Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 471

Si, non c'è niente di sconvolgente. Ma io uso molto la internet radio, e a volte si interrompe la riproduzione (Spero abbiano trovato una soluzione). E 'HD audio update' potrebbe essere una cosa interessante!

Citazione Originariamente scritto da bavon82 Visualizza messaggio
    Si, non c'è niente di sconvolgente. Ma io uso molto la internet radio, e a volte si interrompe la riproduzione (Spero abbiano trovato una soluzione). E 'HD audio update' potrebbe essere una cosa interessante!
    Mi spieghi cosa è "HD audio update", io non lo so :-(
    Grazie.
    Philips 37PFL8605M - Philips BDP7500S - Yamaha RX-V671 - Marantz CD 57 MK II - Front: Opera Duetto - Center: Wharfedale Diamond 10 CC - Subwoofer: Velodyne CHT 8 Q - Rear: Pioneer SP-150 - mVision HD 270CN -PS4

Citazione Originariamente scritto da feltham99 Visualizza messaggio
    Mi spieghi cosa è "HD audio update", io non lo so :-(
    Grazie.
    Ho scritto "potrebbe"... Propio perchè non so esattamente cosa sia.
    Immagino possano essere degli aggiornamenti dei driver che gestiscono l'High Definition Audio, e quindi i relativi ai "Codec" DTS, Dolby, ecc.
    Se dico cavolate, perdonatemi!

Voleco chiederti se hai avuto occasione di provare il ricevitore radio FM\AM ..... secondo me fa pena .... ma vorrei il riscontro di qualcun altro, nel senso che trova poche stazioni .... almeno con l'antenna in dotazione o comunque con antenne non alimentate.
    Si ho provato la sezione FM, ricevo bene poche stazioni (12-15) ma è normale nella mia zona, per intederci becca come il sinto Pioneer che ho in macchina quando sono sotto casa)
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Immagino possano essere degli aggiornamenti dei driver che gestiscono l'High Definition Audio, e quindi i relativi ai "Codec" DTS, Dolby, ecc.
    beh si è giusto, pare un aggiornamento sull'HD Audio che è l'evoluzione qualitativa delle codifiche multicanale DTS Dolby ecc, che si può trovare in alcuni supporti come DTS-HD, Dolby TrueHD DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus ecc.
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Citazione Originariamente scritto da robros Visualizza messaggio
    beh si è giusto, pare un aggiornamento sull'HD Audio che è l'evoluzione qualitativa delle codifiche multicanale DTS Dolby ecc, che si può trovare in alcuni supporti come DTS-HD, Dolby TrueHD DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus ecc.
    Grazie per la conferma.
    A questo punto potrebbe essere un aggiornamento interessante se dovesse andare a migliorare i Codec. Non escluderei che questo Update possa eliminare le microinterruzioni che qualcuno ha notato con le codifiche "pesanti".

Ho scritto "potrebbe"... Propio perchè non so esattamente cosa sia.
    Se dico cavolate, perdonatemi!
    Allora si potrebbe essere interessante.
    Philips 37PFL8605M - Philips BDP7500S - Yamaha RX-V671 - Marantz CD 57 MK II - Front: Opera Duetto - Center: Wharfedale Diamond 10 CC - Subwoofer: Velodyne CHT 8 Q - Rear: Pioneer SP-150 - mVision HD 270CN -PS4

Si ho provato la sezione FM, ricevo bene poche stazioni (12-15) ma è normale nella mia zona, per intederci becca come il sinto Pioneer che ho in macchina quando sono sotto casa)
    Ma hai in dotazione anche tu il cavetto bianco come antenna che non si infila bene nel connettore fm/am ? quallo che termina con un anello?

Ma hai in dotazione anche tu il cavetto bianco come antenna che non si infila bene nel connettore fm/am ? quallo che termina con un anello?
    Si quello, che nel mio caso tengo completamente esteso verticalmente (lo infilo l'estremità con l'anellino in un buchetto della griglia posteriore del pannello TV). Nell'ampli si innesta bene, guarda che i connettori sono 2 distinti 1 x FM e 1 x AM (che ha altra antenna)

tra yamaha 671 e pioneer 827 cosa prendereste?

Robros io vorrei fare una composizione yamaha 671 e indiana line tesi o nota oppure magant sono fortemente indeciso vedo che tu hai le fromtalia da pavimento 800 ... Io pe savo che forse potrei ridurre la spesa orendendo le magnat 800 come le tue con basso sugli amazzonici mi verrebbe 350 circa quanto pagherei le sole il tesi o musa... Tu che le ascolti ogni giorno ti senti di consigliarmele??? Per il resto dell'impianto userei delle surround sony e frontale sony che giapà ho anche se il magnat 250 ê facilmente ascuistabile tra un pó

Nell'ampli si innesta bene, guarda che i connettori sono 2 distinti 1 x FM e 1 x AM (che ha altra antenna)
    HA HA HA

si sono "diversi" oltre che distinti i connettori AM ed FM ..... comunque prima avevo un Onkyo 509 e prendeva almeno il triplo delle stazioni ... poco male a breve anche in Italia speriamo di ricevere in DAB e l'analogico lo spengono.

Citazione Originariamente scritto da joeplant Visualizza messaggio
    ascolti ogni giorno ti senti di consigliarmele???[CUT]
    Sperando di non essere troppo OT ti dico che io sono mooolto soddisfatto, suonano bene e soddisfanno pienamente i miei gusti, timbrica morbida con alti cristallini, potenza adeguata al 671, anche la costruzione è di qualità sono cmq un prodotto tedesco e si abbinano bene con le Canton che ho come rear. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, per intenderci sono di livello superiore a delle Yamaha di stesso costo, di certo non saresti deluso, MA in onestà non conosco le Indiana e non posso dirti quanto la differenza di prezzo sia giustificata, non vorrei quindi indurti ad un errato acquisto, se puoi ascoltale prima. Importante per me è l'abbinamento dell 800 con il sub 301, che con opprtuna regolazione su 671 crea una resa molto buona compensando la mancanza di bassi profondi delle 800.

Ecco appunto le ,800 m sembrano carenti sui bassi ma abbonando un sub di quel livello compenso alla grande anche se forse un sacrificio per prendere le 1000 potrei farlo...

Citazione Originariamente scritto da joeplant Visualizza messaggio
    le ,800 m sembrano carenti sui bassi
    Guarda io x ascolto musica ho fatto una curva di EQ per le 800 che taglia parecchio i bassi sui 40-80 hz per lasciarli al sub che ovviamente li riproduce più caldi e profondi x i miei gusti. Per multicanale dts ecc lascio l'EQ flat fatta da YPAO che distribuisce uniformemente i bassi anche alle 800. Ti assicuro che ce n'è da vendere, poi dipende dal locale io ho una stanza 4 x 5, nel mio caso le 1000 che avevo considerato sarebebro state superflue. come sub invece meglio il 301 del 201. vedi tu.

Ah, ho trovato molto determinante la sostituizione del centrale, il Magnat 250, che pensavo fosse poco importante nell'ascolto dei multicanale, invece fa la differenza nel complesso.

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •