrò i film prevalentemente di sera e dovrò utilizzare le cuffie Pazienza non si sentirà come dio comanda ma spero si vedrà bene^^ (arrivo da un Sony KDL S3000 32"
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

C'è un abisso di differenza rispetto alla tua vecchia tv
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ho potuto smanettare un po' con la tv solo ora causa trasloco e vicissitudini varie...
    confermo che la mia non ha problemi e sono molto soddisfatto
    ho cercato su questo topic e mi sembra che nessuno abbia già posto la domanda:
    è possibile disattivare il Wi-Fi Direct della tv visto che non lo uso?

Devo provare Fabio....grazie

Citazione Originariamente scritto da stidrizzo Visualizza messaggio
    Questo spiega tante cose .................................................. .

Sarebbe?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ieri mi è arrivata la terza tv in sostituzione. Non è uno scherzo.
    Appena aperta ho notato che nell'angolo in alto a destra il vetro era scollato dalla cornice, e la cornice era leggermente ammaccata.
    Dopo qualche ave maria ho comunque provato ad accenderla per vedere il pannello. Niente da fare, anche questa presentava vb/dse.
    Ormai sono veramente stanco, adoro questo televisore, ma non riesco a godermelo appieno.

Criticatemi quanto volete ma che ci siano 55 perfetti non ci credo neanche se li vedo.

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat Visualizza messaggio
    ho potuto smanettare un po' con la tv solo ora causa trasloco e vicissitudini varie...
    confermo che la mia non ha problemi e sono molto soddisfatto
    ho cercato su questo topic e mi sembra che nessuno abbia già posto la domanda:
    è possibile disattivare il Wi-Fi Direct della tv visto che non lo uso?
    Credo si attivi solo se vai nella parte Smart...quindi non ti preoccupare. Cmq controlla nelle impostazioni RETE.

@Glad e stidrizzo
    Non andate OT
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Appena aperta ho notato che nell'angolo in alto a destra il vetro era scollato dalla cornice, e la cornice era leggermente ammaccata.
    Dopo qualche ave maria ho comunque provato ad accenderla per vedere il pannello. Niente da fare, anche questa presentava vb/dse.
    Ormai sono verame..........[CUT]
    Mi sà che è il caso che vai a Lourdes...Che sfiga!
    Stai dando del ciecato a tutti quelli in lista esenti da difetti...e sono un bel pò! Ti arrivano tutte dallo stesso negozio? Avrà uno slot fallato a quanto pare.

No Mauro, non voglio offendere nessuno. Mi riservo solo di non credere ci siano 55 pollici perfetti.
    Arrivano tutte dallo stesso negozio.
    La prima era datata settembre, la seconda (che ho ancora) è datata agosto, la terza ancora settembre.

Per Black_Hat
    Certo che puoi disattivarlo, premi Home su telecomando..
    vai su impostazione-rete-satandby per wifi direct e metti no..
    Ultima modifica di luigisam; 08-11-2012 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Glad e stidrizzo
    Non andate OT

Io rispondevo a Dream in P.S. mentre parlavo di cose IT, mentre non ho capito a cosa si riferisse lui dato che "il capisco tante cose" era sibillino e non credo solo riferito al tifo........
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ormai sono verame..........[CUT]
    A questo punto, cambia TV.... e hai tutti i buoni motivi, per cambiare Marca... senza che nessuno ti critica, e ci mancherebbe pure..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma la tv mi piace veramente tanto.
    Sarei tentato di passare in Corea, ma temo che avrei dei problemi forse peggiori di un po'di vb/dse.

Domanda ot, i full led soffrono di vb/dse?

Sarei tentato di passare in Corea

Per passare l'odissea del clouding? Magari ritrovarti il VB? Non hai nessuna garanzia che in Corea ti vada bene al primo colpo, ANZI.... e sarebbe ancora peggio dato che sceglieresti un hdtv che non ti soddisfa a pieno e, da quello che deduco, solo per "ripiego". Alla fine non troveresti la stessa soddisfazione rispetto al Sony senza difetti.

Mio consiglio: persevera con l'855 fino a che trovi quello buono, capisco che è uno sbattimento ma è ciò che farei io.

EDIT: sì, puoi trovare VB e DSE anche sul 920, è solo questione di fortuna (purtroppo )! Se decidi di passare al full led devi farlo per altri motivi, non certo per "evitare" le sfighe...
    Ultima modifica di thegladiator; 08-11-2012 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da luigisam Visualizza messaggio
    vai su impostazione-rete-satandby per wifi direct e metti no..
    fatto, grazie

Pagina 562 di 838 PrimaPrima ... 62462512552558559560561562563564565566572612662 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •