Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Player musica liquida: un consiglio per l'acquisto

Sto cercando un player che mi consenta di gestire la libreria di mp3/flac che ho su un disco esterno.
    Ho dato un'occhiata ai vari Popcorn Hour e Cocktail Audio ma credo siano pieni di funzioni che a me non servono, in quanto non mi interessa vedere i film né ho bisogno di un DAC o prese per le casse acustiche che possiedo già.

Vorrei semplicemente un buon player, da collegare alla tv per la gestione dell'interfaccia e all'impianto hifi per la parte audio, magari con l'uscita coassiale. La cosa veramente importante è che sia VELOCE nella ricerca dei brani, tipo iTunes.

Esiste qualcosa di questo tipo o devo ricorrere ai prodotti sopra citati?

Grazie.
    Giradischi: Technics SL1210 MKII + Audiotechnica AT95EBL; Preamplificatore: TCC TC-754; Amplificatore: Trends Audio TA10.1; DAC: TCC TC-7510 Diffusori: Indiana Line HC-504

Ce ne sono. Ma probabilmente avresti più informazioni guardando nelle discussioni relative all'Audio, piuttosto che postare nel forum dedicato all'alta definizione, dedicato alla HD video...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da scaraz Visualizza messaggio
    Sto cercando un player che mi consenta di gestire la libreria di mp3/flac che ho su un disco esterno.
    Ho dato un'occhiata ai vari Popcorn Hour e Cocktail Audio ma credo siano pieni di funzioni che a me non servono, in quanto non mi interessa vedere i film né ho bisogno di un DAC o prese per le casse acustiche che possiedo già.

Vorrei sempliceme..........[CUT]
    Ciao.
    abbiamo le stesse esigenze. Io sto andando avanti con il popcorn e nel frattempo mi documento alla ricerca di qualcosa di valido.
    Su suggerimento di altri forumisti sto decomprimendo i flac nuovamente in Wav poichè, pare, sia migliore l'ascolto Wav utilizzando un mediaplayer (lavoraccio!) :-)
    Successivamente perfezionerò la configurazione del poppy in modo da tenerlo sempre aperto, sia sopra che sotto, e con una buona base di raffreddamento con ventola da 18 cm e 1500 rpm di velocità. Il poppy scalda moltissimo, soprattutto con l'ascolto di musica tramite file Flac ;-)
    Ultima modifica di ale140567; 07-11-2012 alle 12:57
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

caspita! hai il popcorn A-300 e non sei soddisfatto? io pensavo fosse un valido prodotto anche per l'audio e non lo prendo in considerazione solo perché contiene tante funzioni video che non mi interessano.
    Giradischi: Technics SL1210 MKII + Audiotechnica AT95EBL; Preamplificatore: TCC TC-754; Amplificatore: Trends Audio TA10.1; DAC: TCC TC-7510 Diffusori: Indiana Line HC-504

Citazione Originariamente scritto da scaraz Visualizza messaggio
    caspita! hai il popcorn A-300 e non sei soddisfatto? io pensavo fosse un valido prodotto anche per l'audio e non lo prendo in considerazione solo perché contiene tante funzioni video che non mi interessano.
    Scusa, mi sono espresso male nella fretta di scrivere... Volevo dire "di più valido" o forse più aggiornato come chip ed estetica e che non sia un forno possibilmente ;-)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •