Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 95 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1424

Discussione: B&W Le serie 800

@inner
    un conto sono le RF82 (che avevo io) e un conto sono le tue RF7 (sicuramente di altra categoria); come, però allo stesso tempo, un conto sono le 804N e un conto sono le 802N .

Momentaneamente piloto tutto con Pre Krell Showcase e finali separati mono Audiolab 8000M!

Comunque hai ragione, il mondo è bello perchè è vario!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 02-11-2012 alle 11:35
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Beh tra 802n e 804n naturalmente non posso che condividere pienamente anche se ti assicuro per equilibrio timbrico sono più vicino le 804n alle 802n che le 803n. La 802n è nella categoria della 801s3 ma tra la seie nautilus e la serie 800 matrix c'è proprio un cambio di filosofia e di progettazione B&W. Io per caratteristiche di maggior neutralità e per una serie di altri motivi preferisco la serie matrix ma ad onor del vero non ho mai ascoltato gli ultimi perfezionamenti al diamante. Leggiti questo vecchio tread ti potrebbe interessare...
    http://www.avmagazine.it/forum/10-di...w-801-nautilus
    Ad ogni modo preferisco Klipsh in genere nel multicanale per quel suo tipo di emissione così particolare che mi ricorda appunto quella delle trombe dei cinema che trovo più interessante proprio nel parlato perchè da più corpo ed è meno eterea e trasparente di B&W...
    Purtroppo non conosco i finali Audiolab e noi sappiamo quanto è importante cosa ci sia dietro B&W ma quello che proprio c'è da sapere è che nessun sintoampli in assoluto è in grado di pilotare correttamente B&w serie 800 ed è per questo, avendo la necessita di rimanere su un sintoampli denon per problemi di spazio in appartamento, che mi sono avvicinato alla maggiore sensibilità Klipsch che poi non si è rivelata così marcata ma trattasi proprio di diversa emissione.
    Beh anche per pressing e sperticati elogi di Locutus in verità ;-)
    Ultima modifica di Inner; 02-11-2012 alle 12:05
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

interessantISSIMA discussione ! ....peccato sia andata nel dimenticatoio!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Mi consigliate un buon ampli integrato per pilotare una coppia di B&W 803D.....budget max 3000 euro, anche usato!!

Banalmente, un Classè CAP-2100 usato.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Grazie Enzo, ora mi documento, per quel che ho letto finora di questo ampli mi sembra un pochino limitato come potenza per le 803, del mc 6600/6900 cosa ne pensi?

Sono integrati che costano quasi il doppio del CAP-2100 che, comunque, non si scompone su carichi difficili ed alle misure mi sembra ricordare fornisse quasi il 50% in più dei 100 W dichiarati. Se hai modo di ascoltare l'accoppiata con i MCintosh e ti piace come suona, ok.
    Ciao, Enzo
    Ultima modifica di enzo66; 03-11-2012 alle 12:50
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Purtroppo non ho modo di ascoltare, ora vedo se nei mercatini online trovo il CAP-2100. Grazie

Citazione Originariamente scritto da robertog Visualizza messaggio
    Mi consigliate un buon ampli integrato per pilotare una coppia di B&W 803D.....budget max 3000 euro, anche usato!!
    Per forza integrato ?
    Perchè nell'usato con quella cifra trovi anche pre e finali

Per forza no!! accetto consigli, io so che per pre e finali ci vogliono cifre spropositate!!

Per 3000 troveresti pre showcase e finale kav500 di krell ....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Il consiglio di new77 va bene se ti interessa anche la parte HT, altrimenti se ti interessa solo il 2 canali potresti prendere un finale Krell KAV250 ed un pre valvolare tipo Audio Research, accoppiata che ho ho avuto e con cui mi sono trovato davvero bene, dipende un po da cosa cerchi e che tipo di suono preferisci

Certo ane ha fatto bene a specificarlo, io intendevo uso misto ht e 2 ch!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

In effetti non sono molto interessato all'HT, ma possedendo anche le b&W 683 un domani potrei farci un pensierino.
    Mi piace il suono B&W, ascolto qualsiasi tipo di musica, so che le 803 sono esose di corrente quindi voglio alimentarle con un ampli che non sia proprio il minimo indispensabile!!

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    pensa che io, per il mio utilizzo prettamente "filmistico", sono passato proprio da KLIPSCH (RF82+RC64+RS62) a B&W (804+htm2+cdmsnt) e non tornerei indietro neanche con un mitra puntato .
    Andrea,ci credo .Come puoi tornare indietro riprendendo la serie economica delle Klipsch??
    Si , le Klipsch sono + dinamiche, ma con i dialoghi (60% minimo di importanza all'interno di un film) come la mettiamo?! L'RC64 se messo di fianco ad un HTM2N ,esteticamente potrebbe essere scambiato per il padre.....ed invece l'HTM2N gli da 3 punti e 4 scope in quanto a pulizia audio! Te lo dice uno che li ha avuti entrambi CONTEMPORANEAMENTE nella stessa stanza, quindi chi potrebbe saperlo meglio di me!?
    Ho posseduto anche io l'Htm2,come ho posseduto sia l'Rc64 che l'Rc64mk2 che al momento possiedo e che è notevolmente cambiato rispetto alla prima serie.
    In tutta sincerità l'Htm2 non mi ha convinto tantissimo.
    Il paragone, però, lo farei con il centrale Palladium se permetti
    Che se ne dica se ne dica (B&W + morbide, Klipsch + "ignoranti" e dinamiche), non sono diffusori da poter MINIMAMENTE paragonare.
    Dipende con quale serie la paragoni
    L'RC64 se messo di fianco ad un HTM2N ,esteticamente potrebbe essere scambiato per il padre.....ed invece l'HTM2N gli da 3 punti e 4 scope in quanto a pulizia audio! Te lo dice uno che li ha avuti entrambi CONTEMPORANEAMENTE nella stessa stanza, quindi chi potrebbe saperlo meglio di me!?
    E' questione di gusti.
    L'Htm2 lo levai subito perchè non mi convinceva.
    LE Cm9 le ho vendute giusto dopo 5 giorni di ascolto prendendo le Rf7 mk2.
    Secondo i miei gusti c'era poco realismo e dinamica.
    I bassi delle Cm9 secchi e con pochissima discesa.

Pagina 63 di 95 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •