Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 464 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 6950

Buonasera a tutti,vi scrivo per un'informazione e per un consiglio.Ho acquistato il 29/5/2012 un samsung 40es8000!Devo dire che sono stato molto fortunato in quanto la tv ha una uniformita' del pannello eccellente,0 difetti di sorta,0 clouding e spurie(anche con retro settata al massimo).Purtroppo sabato è successa una cosa che mi ha scoraggiato tanto,in pratica pulendo lo schermo ho scovato un pixel nero(sicuramente bruciato),verso il lato centro sinistro!Non vi saprei dire se c è sempre stato oppure no,quando comprai la tv la controllai scrupolosamente ma non vi trovai alcun pixel dead,ora c è!Ho gia' scritto a samsung per chiedere info riguardo la garanzia perche' da quello che so' la garanzia pixel 0 non c è piu'.2 anni fa mi successe la stessa cosa con philips che mi sostitui' in garanzia il pannello.
    La mia domanda a voi è:mi tengo la tv cosi'(anche perche' se non ti avvicini e non guardi fisso in quella direzione neanche lo si vede),oppure vedo cosa mi dice samsung?La mia paura è che magari samsung mi cambia la tv,e me ne ritrovo poi una con clouding e spurie che mi darebbero tremendamente fastidio,anche xche' di pannelli riusciti cosi' bene come il mio,anche nei centri commerciali,ne ho visti ben pochi.

Aspetto vostri consigli(e chiarimenti sulla garanzia riguardo ai pixel dead).

saluti

Francesco

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    Io l'ho fatta con un sbs mkv ed e' andata apposto.
    Perfetto!Grazie Ciolo

E' tutto un pixel o un subpixel ?
    scaricati UDPixel attacca un pc e prova ...o cerca su Youtube tre schermate R, G, B e vedi se è neto su tutte e tre o solo su una...
    ..... un intero pixel bruciato potresti tentare il cambio.... un subpixel no....

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,vi scrivo per un'informazione e per un consiglio.Ho acquistato il 29/5/2012 un samsung 40es8000!Devo dire che sono stato molto fortunato in quanto la tv ha una uniformita' del pannello eccellente,0 difetti di sorta,0 clouding e spurie(anche con retro settata al massimo).Purtroppo sabato è successa una cosa che mi ha scoraggiato ta..........[CUT]

Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta,ad onor del vero non saprei se si tratta di un pixel o di un subpixel,come posso fare per accorgermene?Il puntino è nero su sfondi uniformi chiari,ovviamente sul nero o blu scuro non si vede,ma tipo tutto giallo,bianco,azzurrino,verde ecc ecc si nota eccome.Avvicinandomi alla tv pero' noto che non proprio tutto il quadratino è nero,ma un circa 70 per cento,ed inoltre se lo massaggio con un po' piu' di energia si ripristina per 5/6 secondi e poi si rispegne.Ho gia' scritto a samsung e mi hanno chiesto di che colore è il pixel....ora sono in attesa della loro risposta.
    Ti volevo chiedere infine un' ultima cosa,tu che pensi?conviene che eventualmente faccio la trafila per la sostituzione rischiando poi di ritrovarmi un pannello con altri difetti o me lo tengo cosi'?In realta' la mia paura è che man mano ne possono comparire degli altri.

ti ringrazio ancora del tuo interesse,sei stato gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    E' tutto un pixel o un subpixel ?
    scaricati UDPixel attacca un pc e prova ...o cerca su Youtube tre schermate R, G, B e vedi se è neto su tutte e tre o solo su una...
    ..... un intero pixel bruciato potresti tentare il cambio.... un subpixel no....

confermo anch'io che da ieri RAI HD è senza audio.. mistero! la versione firmware è la penultima.. credo la 1020.
    sul satellite è tutto regolare..
    saluti
    TV 46ES8000 - LETTORE BD "SONY BDP-S790B 4K" - SET TOP BOX "DREAMBOX DM 800 HD PVR"

Buon pomeriggio a tutti voi. Ieri ho provato un filmato di explored 3d, per intenderci quello dell'alligatore. La visione e' strabiliante, nitida e non affatica la vista. Il filmato dura 22 minuti. Quindi se devo esprimere un mio personale parere la visione 3d e' superiore a quella hd di Sky chiaramente in modalita' 1080i. Comunque la cosa che un po' mi fa riflettere e' che navigando nei vari forum e leggendo le notizie e le prove relative al nostro tv, i pareri negativi sulla qualita' di immagine sembrano superare quelli positivi. Anche io non sono molto soddisfatto della visione in hd. Dato che il mio acquisto e' recente ed ero carico di entusiasmo, non vorrei aver commesso un errore, vista la cifra che ho speso magari potevo indirizzarmi su un altro modello. Dubbi che magari spariranno con il tempo quando magari la visione migliorera'. Un saluto a tutti voi.

Citazione Originariamente scritto da dario74 Visualizza messaggio
    confermo anch'io che da ieri RAI HD è senza audio.. mistero! la versione firmware è la penultima.. credo la 1020.
    sul satellite è tutto regolare..
    saluti
    Ma quale mistero!
    Allora nn avete letto cos'ho scritto... e l'ho scritto appena una pagina fa!
    La colpa è della Rai nn del TV!

Buona sera a tutti.Possessore di un 40ES8000 e di un tablet 2 10.1 volevo scaricare l'applicazione smart View tablet , ma nel momento di installarlo mi dice che il mio tablet non è compatibile con l'applicazione.Sarebbe veramente strana una cosa del genere , è capitato a qualcuno di voi ??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da federicoc73 Visualizza messaggio
    Per farlo girare in loop, metti il singolo file che ti interessa in una cartella da solo. Poi lo selezioni in play, premi il tasto tools e selezioni ripeti. Essendo l'unico file nella cartella dovrebbe ripeterlo in loop.

F.
    Ok, grazie.

MI ripeto:
    Devi rappresentare tre schermate:
    Una tutta rossa ,una tutta verde una tutta blu.
    Dove le prendi sta a te ad esempio su Youtube ci sono...
    Se il punto nero si vede SOLO su una delle schermate suddette é un subpixel rotto.
    Se si vede su tutte e tre è rotta la triade intera (IL PIXEL).
    Se si vede sulla prima e sulla terza è rotto il subpixel rosso e quello blu.

Vado avanti ??? Sono 2 alla terza combinazioni meno uno....
    :-))))

Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta,ad onor del vero non saprei se si tratta di un pixel o di un subpixel,come posso fare per accorgermene?Il puntino è nero su sfondi uniformi chiari,ovviamente sul nero o blu scuro non si vede,ma tipo tutto giallo,bianco,azzurrino,verde ecc ecc si nota eccome.Avvicinandomi alla tv pero' noto che non propri..........[CUT]

salve a tutti e scusatemi per le incertezze ma non mi capita spesso di srivere sui forum.
    sto acquistando un ue55es8000 e ho visto che lord1975 ha + o - messo fuori una guida per il rodaggio. è un'ora che cerco ma non ho trovato niente...potreste postarmi un link?

Innanzitutto ti ringrazio della tua risposta,ad onor del vero non saprei se si tratta di un pixel o di un subpixel,come posso fare per accorgermene?Il puntino è nero su sfondi uniformi chiari,ovviamente sul nero o blu scuro non si vede,ma tipo tutto giallo,bianco,azzurrino,verde ecc ecc si nota eccome.Avvicinandomi alla tv pero' noto che non propri..........[CUT]
    Tenterò di essere il più sintetico e schematico possibile.
    Da che distanza guardi il TV ? 2 metri ? A questa distanza lo vedi quel subpixel guasto ? Io credo di no.
    Conviene che tenti il cambio per poi imbatterti nel classici difetti di alcuni LED? Quelli si che li vedresti da due metri.
    Temi che se ne guastino altri ? Non vedo il problema. Ormai fretta non ne hai , visto che già 6 mesi dall'acquisto sono passati e altri ne hai davanti. Per cui che fretta c'è ? Stai a guardare che succede quindi.

Io mi terrei il TV
    Da due metri non lo vedi. Quindi il pixel guasto non c'è. E per la premura di dare la caccia ad un fantasma, rischi di beccarti un palo..proprio là...
    Considera inoltre che in diverse scene scure, non esiste proprio davvero il problema. La statistica ''da contro'' al fattore cambio. Vedi un po' te...

Buona visione
    Ultima modifica di Maxt75; 06-11-2012 alle 19:32
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da rafwhite Visualizza messaggio
    ciao Giallo,

ci puoi fornire queste TUE informazioni:
    1) modello di TV (es7000 oppure es8000),
    2) firmware installato,
    3) tipo di IPAD,
    4) IOS installato
    ciao, scusate per il ritardo nella risposta:
    1: 46es8000
    2: 1020
    3: ipad 3
    4: ios6
    ciao!

una domanda ma come faccio a sentire l'audio dall' ampli quando uso le app delle SmartHub?

Grazie...

Aggiornamento: ho risolto
    Ultima modifica di iMat82; 07-11-2012 alle 07:19
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Buon giorno a tutti. Sono un possessore di un 40es8000. Vorrei chiedervi una informazione tecnica visto che non ci capisco molto. Con il vecchio tv riuscivo a collegare il mio stereo Philips al tv mediante quel cavo con i due jack bianco e rosso (non so come si chiamano) in modo tale da sfruttare le casse dello stereo per ascoltare la tv. Ora sto provando a collegare suddetto stereo al nuovo tv ma non ci riesco (anche perchè quelle uscite rosso-bianco il nuovo tv non le ha). Mi direste cortesemente se posso collegare lo stereo anche a questa TV? Grazie. Per ulteriori info chiedete.

Pagina 159 di 464 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •