Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 217 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3252

Citazione Originariamente scritto da carmy_77 Visualizza messaggio
    Mi diceva anche che si rovina col accendere e spegnere..che è meglio lasciarlo accesso che spegnere e poi riaccendere.. .........[CUT]
    Ma scherziamo!
    Mica è un VPR...
    Dai retta ad aletta01, che è meglio

Il plasma che uso di più ha più di 4 anni e non si nota la minima differenza rispetto a prima.

Carmy, Panasonic dichiara 100.000 ore prima che si dimezzi la luminosità. A 10 (dieci!!) ore al giorno di visione sono 10.000 giorni. DIvidi per 365, ecco... dopo circa 27 anni ti si dimezza la luminosità... Quanta rabbia mi fanno sti commessi!!!!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao a tutti,mi sono da poco registrato dopo aver letto qualcosa a riguardo di questi ultimi tv panasonic. Io Sono interessato all'acquisto del 65" vt50,però un commesso in un negozio mi ha un pò smontato dicendomi che è si il miglior tv del momento ma di considerare che il plasma dopo un 5 anni dimezza la sua qualità d'immagine. Sinceramente ..........[CUT]
    Di al commesso di cambiare mestiere, i pannelli sono garantiti per una durata di 100.000 ore, fai un po tu i conti di quanti anni lo devi tenere acceso per 10 ore al giorno prima che si esaurisca! Durano sicuramente di piu dei vecchi tubi crt.

Grazie Nenny per la tua guida..davvero interessante.. ;-)

Grazie Nenny per la tua guida..davvero interessante.. ;-)
    Stavo giusto per suggerirti di andartela a leggere.

E di portarne una copia anche al commesso.

Grazie a tutti! Mi avete convinto! Aspetto sotto natale se mettono qualche offerta sul 65vt50 dato che su internet già lo vendono a 1000€in meno (2800/3000€ circa)spero di trovare qualche offerta a 2500..cmq girando tra mediaword..saturno..eurojics..ecc mi sono reso conto che i commessi sono li ma ne sanno meno di noi..alcuni per descrivere il prodotto mi leggevano il cartellino O_O quellolo sapevo fare anche io non c'era bisogno chiamavo lui :-D

@carmy_77
    Figurati

Ora però torniamo a parlare del VT50 (e non del suo prezzo )

fuggite dai centri commerciali. Sono in grado di far vedere uno schifo il vt 50 a confronto di un led samsung. Per la durata , pretdendere da un tv una resa superiore ai 10 anni mi sembra oramai pura utopia. Capisco che spendere cifre a partire dai €1700 sono soldi, ma questi sono purtroppo beni fatti per rompersi, altrimenti che comprerebbe nuovi tv? Nessun tv è perfetto e nessun tv dura per tantissimi anni. Secondo me (questa è la mia opinione, non supportata da nessun dato di fatto ad appoogiare la mia tesi), che i tv come qualsiaisi oggetto, sono costruiti per rompersi in un certo lasso di tempo. Ovviamente va anche detto che ho da 4 anni il panasonic gt10 e va sempre benissimo ,ma un segno di debolezza o calo di luminosità. Per il discorso più passa il tempo e meglio si vede, probabilmente ci si riferisce alla fase di rodaggio del plasma.

Appoggio quanto detto da antonio75: roba come i celeberrimi Sony Trinitron, tanto apprezzati come regalo di nozze e che spesso duravano più del matrimonio stesso, appartengono oramai al passato.

Il mio "vecchio" plasma Panasonic 50" HD Ready è schiattato dopo sei anni di onorato ed intenso servizio; probabilmente il conteggio delle effettive ore di funzionamento lo avrebbe portato quasi alla pari del precedente CRT che, in effetti, veniva usato in media molto meno.

Devo dire che fino al momento del guasto ha funzionato in modo egregio, poi improvvisamente è comparsa una riga nera verticale di 5cm di larghezza più o meno all'altezza dei loghi delle emittenti e tanti saluti al pannello...

...quello che nn mi piace xò dei led che hanno colori troppo brillanti e finti e ho paura diano fastidio alla vista con 65" a 4m...
    Qualsiasi tv va tarato anche per evitare inutili ed esagerate emissioni luminose deleterie per la qualità dell'immagine stessa, deleteria per i nostri occhi, ed inoltre deve essere anche adeguata alle condizioni di luminosità ambientale. Quindi il problema in questo senso non è "il led". Comunque entra nell'ordine di idee che un 65" in hd non va visto a 4, ma bensì max a 3m.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Dopo una decina di giorni di uso serale di vt 50 devo dire che sono affascinato ed entusiasta,il 3 d e ' una emozione unica ,sta tele, ,che tassativamente deve essere accoppiata a un home theatre ,condizione sine qua non , per godere appieno, e' eccezionale ,in pratica nn esco piu ' la sera ,rinunciando a cene con amici e coppie ,per fortuna mia moglie si e' coinvolta cosi'si sta tranquilli .... Un piccolo risentimento .... Che vorrei che i potenziali acquirenti prendessero in considerazione ... dovessi ricomprarlo lo prenderei piu' grosso ,io sono a un paio di metri sul divano e pensavo che il 50 sarebbe stato piu' che adeguato,ma mi sono sbagliato ,ci voleva qualcosa in piu' ma ormai e' fatta ,ciao

qualcuno ha problemi con il web broswer non riesco ad entrare, sta un infinito a caricare ma niente, su youtube riesco ad entrare ............. e neanche sul market, mi vien fuori una finestra azzurra che dice che ci sono problemi al server, ma lo fa da giorni........... un aiuto please............p.s. i test di connessione sono tutti ok
    Ultima modifica di msassimo; 29-10-2012 alle 00:33

non è che hai la banda impegnata da altro? o molto limitata?
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Citazione Originariamente scritto da msassimo Visualizza messaggio
    qualcuno ha problemi con il web broswer non riesco ad entrare, sta un infinito a caricare ma niente, su youtube riesco ad entrare ............. e neanche sul market, mi vien fuori una finestra azzurra che dice che ci sono problemi al server, ma lo fa da giorni........... un aiuto please............p.s. i test di connessione sono tutti ok
    Fai così: attiva la carica via USB a TV spento, e metti il TV in stand by. Vedrai che il led invece che rosso diventerà arancione lampeggiante. Dopo un po' riaccendilo e prova ad andare sul web, dovrebbe andare. Purtroppo è un difetto di questi TV, personalmente mi urta poco perché le funzioni smart le sto utilizzando finché ho i film su acetrax gratis, però è un difetto di una stupidità abissale, credo basterebbe un nulla per risolverlo in termini di aggiornamento software.

Citazione Originariamente scritto da Falappa Visualizza messaggio
    dovessi ricomprarlo lo prenderei piu' grosso ,io sono a un paio di metri sul divano e pensavo che il 50 sarebbe stato piu' che adeguato,ma mi sono sbagliato ,ci voleva qualcosa in piu' ma ormai e' fatta ,ciao
    Beh a 2 metri il 50 in teoria e' giusto, poi in effetti anche io (forse io ho anche qualcosina in piu', tipo 2,20-2,30) ammetto che quei 5 pollici in piu' schifo non mi avrebbero fatto, anche perche' continuo a ripetere: questo schermo e' IMBARAZZANTE... vale tutto quello che costa sino all'ultimo cent!

Pagina 71 di 217 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •