Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 217 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3252

e si ieri sera non andava neanche a ,me....................
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Oggi è arrivato il vt50 e le anzie si sono avverate tutte all'inteno ho trovato il polistirolo in mille pezzi poi apparentemente nient'altro ma osservandolo bene un milione di schianti sul pannello, ho fatto subito reclamo e avevo messo la riserva sulla spedizione ora vediamo quanto ci mettono a risolvere porcatrottola!!!!!!

Beh, se non altro il danno sarà difficilmente contestabile....

Il mio l'ho acquistato in un punto vendita della catena Expert e quando ho visto come maneggiava il megacartone il ragazzo delle consegne a domicilio, peraltro gentilissimo, ho dovuto prendere di corsa un Maalox.

E lui lo ha avuto tra le grinfie soltanto per gli ultimi 3 km, chissà cosa avrà subito quel povero cartone prima di arrivare al negozio...

Ragazzi io lavoro nell'espresso e nella logistica da 15 anni, credetemi che Rutger Hauer ne ha viste fin poche
    Quindi non stupitevi di niente.

Non per niente il mio VT50 me lo sono andato a ritirare a 200 km da casa

Anch'io ero intenzionato, poi ho visto che fino a ieri facevano spedizioni in promo gratis allora ho voluto rischiare visto anche il tempo in arrivo, ora mi girano al quadrato!!! e se venerdì non mi rispondono ci vado di persona e glielo tiro a quei dementi, non capisco come possano affidare colli così delicati a gente così non professionale sulla confezione c'è ogni sorta di attenzione e quello per il lavoro che fanno dovrebbe essere il loro vangelo....

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Il firmware installato è il più recente (versione 1.624), comunque stamani pare funzionare tutto di nuovo.

Ieri sera comunque ho mandato una segnalazione alla Panasonic, vediano un po' cosa ci rispondono...

... e mi hanno risposto così:

-----
    In merito alla sua richiesta le comunichiamo che il server utilizzato per i servizi Viera al momento è in manutenzione.La preghiamo di pazientare fino alla risoluzione del problema.

Spero questa informazione le sia utile. La prego di contattarci se dovesse avere ulteriori domande su i prodotti Panasonic
    -----

Giusto per tranquillizzare tutti quanti.

Buonasera a tutti,
    ho intenzione di comperare un VT50 da 50" o 55"
    Sarei curioso di sapere come funziona il discorso web browser....
    Per intendersi...io seguo il campionato di Football USA (la NFL) e ho un abbonamento al sito internet ufficiale "gamepass.nfl.com" dove mi collego tramite il mio PC per seguire in diretta streaming le partite della mia squadra. (Faccio il login e quando scelgo la partita da vedere mi si apre un'altra finestra dove posso vedere la partita; immagino sia un'applicazione flash)

Con il web browser del VT50 sarebbe possibile andare in quel sito, fare il login e guardarmi le partite ?
    Ho chiesto in Panasonic e non mi hanno saputo rispondere...

Qualcuno ha già provato a fare qualcosa di simile ? Funziona ?
    P.S : Purtroppo non ho ancora avuto la posibilità di andare a vedere il televisore da qualche rivenditore....

Grazie

anche a me hanno risposto così ieri cmq io continuo ad avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    ... e mi hanno risposto così:
    -----
    In merito alla sua richiesta le comunichiamo che il server utilizzato per i servizi Viera al momento è in manutenzione.La preghiamo di pazientare fino alla risoluzione del problema.

Spero questa informazione le sia utile. La prego di contattarci se dovesse avere ulteriori domande su i prodotti Panasonic
    ..........[CUT]

Giusto per test ho provato a far girare qualche video su YouTube e non ho incontrato alcun problema, per gli altri servizi non saprei.

Buona sera a tutti.
    Giovedì scorso, approfittando di un'offerta segnalata in questo Forum, ho deciso di fare il grande passo: l'acquisto di un tv tramite internet (P55VT50T) e, più precisamente, BOW. Mercoledì mattina era già disponibile per il ritiro in un negozio della mia città: tutto ok!
    TV bellessimo ed eccellante (provengo da vecchio plasma sempre Panasonic).
    Probabilmente chiederò qualche consiglio agli amici di questo Forum.
    Saluti a tutti
    Rocco
    Ultima modifica di roccacci; 02-11-2012 alle 18:05

Aggiungo subito una richiesta di aiuto: vorrei utilizzare nel nuovo Pana la smartcard Tivusat per vedere i canali satellitari. Per farlo bisogna utilizzare una CAM. Leggendo però nel sito di Tivusat ho visto che i Panasonic non compaiono tra quelli ritenuti compatibili con i tre tipi di CAM che Tivusat propone.
    Cosa faccio?
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da roccacci Visualizza messaggio
    Cosa faccio?
    Grazie in anticipo.
    Prova a vedere se, al contrario, sul manuale del TV trovi una lista di compatibilità oppure la segnalazione di un link apposito; per HDD e supporti di memoria c'è, ad esempio.
    Ultima modifica di corsicali; 02-11-2012 alle 19:19

TUNER DVB-T: ma perche non trovo opzione cancella canali (quelli indesiderati), e discriminazione canali pay durante scansione ? Panasonic puo aggiornare? Come togliete la lcn?

Ciao a tutti, sono fresco possessore di VT50 50 pollici e... ho già un problema (mio, eh, si intende).
    Ecco la domanda da niubbo: ho collegato decoder di sky, lettore blu ray e xbox360 via HDMI. Per l'audio, ho utilizzato l'uscita digitale della TV e ho collegato un cavetto ottico all'amplificatore. Ora, il problema é: qualunque sia il segnale audio "di partenza" (Dolby Digital, DTS ecc) delle tre fonti, l'audio che ottengo via amplificatore-casse è un semplice stereo (ho un vecchio, semplicissimo 5.1). L'audio, cioè, si sente, ma è un 2.0 anche se, ripeto, in partenza avevo settato DTS 5.1 ecc. Questa cosa è normale o la TV dovrebbe mandare all'ampli il corretto segnale audio di entrata via HDMI?
    Spero di essermi spiegato... spero.
    Grazie in anticipo per le risposte/aiuti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da kinopio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono fresco possessore di VT50 50 pollici e... ho già un problema (mio, eh, si intende).
    Ecco la domanda da niubbo: ho collegato decoder di sky, lettore blu ray e xbox360 via HDMI. Per l'audio, ho utilizzato l'uscita digitale della TV e ho collegato un cavetto ottico all'amplificatore. Ora, il problema é: qualunque sia il segnale audi..........[CUT]
    Prova a dare un'occhiata a pagina 45 del manuale il paragrafo "Selezione SPDIF", credo che possa dipendere da questa impostazione.

Pagina 74 di 217 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •