Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 158

Il fatto è che anche su Hk,come su molte altre marche di diffusori, si parla sempre per luoghi comuni e si critica senza aver mai sentito.
    E invece sono macchine da guerra nel miglior senso del termine Raf, e vedo che lo hai scoperto e ,sapendo che hai avuto top di gamma di tutte le marche e che top, so che non sei facilmente impressionabile.
    Prova qualche concerto in blu ray e vedrai musicalmente cosa ti da..........

Ora vado a togliere il tavolino
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Si Max non sono facile da impressionare, ma questo sinto Lo a fatto sono sempre più convinto che in ht si puo avere molto spendendo anche poco, questo sinto non smettero mai di dire che spinge come un toro, dando un audio favoloso, come dettaglo, come dinamica, e come gestione del canale centrale, anche mia moglie che non ne capisce nulla, mi ha detto che il suono che percepisce e splendito, e mai affaticante, direi che Lo posso classificare un sinto di fascia medio alta migliore che abbia mai avuto, oggi e venuto un mio amico che possiede il 3009 istallato da me, gli Ho coperto il mio sinto e gli fatto sentire alcune scene, e rimasto attacato al divano con gli'occhi sbalorditi, preciso che possiede i miei stessi diffusori, e abita 2 piani sopra a me, quindi stessa sala stessa disposizione, quando Ho scoperto il sunto non poteva crederci, dicendomi pensavo che fosse almeno un top di gamna, vorrebbe fare un cambio, gli Ho risposto manco morto, sapevo che hk era un otrimi marchio peccato che molte persone parlano senza provare ma parlano tanto per sentito dire, credo di aver trovato quello che volevo.

Bat ma sono sufficienti 60w?

con i sorround come si comporta?

grazie x l'aiuto

Piu' che sufficienti.
    Hk non bara come fanno gli altri e sicuramente,come sempre accade, ne tira fuori di piu' di quelli dichiarati.
    I surround lavorano benone,tranquillo.
    Ma cio' che sorprende è il canale centrale, il suo punto di forza
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Mi state facendo venire la curiosità di provarne uno.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Piu' che sufficienti.
    Hk non bara come fanno gli altri e sicuramente,come sempre accade, ne tira fuori di piu' di quelli dichiarati.
    I surround lavorano benone,tranquillo.
    Ma cio' che sorprende è il canale centrale, il suo punto di forza
    grazie bat! gentilissimo ora però devi dirmi i punti deboli! :-)

e come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo

Sono contento che ci sono tanti fedeli che si stanno avvicinando al mondo H/K.
    Io possiedo un H/K AVR 645, una bestiolina che pesa appena 18KG.
    Il problema è che sono tutti sbilanciati a favore del trasformatore

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    grazie bat! gentilissimo ora però devi dirmi i punti deboli! :-)

e come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo
    i punti deboli? calibrazione automatica e cattiva conseguente equalizzazione,ci devi lavorare manualmente ma poi viene a puntino senza il suo sistema di equalizzazione.
    Non è multimediale come altri.
    Ha una sola uscita hdmi (basta uno splitter da pochi euro).
    Si trova a 540 euro se non ricordo male sul "peperoncino" perchè li importano dalla Germania dove c'è un'altra politica dei prezzi di Harman.
    Comunque la garanzia risponde anche in Italia leggendo in rete
    Sinto ht Yamaha rx v750

Come e' messo a livello di "protezione" questo ampli !!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

non richiede nemmeno di selezionare l'impedenza dei diffusori figurati un pò te

cosa intendi x "non è multimediale"?

Non è votato alla multimedialita' come di moda adesso.
    Non ha molti ammenicoli.
    Protezione?
    Pilota anche i sassi senza scomporsi
    Sinto ht Yamaha rx v750

Non è votato alla multimedialita' come di moda adesso.
    Non ha molti ammenicoli.
    Protezione?
    Pilota anche i sassi senza scomporsi
    l'utilizzo mio è accendere e vedere un film. punto :-) non credo di aver bisogno di orpelli multimediali.
    l'importante è fare un salto in avanti rispetto al mio onkyo tx-sr508 :-)

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    non richiede nemmeno di selezionare l'impedenza dei diffusori figurati un pò te
    Cioe' fammi capire.... non ha un selezionatore di impedenza diffusori....???

supporta tutto ?? 4/6/8 Ohm ?
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Supporta anche i goal di Cavani....tutto
    Certo che si,corrente come hk ne hanno ben pochi
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •