Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 836

Discussione: LG 55LM960V

Citazione Originariamente scritto da 823 Visualizza messaggio
    Alla fine Ho preso il 47 lm960 su onlinestore, forse arriva domani!
    E' garanzia Italia o Europa?

Ciao a tutti ho il tv lg55lm960v , ho fatto l'aggiornamento alla Ver. 4.10.26 ma monostante tutto come prima con le altre versioni di driver non riesco a vedere i video di Raireplay , per il resto il tv è perfetto sotto tutti i punti di vista

Citazione Originariamente scritto da 823 Visualizza messaggio
    Alla fine Ho preso il 47 lm960 su onlinestore, forse arriva domani!
    Ciao
    Mi diresti a che prezzo e su che sito (anche in pm)
    Grazie

alessiogian il sito la scritto onlinestore.it

il prezzo dovrebbe essere per il modello da 47 1.596,75 + 30 euro circa di spedizione
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    alessiogian il sito la scritto onlinestore.it

il prezzo dovrebbe essere per il modello da 47 1.596,75 + 30 euro circa di spedizione
    Scusatemi....la mattina sono sempre troppo rintronato (per non essere volgari)

Avevo letto preso su uno store online

mi rendo conto sempre di più che per quanto possa affascinare questo televisore e lo vedo anche di come lo guardano in MW da me con attenzione alla cornice sottilissima , quindi giudizio estetico , dato che sul tecnico sono in pochi che possono parlare , quello che frena in tanti è il maledetto prezzo sproporzionato alla diretta concorrenza....e quindi ci si ritrova a prenderlo online con tutti i rischi del caso.....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

mi rendo conto sempre di più che per quanto possa affascinare questo televisore e lo vedo anche di come lo guardano in MW da me con attenzione alla cornice sottilissima , quindi giudizio estetico , dato che sul tecnico sono in pochi che possono parlare , quello che frena in tanti è il maledetto prezzo sproporzionato alla diretta concorrenza....e qu..........[CUT]
    Io qui in lussemburgo l'ho trovato all'auchan a 2.949€......che è ancora "altino"

alessio parli del 55" vero? cmq il listino è 2999 euro è calato di 400 euro dall'uscita...!

p.s. ma per natale d solito i prezzi calano? oppure calano dopo le feste?
    MBG HOME CINEMA

alessio parli del 55" vero? cmq il listino è 2999 euro è calato di 400 euro dall'uscita...!

p.s. ma per natale d solito i prezzi calano? oppure calano dopo le feste?
    si si....mi riferisco al 55"

in teoria dovrebbero abbassarli per permettere alla gente di fare spese pazze.....staremo a vedere.
    quello che mi piace di questo televisore (oltre alle buone recensioni che sta avendo) è soprattutto il fatto che i problemi "di gioventù" sono stati sistemati via software abbastanza velocemente.

Denota una certa propensione al cliente da parte della casa produttrice.

Il che non è poco, a mio avviso

allora se cala per natale dovrebbe calare altri 200/300 euro parlo sempre di listino e di conseguenza online cala sempre...!

però conta una cosa che a gennaio solitamente escono i nuovi televisori di ogni marchio , stranamente LG ha buttato il suo modello 2012 ad aprile.....mentre samsung e compagnia bella ad inizio anno.....e poi c'è sempre l'indecisione di che fare? risparmiare e prendere un modello vecchio? oppure mettere qualcosa in + e comprare il nuovo in uscita? ed è sempre una noia ogni anno...!

in piena sincerità e spero che questa riflessione ti faccia capire qualcosa io ma penso tutti qui senza l'offerta europei avremo preso altro....
    MBG HOME CINEMA

allora se cala per natale dovrebbe calare altri 200/300 euro parlo sempre di listino e di conseguenza online cala sempre...!

però conta una cosa che a gennaio solitamente escono i nuovi televisori di ogni marchio , stranamente LG ha buttato il suo modello 2012 ad aprile.....mentre samsung e compagnia bella ad inizio anno.....e poi c'è sempre l'ind..........[CUT]
    per il prezzo?....o anche per la resa?

prezzo....! alessio l'es8000 samsung è un gran televisore ed io compreso stavo acquistato il medesimo....solo che costava 2800 contro i 3399 del 960! ma con l'offerta MW veniva alla fine 2000 euro che poi potevi ancora risparmiare comprando altre cose sempre in offerta come ho fatto io...quindi diciamo che l'offerta era una maledizione....!

da considerare però che ad esempio samsung ha un 3d attivo ed LG è passivo , ora qui ci sono scuole di pensiero diverse e non si può dire all'altro qual'è quella migliore , io in casa ho un samsung 40d7000 e posso fare il paragone il questo e devo dire che ci sono pro e contro da entrambi le parti , l'unica cosa è che samsung non ha ancora introdotto il dvb-t2 , e ancora sul loro televisore di punta c'è il digitale terrestre classico e non quello di nuova generazione e dato che era uscito un altro articolo dove diceva che tra non molti ma neanche pochi anni nuovamente si cambia...! anche perchè parliamoci chiaro un televisore di 3000 euro almeno per come la vedo io 8 anni deve durare....e nn vorrei ritrovarmi a dover mettere un aggeggio esterno per una nuova sintonizzazione , quindi come vedi ci sono tanti fattori , samsung è splendida per l'innovazione tipo la parte smart , LG a me piace molto di + il 3d , insomma ci sono diverse cose......ma tutto questo paragone decade quando il prezzo di listino di entrambi i televisori è sproporzionato per questo dico che questo LG che io ora reputo un ottimo prodotto perde per via del prezzo....!

lascia stare anche i commessi dei centri commerciali che ricordo che spiegavano ad un cliente la differenza di prezzo tra l'es8000 e il 960 LG perchè il primo aveva 800hz e il secondo 1000 hz , per farti capire ognuno dice la sua....
    MBG HOME CINEMA

ARRIVATO IL 47 lm 960

molto bello!

Adesso mi volevo scaricare un paio di film in 3d, ma poi per vederli posso trasferirli su un hd esterno da pc e poi attaccare l'hd alla tv?
    li legge cosi i film l'lg?

grazie

non so......io compro solo bluray , su un televisore del genere per godertelo ci vuole la massima qualità.....altrimenti è come avere un ferrari e non inserire mai la terza
    MBG HOME CINEMA

non so......io compro solo bluray , su un televisore del genere per godertelo ci vuole la massima qualità.....altrimenti è come avere un ferrari e non inserire mai la terza
    ok faro delle prove....

pero devo dire che su mio loewe xelos 37 la tv normale si vede MOLTO meglio!!
    Sembra addirittura che arrivi un altro segnale!

questo lce mi era piaciuto piu del samsung, anche se mi aspettavo fosse inferiore al loewe.....
    ...pero sul segnale sd ad essere sincero non pensavo cosi tanta differenza!
    il loewe a confronto del lg ha un immagine perfetta in ogni situazione

Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •