Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 95 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1412
  1. #706
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    57

    Chiedo venia


    scusate

  2. #707
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    85
    Per il mio esemplare (42ut50) per ora nessun problema, ne in visione normale ne con slide colorate, almeno per ora. Uniformità direi piu che buona.

  3. #708
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti...qualcuno conosce l'origine del difetto della serie Vt che riguarda le immagini di Sky?Ok per la solita storia dei 50hz,ma nello specifico mi riferisco alle immagini in hd delle partite di calcio durante gli inni.Le faccie dei giocatori si sdoppiano e sono un pò rosè!!Per il resto,dvd,blu ray e altre immagini di Sky,perfetto!!

  4. #709
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    Ragazzi eccomi di nuovo qua dopo altre tre settimane, finalmente mi ha contattato il secondo CAT Panasonic che ho chiamato per il problema del buzz che affligge il mio 42GT50 (il primo cat si era presentato a casa mia a mani vuote dicendo che era normale, quando prima mi avevano detto per telefono che sarebbero venuti col pezzo da sostituire).
    Ebbene questa volta mi sono sentito dire che non è possibile effettuare l'intervento a domicilio in quanto panasonic non fornisce il pezzo di ricambio ai cat per questo particolare modello (ma che coincidenza proprio il mio...), ed essendo fuori zona è scomodo venire fino qua, quindi dovrei portare io il televisore al centro assistenza, poi loro fanno le valutazioni e allora panasonic gli manda il pezzo per fare la riparazione nella sede del cat.

    Che dire, sono rimasto male la prima volta, peggio questa volta, tanto che ho lasciato perdere perchè è impossibile per me portare il tv al cat dato che non ho un mezzo abbastanza grande.

    Due cat che mi hanno dato buca, la mail mandata direttamente all'assistenza panasonic non è servita a nulla in quanto hanno archiviato il caso, a sto punto me lo tengo così e posso dire una sola cosa, mai più panasonic, per un problema così banale sono andato avanti 6 settimane, dico 6, per un tv nuovo appena comprato, che sono condannato a tenermi così.
    Ultima modifica di Anakin_86; 08-11-2012 alle 16:05
    TV: Panasonic TX-P42GT50 - Blu-ray: Panasonic DMP-BDT500 - Media Player: Apple TV 4K - Sinto: Yamaha RX-A2060 - Ampli: Yamaha A-S2100 - Diffusori: Focal Aria 926 - Focal Aria CC900 - Focal Custom IC 108

  5. #710
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ma che cat sono questi? Ascoltami chiama al servizio clienti Panasonic allo 02 67072556 e spiega che hai un problema e che il cat si è rifiutato di fare l'intervento a domicilio, vedrai che entro 2 gg ti contattano loro direttamente a casa! Anche se il tv fosse da portare in laboratorio, lo devono portare LORO non TU!

  6. #711
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    io sto ancora combattendo per il mio ST50 e per quanto stia usando servizi inglesi, non penso ci sia molta differenza
    i tecnici sono venuti a casa a vedere quale fosse il problema
    poi sono tornati per cambiare un pezz (che panasonic ha impiegato 20 giorni ad inviargli)
    poi se lo sono venuti a prendere LORO il TV hanno cambiato un altro pezzo e me l'hanno portato.
    ora pare che vengano a portarmi un TV in sostituzione perchè quello non sono riusciti ad aggiustarlo.
    ma in NESSUN caso io ho dovuto portare il TV da nessuna parte.
    ora il mio è un 50" ma pe ril 42" dovrebbero valere le stesse regole.
    in genere fanno differenza tra più di 32" o meno.

    ascolta plasm-on chiama panasonic o il negozio che te l'ha venduto e fai la voce grossa perchè loro, purtroppo se ne approfittano.


    EDIT: non mi cambiano il TV ma hanno ordinato un "kit speciale" solo per me. che fortuna!
    vengono a prenderselo DI NUOVO martedì. ovviamente vengono loro e mi lasciano un 50UT50 (che si vede davvero male) come sostituzione nel mentre.
    Ultima modifica di Kralin; 08-11-2012 alle 12:59
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  7. #712
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Anakin_86 Visualizza messaggio
    ......ed essendo fuori zona è scomodo venire fino qua........
    E mica ci vengono genuflessi.

    Plasm-on ha ragione da vendere devono venire da te,poi se ritirare o meno per portarlo in laboratorio e verificare il problema è un altro discorso.

    Dai retta a uno scemo......insisti.

    Mamma mia quanto ci provano.

  8. #713
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Anakin_86
    Capisco benissimo lo sfogo, sarebbe il caso che Panasonic cominciasse a realizzare il danno al nome che fanno alcuni CAT con il loro comportamento, perché comincio a sospettare sia (anche) questa la situazione.
    Tuttavia non possiamo nemmeno generalizzare e dire che tutti i CAT lavorano nello stesso modo (vedi esempio portato da Plasm-on che di solito è ben informato sulla situazione CAT). Quello che hai detto vale per il CAT con cui sei in contatto tu.
    Per cortesia smussa qualche parolina un pò "accesa" del tuo post ma il senso lascialo, è bene che se c'è qualcuno di loro (o dei CAT, anche se come detto non si può fare di tutta l'erba un fascio) che legge cominci a sensibilizzarsi sul problema.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  9. #714
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    ABAP il problema è che sono due cat, non uno, mi sembra cominci a diventare eccessivo, non posso andare avanti mesi a stare dietro a una cosa del genere, quello che dovrebbero capire è che le persone lavorano e non hanno tutto questo tempo per chiamare e richiamare, e farsi trovare a casa quando vengono, poi non fanno nulla, poi richiamare ecc.

    Comunque ora modifico il post come mi hai chiesto.
    TV: Panasonic TX-P42GT50 - Blu-ray: Panasonic DMP-BDT500 - Media Player: Apple TV 4K - Sinto: Yamaha RX-A2060 - Ampli: Yamaha A-S2100 - Diffusori: Focal Aria 926 - Focal Aria CC900 - Focal Custom IC 108

  10. #715
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    se è per questo io sto combattendo da metà agosto per un difetto ben più grave di un buzz, visto che il TV è spesso inutilizzabile.
    ma non è un problema loro, né di panasonic che se la prende con calma.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  11. #716
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Anakin_86 - *.*
    Grazie per la veloce modifica. Tenere il thread al riparo da chiusure (che diventerebbero obbligatorie se si esagerasse) serve soprattutto a chi ha problemi, questo deve essere chiaro.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  12. #717
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Allora ragazzi il mio tv presenta VBI e aloni magenta ben visibili su film in bianco e nero. Una sostituzione del pannello potrebbe risolvere la situazione no? Quello che mi chiedo è, per chi ha già fatto questa esperienza anche con altri televisori, quanto tempo ci vuole? Nel mentre danno un televisore sostitutivo?
    P.s. Ho un GT50

  13. #718
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    hai appena acquistato il TV? perchè in questo caso ti consiglierei di chiedere la sostituzione/resa del TV al negoziante. Come diceva giustamente qualcuno tempo fa, la sostituzione del pannello è un intervento molto invasivo, soprattutto per un tv nuovo e pagato fior di quattrini. D'altro canto se è scaduto il periodo per la sostituzione ti conviene rivolgerti al CAT e sentire con loro...

  14. #719
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    sìsì parlo proprio di sostituzione perché il CAT aveva parlato di questo. Sostituzione con il negoziante è oramai impossibile, ci ho provato poco tempo dopo l'acquisto e già la risposta è stata negativa... oramai ce l'ho da due mesi e sui film in bianco e nero noto una bella macchia rosata.
    Dunque tornando alla sostituzione del pannello c'è qualcuno di voi che ha fatto una simile esperienza? E' sconsigliabile?

  15. #720
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47

    tre anni fa' volevo sostituire il pannello-vetro del v10 che presentava degli aloni per me molto visibili ma per il cat rientravano nelle tolleranze visive a mie spese e tale intervento mi fu sconsigliato dai tecnici del cat perche molto invasivo per problemi di sigillatura di aderenza delle spugnette interne etc


Pagina 48 di 95 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •