Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 561 di 838 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611661 ... UltimaUltima
Risultati da 8.401 a 8.415 di 12560

Tubo sul tenerla o meno valuta il tuo utilizzo principale. Chi acquista questo top di gamma in teoria lo fà per un uso cinematografico come si deve....se si guarda solo Sky e calcio questa tv è sprecata...si risparmiava con un modello medio e via.
    L'HX855 dà il meglio di sè in ambito cinematografico, con la sua ottima gestione del 24p in primis, fino alla qualità d'immagine.
    Chi guarda solo calcio ed è afflitto da VB cambiasse la tv all'istante o cmq comprasse una tv non top di gamma in quanto la sfrutta al 50% e spreca solo soldi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

una domanda sulle impostazioni di mauro e altri in prima pagina .... mi é chiaro che sono le "vostre" impostazioni e possono no andare bene con le esigenze di altri, ma siccome leggendo qua e là il thread (lunghissimo !!) ho notato che parlate di modifiche/aggiornamenti anche alle vostre impostazioni di prima pagina, vorrei sapere se quelle in prima pagina sono le "vostre" impostazioni definitive oppure sono quelle "iniziali" poi modificate nel corso del tempo

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    VEDERE FILMATI MKV CON L'HX855:

1.Download tsMuxeR GUI .. è un freeware.
    2.Aggiungere il file mkv che si desidera riprodurre.
    3.If u selezionare la traccia video vi è un cambiamento del livello opzione .. se è superiore alla 4.1 cambiare a 4.1.
    4.Now in uscita selezionare m2ts muxing e punto l'output in una cartella di destinazione e clicca..........[CUT]
    Per curiosità son andato a recuperare un mkv da 4,4Gb e ho usato questo programma e... funziona! Il file finale m2ts è venuto di 4,6Gb dopo 2 minuti di elaborazione e il tv se l'è "digerito".

Ringrazio anche io Rik'55 per la segnalazione.

Le mie sono già aggiornate, quindi come le uso io. Sono di partenza...nel senso che se ti piacciono ok, altrimenti sono un buon punto di partenza e le modificate poi voi a vostro piacimento. Quelle dove mi sono dedicato di più sono ovviamente quelli per bluray, dove ho cercato di fare un setting molto cinematografico con colori naturali ed ottime sfumature, molto plasma like insomma.
    Poi ci sono tante variabili....ad esempio ogni pannello ha storia a sè(soprattutto sul bilanciamento del bianco) e molto dipende anche da che player usate (io l'S790).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi se a qualcuno interessa nel bluray de "Ghost rider - spirito di vendetta(una cavolata di film...)" Nei menù c'è un tool di AvMagazine(!) per regolare il 3D(crosstalk ecc.). Ancora non l'ho provato...vi farò sapere!

Non so se già stato detto, ma è uscito un aggiornamento del firm., per ora destinato a tv non italiane, non ho trovato il change log( miglioramento internet)....

Tubo sul tenerla o meno valuta il tuo utilizzo principale. Chi acquista questo top di gamma in teoria lo fà per un uso cinematografico come si deve....se si guarda solo Sky e calcio questa tv è sprecata...si risparmiava con un modello medio e via.
    L'HX855 dà il meglio di sè in ambito cinematografico, con la sua ottima gestione del 24p in primis, fi..........[CUT]
    Ecco sante parole!!...cosi come chi la usa solo per sd ovviamente....la mia ragazza per mostrare la bellezza della tv a sua sorella che fa?accende e mette italia uno......."hai visto come si vede bene??"......(ovviamente,parere personale,il segnale sd su qualsiasi tv led-lcd di queste dimensioni è inguardabile!!...ma io sono malato...)

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    accende e mette italia uno......."hai visto come si vede bene??"......
    spero almeno che abbia avuto il buon senso di mettere italia 1 HD...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

BussoV6, e allora siamo due malati perchè anche per me Italia 1 normale si vede in modo solo discreto per quanto l'elettronica Sony faccia già un ottimo lavoro.
    Per altri, evidentemente meno esigenti, invece si "vede come in HD o quasi"... sì, come no...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi se a qualcuno interessa nel bluray de "Ghost rider - spirito di vendetta(una cavolata di film...)" Nei menù c'è un tool di AvMagazine(!) per regolare il 3D(crosstalk ecc.). Ancora non l'ho provato...vi farò sapere!

Buona notizia maaa... come si farebbe a regolare il crosstalk?!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    ...(ovviamente,parere personale,il segnale sd su qualsiasi tv led-lcd di queste dimensioni è inguardabile!!...ma io sono mal..........[CUT]
    E' per questo che la qualità d'immagine che percepisco (digitale terrestre ovviamente) è inferiore rispetto al Philips da 32 che ho in stanza de letto e a una distanza superiore ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Buona notizia maaa... come si farebbe a regolare il crosstalk?!
    già ... come si fa ??

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    .................Sono milanista anch'io...................................
    Questo spiega tante cose .................................................. .

scusate non ho saputo resistere

Pagata oggi il modello da 46 e la ritiro sabato alle 12... speriamo bene. Qualcuno sa come attivare i 24p sulla PS3 FAT? Ho chiesto nel topic ufficiale ma non ho trovato risposta.
    Com'è il suono della soundbar della TV? hanno un'effetto minimo di sorround?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Non ho la PS3 quindi non so' aiutarti...chiedi a Andry.
    Il surround c'è in tutte le scene, compresa la modalità Gioco. Ma ti consiglio cmq di affiancare alla tv un buon sistema audio a parte. L'audio delle tv odierne è così così...anche con le soundbar.

Pagina 561 di 838 PrimaPrima ... 61461511551557558559560561562563564565571611661 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •