Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 560 di 591 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564570 ... UltimaUltima
Risultati da 8.386 a 8.400 di 8855

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    ... in modo da evitarlo visto che sicuramente avrà un televisore difettato da riciclare?
    ePrice ma non èenso che lo reciclichino anche perchè la confezione originale è distrutta o lo mettono ricondizionato oppure lo buttano direttamente tanto vengono rimborsati....saluti

ma una lista con gli store online migliori da cui acquistare questi Panasonic non è stata fatta? sarebbe utile, calcolando che nei negozi fisici quasi non esistono e sono sempre a prezzo di listino poi..
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Alenide Visualizza messaggio
    ePrice ma non èenso che lo reciclichino anche perchè la confezione originale è distrutta o lo mettono ricondizionato oppure lo buttano direttamente tanto vengono rimborsati....saluti
    Aiuto ho appena ordinato da ePrice il VT50 ed ho selezionato la consegna al punto di ritiro più vicino! Ho fatto un guaio ad ordinare da lì XD ?

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Sul mio GT50 rimane memorizzato. Se però si imposta su "auto" cambia visualizzazione in base se il canale è 4/3 o 16/9...
    accendi la tv e la sorgente impostata all accensione,tipo sky, è gia' in 16:9??poi metti l xbox ed è gia' impostata in 16:9(come impostata prima di spegnere)? perche' a me all accensione e al cambio di sorgente si mette su wide..... tranne che con l usb,ha dei problemi il pannello,o e per tutti cosi'?
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Citazione Originariamente scritto da grecoland Visualizza messaggio
    Ho verificato il cavo ma sembra a posto. L'unica cosa che noto è che quando
    il cavo passa vicino ai cavi elettrici del tv allora il segnale diventa disturbato.
    I canali Rai non li trova neanche quando il segnale sugli altri canali è perfetto però...
    I segnali digitali sono molto piu critici dei segnali analogici, ti do un po di consigli che possono risolverti il problema:
    1) usa un cavo d'antenna spesso, mai quelli sottili
    2) non piegare mai il cavo di antenna ad angolo retto
    3) tieni il cavo d'antenna sempre lontano da altri cavi, specie quelli elettrici, mai fascettarli insieme.

Ragazzi, io ho provato in ogni modo a sintonizzare i canali Rai...anche manualmente
    cercando le frequenze su internet... ma niente!
    Gli altri canali li prendo con qualità del segnale 100%.. Cosa mi consigliate di fare?

TV 42 GT 50

Grazie mille

L
    Un'altra ipotesi oltre a quelle che ti ho gia scritto, puo essere che il segnale sia troppo forte e saturi il sintonizzatore del tv, compra un filtro attenuatore di 10 Db ed inseriscilo tra la presa di antenna ed il tv, se il problema è quello risolvi subito.

Citazione Originariamente scritto da barrob Visualizza messaggio
    buona sera al forum, sono da qualche giorno felice possessore del 65 st50e, mio primo plasma dopo un glorioso retroproiettore samsung dlp di se non sbaglio 7/8 anni orsono uno dei primi con l'uscita misteriosa hdmi e hd 720 che mi ha dato molte soddisfazioni, e non riesco a risolvere i seguenti problemi:
    1) vedendo i film mkv in un hardisk collega..........[CUT]
    1) Credo che devi impostare qualcosa nel menu audio, non ricordo bene cosa ma c'è una voce che imposta il tipo di segnale in uscita dalla presa ottica.
    2) la funzione DLNA funziona se hai condiviso le risorse a cui vuoi accedere e la periferica dispone di un sw server dlna.
    3) il tv che hai acquistato anche se d'importazione è identico ai modelli venduti in Italia, controlla nel menu impostazioni c'è una voce credo sia impostazioni avanzate, se non la setti ad on non ti vengono fuori tutte le voci di regolazioni.

Citazione Originariamente scritto da alfonsolo Visualizza messaggio
    accendi la tv e la sorgente impostata all accensione,tipo sky, è gia' in 16:9??poi metti l xbox ed è gia' impostata in 16:9(come impostata prima di spegnere)? perche' a me all accensione e al cambio di sorgente si mette su wide..... tranne che con l usb,ha dei problemi il pannello,o e per tutti cosi'?
    Il pannello non c'entra nulla con le impostazioni wide e 16/9. Il tv mostra Wide quando il segnale che gli arriva è 16/9 nativo se è 4/3 mostra invece Auto oppure la modalita' che hai impostato (N-Wide, Zoom1, ecc.)

Grazie Plasm-on.. Domani viene l'antennista del condominio a verificarmi il segnale che entra in casa..

L

Grazie Plasm-on.. Domani viene l'antennista del condominio a verificarmi il segnale che entra in casa..

L
    Fagli fare la prova dell'attenuatore, se il segnale è troppo forte satura il tuner del tv, i Panasonic hanno un tuner molto sensibile quindi i segnali troppo forti possono dare problemi.

Ciao a tutti..
    il mio 55st50 acquistato su ebay sta tardando un pochino...ma la cosa che mi sta preoccupando di più è che arrivi danneggiato,come successo e raccontato da qualcuno, pagine indietro. La probabilità c'è,lo so,ma volevo ridurne la possibilità...mi spiego meglio:
    il venditore,della provincia di Lecce,tra l'altro molto gentile,mi ha detto che il prodotto non era in casa,quindi avrebbero interpellato il loro fornitore della Panasonic Europa...presumo all'estero,ma magari sto dicendo una c*****a. Io,sono di Desenzano,Lago di Garda...quindi questo povero ST,sempre imho, dall'estero scende sul tacco del bel paese,per poi ritornare su... Se potessi "prenderlo quando passa" gli risparmierei minimo 2000km.... Dite che,senza averlo deciso al momento dell'acquisto,sia cosa possibile...??
    Probabilmente la cosa migliore era nn farlo arrivare da così lontano...anche se,fosse stato in casa, i km erano molto meno... Ma ormai le cose stanno così. Grazie del vosro tempo....

Citazione Originariamente scritto da mimmo88 Visualizza messaggio
    Aiuto ho appena ordinato da ePrice il VT50 ed ho selezionato la consegna al punto di ritiro più vicino! Ho fatto un guaio ad ordinare da lì XD ?
    Che guaio dovresti aver fatto a me non pare, intanto lo vai a prendere e hai la possibilità di vederlo prima, poi che misura hai preso, la scatola deve essere quella originale senza rattoppi, poi in magazzino ne hanno diversi non è un negozietto e sul sito è sempre pienamente disponibile altrimenti ci scriverebbero "quantità limitata" poi se hai già la consegna vicina non penso proprio che riescano ad aggiustarlo in così poco tempo se ti riferisci a quello.

Citazione Originariamente scritto da Fei Visualizza messaggio
    ma una lista con gli store online migliori da cui acquistare questi Panasonic non è stata fatta? sarebbe utile, calcolando che nei negozi fisici quasi non esistono e sono sempre a prezzo di listino poi..
    Giusto per info, quando l'ho comprato io all'inizio di giugno il prezzo migliore era 2.199 consegnato da ePlaza.
    Dopo aver visto che nei centri commerciali, nei pochi che dichiaravano la reperibilità (non la disponibilità), il prezzo era solo quello di listino, sono entrato in un negozio della mia zona ed ho trattato l'acquisto, dicendo che visto che online si trova ad X io sarei stato contento di comprarlo da loro per poco di più.
    Alla fine me lo hanno portato a casa, installato e verificato per 2300,00€, con il vantaggio di avere un referente diretto per qualsiasi possibile problematica.

A mio parere, soprattutto oggi, è doveroso trattare!
    Panasonic TX-P55VT50T ; Yamaha RX-V765 ; KEF KHT 3005 SE ; PS3 320gb slim (PS3 60gb @ 320gb FAT defunta) ; mySky HD ; sony RDR-HDX870

Questo è un atteggiamento giusto.
    Il problema del negozio fisico è che si va li per vedere e poi si compra on line.
    Per una differenza accettabile sarebbe da preferire,a mio parere e per la sopravvivenza del negozio fisico.

Il timore è che prima o poi praticamente tutto sarà acquistato on line.

Citazione Originariamente scritto da cilindrone Visualizza messaggio
    Giusto per info, quando l'ho comprato io all'inizio di giugno il prezzo migliore era 2.199 consegnato da ePlaza.
    Dopo aver visto che nei centri commerciali, nei pochi che dichiaravano la reperibilità (non la disponibilità), il prezzo era solo quello di listino, sono entrato in un negozio della mia zona ed ho trattato l'acquisto, dicendo che visto ..........[CUT]
    Non credo però che mediaworld e varie te lo permettono. Magari un negozietto si

Pagina 560 di 591 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564570 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •