Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 464 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 6950

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri mentre vedevo la partita su SKY hd facevo in continuazione il confronto tra il 46es7000 e il Sony 40 w 4000 che ho piazzato con il multivision nella camera di mio figlio. Ebbene purtroppo il Sony si vedeva nettamente meglio con una definizione superiore. Nel Sammy seguendo i consigli del forum ho impostato il motion su chia..........[CUT]
    Ahimè i Sony sono rinomati per la loro maggiore fluidità di immagine, e se potessi tornare indietro forse mi prendere un Sony. La speranza di migliorare la visione di questa tv è riposta nell'evolution kit che dovrebbe uscire ad inizio 2013, ma dubito che possa far miracoli. Chi vivrà, vedrà!

Buongiorno a tutti. Ieri mentre vedevo la partita su SKY hd facevo in continuazione il confronto tra il 46es7000 e il Sony 40 w 4000 che ho piazzato con il multivision nella camera di mio figlio. Ebbene purtroppo il Sony si vedeva nettamente meglio con una definizione superiore. Nel Sammy seguendo i consigli del forum ho impostato il motion su chia..........[CUT]
    Io ancora devo capire come mi piace vedere la tv. C'e' da smanettarci parecchio. Praticamente ogni volta che mi metto a guardare qualcosa i primi 5 minuti li passo a settare.
    Non posso fare il confronto con il sony non avendolo.

Ciao !!

Volevo domandare ai possesori del 7000 da 46' se anche a voi il pannello posteriore dalla parte destra (quella senza connettori) risulta come "bombato" non liscio !!

Se provo a passare la mano e la faccio scorrere si sente la lamiera fare rumore !!

Non è facile spiegarlo ma volevo chiedervi se qualcuno aveva precedentemente riscontrato questa cosa !!

La TV non ha preso nessuna botta o colpi e funziona benissimo (a parte il LED bruciato !!!)

Grazie

Max

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! c'è qualcuno che può dirmi come fare ad usare l'applicazione facebook? il problema è che quando clicchi sull'applicazione mi compare un messaggio che mi dice di creare un account in impostazioni. io sono andata in impostazioni ma la voce gestione account non è selezionabile nel menù!!!Qualcuno mi spiega come risolvere!!!
    Qualcuno può aiutarmi?

Ciao
    Ho aggiornato ieri il sw del 40es8000 alla versione 1021 e da quel momento non sento più l'audio sul canale 501 - RAI HD. SOLO su quello!!! Fatto il reset delle impostazioni e non è cambiato nulla.
    Qualche suggerimento? Grazie
    Lucio
    TV: Samsung UE40ES8000 - UE32B7000 == Sharp Aquos LC-32GD9E
    Blu-ray Player: Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    ciao...devi far coincidere l'account con cui ti iscrivi allo SmartHub con quello di Facebook...tanto puoi farne più di uno...in pratica utilizza la stessa mail e si connette automaticamente a FB...

Citazione Originariamente scritto da lucant Visualizza messaggio
    Ciao
    Ho aggiornato ieri il sw del 40es8000 alla versione 1021 e da quel momento non sento più l'audio sul canale 501 - RAI HD. SOLO su quello!!! Fatto il reset delle impostazioni e non è cambiato nulla.
    Qualche suggerimento? Grazie
    Lucio
    Non so se sia il tv, sono confuso perchè l'audio di raihd nn me lo becca nemmeno il decoder, devo andare nelle impostazioni del decoder e cambiarlo.

Citazione Originariamente scritto da Syl3nte Visualizza messaggio
    ciao...devi far coincidere l'account con cui ti iscrivi allo SmartHub con quello di Facebook...tanto puoi farne più di uno...in pratica utilizza la stessa mail e si connette automaticamente a FB...
    basta anche usare mail e pass di facebook per loggarsi all' app e usare una mail diversa per lo SmartHUB.

nel mentre ha fatto un aggiornamento di app sullo SmartHub...come versione mi da la 4.502-5-0
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Non so se sia il tv, sono confuso perchè l'audio di raihd nn me lo becca nemmeno il decoder, devo andare nelle impostazioni del decoder e cambiarlo.
    deve essere qualche incompatibilità.... sull'altro tv 32B7000 è tutto ok
    TV: Samsung UE40ES8000 - UE32B7000 == Sharp Aquos LC-32GD9E
    Blu-ray Player: Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Conviene assolutamente non mischiare in modo da poter controllare completamente il bluray dal telecomando del tv via anynet , e poi il bdwise negozia i parametri corretti di visione automaticamente. Io ho il 5500 e va benissimo , ha anche lo smarthub....
    io personalmente ho un 46es8000 ed un sony bdp s- 790 e posso assicurare che lo legge come dispositivo anynet+ e non mi da alcun problema di condivisione.
    P.S:
    il lettore è una potenza della natura.. impressionante!
    TV 46ES8000 - LETTORE BD "SONY BDP-S790B 4K" - SET TOP BOX "DREAMBOX DM 800 HD PVR"

Buongiorno a tutti. Un piccolo aiuto. Ho letto tutte le formidabili pagine di questo forum, pero' non sono riuscito a trovare i settaggi giusti per poter vedere le partite di calcio in hd decentemente. Comunque vedo che ci sono pareri discordanti sulla qualita' di immagine di questo TV, nulla da eccepire sull'aspetto multimediale che e' stratosferico, pero' un tv deve essere apprezzato peculiarmente per la qualita' visiva. Ciao e buona settimana a tutti voi.

Buongiorno a tutti. Un piccolo aiuto. Ho letto tutte le formidabili pagine di questo forum, pero' non sono riuscito a trovare i settaggi giusti per poter vedere le partite di calcio in hd decentemente. Comunque vedo che ci sono pareri discordanti sulla qualita' di immagine di questo TV, nulla da eccepire sull'aspetto multimediale che e' stratosferi..........[CUT]
    UE46ES7000: io ho impostato due setting differenti per il Digitale terrestre e per sky (su HDMI1): nel primo scaso ho usato quelli suggeriti da Codename47 (Pagina 1) e messi a punto da HDTVtest http://www.avmagazine.it/forum/107-d...91#post3550991 ;
    questo primo setting si basa sulla modalità Film;
    nel secondo caso ho usato il setting indicato da un altro utente (a metà forum, non ricordo bene), basato sulla modalità standard (è più luminosa e secondo me più adatta alle partite); l'importante è disabilitare il sensore Eco! Proprio ieri sera ho fatto il confronto e con il sensore eco attivo la partita sembrava... "spenta", mentre senza sensore eco era tutta un'altra cosa!

mi sembra di ricordare che tempo fa qualcuno avesse lamentato un audio basso su video riprodotti da un hd collegato usb, ma non riesco a trovare il post e la relativa risposta. qualcuno mi puo aiutare? grazie

Buongiorno a tutti! Sono lo sfigato di turno. Dopo che samsung mi ha sostituito il mio c8000 con un es8000 per problema congenito e non risolto dall'assitenza, ecco ieri sera un'altra tegola. Accesa la tv, compare una banda orizzontale scura intermittente alta circa 15 cm ... Successivamente mentre questa provoca l'effetto flash si sente anche un rumorino tipo "bz, bz"... Allora cerco di inventarmi qualcosa. Spengo, stacco la spina, attendo , riavvio , reset , tutto. Niente da fare. Successivamente la tv si spegne e riaccende da sola circa 5/6 volte. All'ennesimo riavvio si sente solo un tic , tac ... niente tutto buio, spenta ... morta ... Ora attendo assistenza. (5à chiamata. Ormai sono diventato amico del tecnico del centro assistenza) Sono sfiduciato. Ho rischiato con samsung, sapevo tutto riguardo le statistiche sull'affidabilità... e ho sbagliato . ci son cascato! Rimarrò di nuovo senza tv per la quinta volta per 15/20 gg.

Citazione Originariamente scritto da Max90Payne Visualizza messaggio
    Ciao !!

Volevo domandare ai possesori del 7000 da 46' se anche a voi il pannello posteriore dalla parte destra (quella senza connettori) risulta come "bombato" non liscio !!

Se provo a passare la mano e la faccio scorrere si sente la lamiera fare rumore !!

Non è facile spiegarlo ma volevo chiedervi se qualcuno aveva precedentemente ris..........[CUT]
    All'inizio era cosi' ora dopo utilizzo intensivo sembra essere ben teso

A proposito nessuna idea per scastrare il cavo ottico dal mio samsung?

Pagina 157 di 464 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •