Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 466 a 471 di 471

Sale, sapete se fa pass-through 4k ?

Citazione Originariamente scritto da Pekke75 Visualizza messaggio
    Io mi sono messo al centro del divano...uguale distanza da tutti i diffusori e il risultato del test e' stato uno distante 2,7mt...l' altro 3,2...idem i posteriori...uno 50cm l' altro 30...bilanciando la potenza di uscita del segnale di conseguenza diversamente...non mi fido troppo.

Diciamo che quella puo' essere una buona base per calibrare front..........[CUT]
    Ti cito su tutta la gamma, anche io centro del divano e le distanze rilevate cosi come i livelli non erano uguali...anche io ho usato l' YPAO solo come base di partenza e poi ho pareggiato manualmente i livelli, ho anche alzato l' audio della voce che era troppo basso rispetto alla colonna sonora.

Qualcuno di voi ha provato la codifica dolby atmos ?
    A me visualizza solo DolbyTrue HD...e' necessario (obbligatorio) impostare gli altoparlanti come 5.1.2 ? Oppure la codifica dovrebbe essere visualizzata ugualmente anche se si hanno gli altoparlanti impostati come 5.1 ?
    Il DTS X viene decodificato correttamente.
    Grazie

Ciao a tutti, stiamo montando da un amico il B6 55". Ambiamo problemi con il collegamento HDMI ARC e CEC con il sintoampli Yamaha RXV-671. La TV non accende ne spegne il sinto e non trasmette l'audio. Come è possibile una cosa del genere... ovviamente tutto funzionava con il Pana G20.

Grazie a tutti per l'aiuto
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

Scusate sapreste aiutarmi nell'impostare l'accensione automatica dell'amplificatore con:
    -tv Samsung 64d8000 (ho impostato aynet e lo spegnimento funziona ma non l'accensione)
    -decoder mysky

buongiorno a tutti.volevo sapere se anche a voi se mettete pure direct sulla radio non scatta il relais e si sente il volume basso. mentre se guardo la tv ,e lo metto, scatta e và tutto bene.non vorrei aver messo qualche impostazione sbagliata

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •