Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

ho appena ordinato un ONKYO TX-NR818 da abbinare al mio impianto composta da

KLIPSCH RF82,RC64,RS62, VELODYNE CHT10

Dato che un mio amico vorrebbe comprare l'818, stavo valutando anche altri marchi, rimanendo sempre sui 1000-1200€

considerando che l'utilizzo è prettamente Blu ray e sky. zero musica,a parte qualche blu ray ..........[CUT]
    -DENON AVR 3313.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ciao Salvo,
    ho visto le caratteristiche del prodotto che mi hai consigliato... penso che lo comprerò e verro in pellegrinaggio in ginocchio a casa tua x ringraziarti del consiglio di persona! :-D

Marantz SR 7007
    NAD T757
    Arcam AVR 360/400
    Cambridge Audio 751R (in uscita)

Tutte valide alternative per le tue Klipsch con migliori risultati in ambito musicale, ovviamente dal 818 devi salire di budget.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Marantz SR 7007
    NAD T757
    Arcam AVR 360/400
    Cambridge Audio 751R (in uscita)

Tutte valide alternative per le tue Klipsch con migliori risultati in ambito musicale, ovviamente dal 818 devi salire di budget.
    Grazie il fatto è che l'utilizzo mio è esclusivamente ht

Ovviamente non significa che se suonano bene in hifi non lo fanno in HT... Come ti hanno detto gli ampli "caldi" hanno il pregio di smussare il carattere della serie reference sugli alti, altrimenti vai di Onkyo o addirittura Pioneer che con HT va benissimo e al prezzo del 818, ci prendi il modello LX76 quasi top di gamma come ha fatto l'utente Maxt75.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

La promozione sui nuovi Pioneer 2012 è finita restando in gamma alta, per il modello SC-2022 e sull SC-LX56; Continua invece fino a fine prima ''mandata'', per il mio cucciolone SC-LX76 ed il super bestia SC-LX86.
    Poi dipende da cosa cerca jasonmraz, di certo un ampli come il mio o l'86 con uno sconto del 25% sul groppone sono il migliore affare che ho fatto in vita mia sul web.
    Anche se la cosa avrà termine a breve, visto che già due modelli sono usciti dalla super promozione e allora i due top costeranno molto di più dell'818, anche se costano già abbastanza di più, visto che l'Onkyo 818 sta a 929 spedito.
    Ultima modifica di Maxt75; 27-10-2012 alle 01:27
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    Grazie il fatto è che l'utilizzo mio è esclusivamente ht
    la qualità è una sola
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    la qualità è una sola
    Infatti si capisce subito come puo' suonare un sinto in HT ,provandolo solo in 2ch

appunto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •