|
|
Risultati da 676 a 690 di 1412
Discussione: Difetti Panasonic Viera serie 50
-
25-10-2012, 16:42 #676
Anche io, infatti sono partito con leggere dell' E6500 e poi per buzz elevato sono passato altrove
questovideo...bello sopratutto il commento sotto "Mine has exactly the same.....as do many others..."
Insisto nel dire che se non me lo avessero detto difficilmente lo avrei notato (come al solito)
Comunque la gente ne parla ovunque...questo va in contrasto con il sondaggio (seppur indicativo) presente su questo forum...strano..."Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
25-10-2012, 17:06 #677
@caric: dicono che a volte i tv con viti posteriori "alterate" siano venduti per nuovi ma in realtà non sono nuovi...dovresti controllare il numero di ore di vita del TV dal service menu.
I samsung oltre al buzz gli scorsi hanni avevano problemi di fluttuazione di luminosità e qualcosina anche quest'anno, ma roba trascurabile...
@l4asty: esattamente quel video, li addirittura si vedono molte bande verticali (MVBI) e sono decisamente molto vistose. Il tuo non è così visibile spero...
-
25-10-2012, 17:24 #678
il mio?
io sono nella tua stessa situazione...sono a caccia!
ho aperto anche un thread apposta...e questo VBI me lo sto seguendo da quando su DDAY hanno evidenziato il problema.
Più passa il tempo più spunta gente, anche su altri forum che ne parla e si lamenta...per ora la mia conclusione è:
"se non fosse per il VBI l' ST50 (mio target) è un bestbuy senza precedenti..."
più che mai sono frenato da questa cosa...
dal punto di vista tecnico non si trovano spiegazioni....
è allucinante il fatto che Panasonic non si accorga di nulla. Proprio un successo quest'anno: per trovare un prodotto della serie 50 esposto devi girare per 10 cc, se lo trovi devi vedere se non ha VBI..di nuovo complimenti al Responsabile Vendite Panasonic Italia."Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S
-
25-10-2012, 17:27 #679
Senior Member
@moppo
guarda ho effettuato il recesso anche per quello...adesso sullo stesso sito del negozio lo vendono a 200euro in piu' di quando lo comprai io 20 gg fa ma con un bonus di 250e da spendere sempre in quel negozio...
il valore reale dovrebbe essere sui 1300 euro credo...cmq lo comprero' da un altro negozio che nn sia una catena...visto quello che fanno con le tv e nn solo...pensa cosa ci faranno con quello mio a questo punto, una volta tornato in sede...ma succedono anche in altri paesi ste cose o solo in Italia? mah!
TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T
-
25-10-2012, 17:48 #680
@l4sty: ah si è vero, è un po' che ti aggiri spaventato sul forum, indeciso sul da farsi
ma ti capisco bene, non si sta parlando di un tostapane da 30 euro...se non ci fosse stata questa storia del VBI io l'avrei già ordinato da tempo a prezzo pieno dalla catena presso cui ho il buono, ma se poi mi andasse male e dovessi ridarlo indietro, mi ridarebbero un buono dal valore troppo alto per essere rispeso, quindi aspetto un calo dei prezzi....
@caric: io non mi meraviglio, l'anno scorso ho riportato indietro un ST30 alonatissimo (la neve si vedeva verde....) ed è stato venduto dopo pochi giorni a prezzo pieno...
-
26-10-2012, 08:24 #681
Allora siamo in tre!!!
Io mi sono oramai fissato maledettamente col 55ST50. Condivido perfettamente questa affermazione: "se non fosse per il VBI l' ST50 (mio target) è un bestbuy senza precedenti..." proprio perché questa frase è quanto di meglio si possa dire con quattro parole del 55ST50, ma sto MALEDETTO problema del VBI me lo fa amare e odiare.
Inoltre, metti anche che nella mia zona, se non in tutta la Provincia o addirittura la Regione, non si trova un 55ST50 da vedere, e anche se si trovasse lo venderebbero a prezzo di listino, e il gioco è fatto!
Ho chiamato un negozio che è stato rivenditore ufficiale Panasonic nella mia zona e mi ha detto che, a parte un 65VT30 non vedono un Panasonic da 2 anni, ed inoltre non sanno nemmeno che è uscita la serie nuova!!!
"Il rappresentante Panasonic è da tempo che non si fa vivo", mi hanno detto al telefono. Beh, complimenti! Ma hanno mica paura di mostrare i difetti in negozio dei tv della serie 50, o cosa?
E' da tre anni che vorrei prendere un plasma Panasonic. Per la serie 20 non non ci sono arrivato per i soldi, per la serie 30 c'erano gli aloni e non ho voluto rischiare e per la serie 50 adesso il VBI e manco si trovano nè nella piccola e nemmeno nella grande distribuzione (compreso MW), ma dico io... che politica commerciale è questa???
Insomma, non riesco a trovare una soluzione logica in quanto, oltre a spendere 1.400€ dovrei rischiare di rispedire indietro il TV a mie spese, ed inoltre rimarrei con l'amaro in bocca. L'altro problema sta anche nel fatto che il VBI non è semplicemente una casualità ma, da quanto si legge in giro, specie sui forum stranieri, sta serie 50 soffre troppo di questo problema e, sinceramente, tenermi un TV pagato un occhio della testa per poi nemmeno accenderlo perché mi roderebbe vederlo "macchiato", non è una cosa che mi si addice. io non riuscirei a tollerare assolutamente questo problema, e quindi, che fare???
Questo è il dilemma!Ultima modifica di elegantman; 26-10-2012 alle 08:35
2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
26-10-2012, 09:32 #682
Senior Member
Anche da me i plasma top di gamma sono impossibili da trovare in esposizione.
Il problema di fondo, a mio parere irrimediabile, è che la tecnologia al plasma per quanto valida, collaudata ed in grado di offrire performance migliori di qualsiasi LED, semplicemente non ha mercato.
Alla stragrande maggioranza della gente interessa che il TV sia sottilissimo, anche da spento al limite, perchè la qualità di visione evidentemente per loro ha un'importanza secondaria.
-
26-10-2012, 09:44 #683
Mettici pure me, cosi' siamo in quattro! Proverò a vedere i due negozi hi-fi che bazzico che una volta vendevano Pioneer e ora Panasonic che cosa hanno in casa. E' davvero incredibile dover lottare per vedere un serie 50 acceso... che non sia solo ritratto su un immagine di un sito web...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
26-10-2012, 15:12 #684
Junior Member
Il mio P55ST50 ha forti problemi di buzzing. Lo posso percepire anche a 3-4 metri di distanza, con volume medio alto. Quando poi ci sono immagini molto luminose è praticamente impossibile non distrarsi. Ho provato a regolare il P-NR ma non serve a niente...
-
26-10-2012, 16:53 #685
Bannato
Chiama l'assistenza a volte basta stringere le viti sulla scheda di pilotaggio del pannello ed il buzz sparisce.
-
29-10-2012, 14:08 #686
Junior Member
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'audio?
la cassa interna (credo quella di dx, perchè spostando il bilanciamento a sx non succede più) fa fatica a riprodurre i suoni "alti", quasi "saturasse".
Scusate il mio approssimativo vocabolario ma sono ancora agli inizi
-
30-10-2012, 08:32 #687
Member
Sono spaventato!!!
Ho deciso per fine anno di mandare in pensione il mio p42pv60 che dal 2007 ha svolto un'onorata carriera.
Ero orientato al top di gamma panasonic (ritengo la tecnologia al plasma, ancora la migliore tra quelle alla mia portata) e quindi un 50vt50. L'avrei scelto soprattutto per le caratteristiche del pannello e le funzioni smart. Per quanto legga che le aspettative sulla qualità di visione sono ottime, sfoglianto questo 3d noto una diffusa presenza di difetti.
Mi chiedo ora, vale la pena spendere 1600€ circa per un tv che potrebbe costringermi a calende greche tra centri assistenza e telefonate in panasonic?
Premetto che sono un amatore, ma comunque apprezzo e noto le qualità di un buon pannello. Ci sono caratteristiche (numeri di serie o altro) che mi permetta di verificare prima se il pannello avrà problemi o tutto è legato al caso?
PS si sa niente sull'eventuale nuova gamma e varrebbe la pena aspettare?
Grazie a tutti
-
30-10-2012, 12:34 #688
Non ci sono caratteristiche che ti permettano di individuare un pannello potenzialmente privo di difetti. Sulla nuova gamma si dovrebbe iniziare a conoscere qualcosa a gennaio. Considera il problema principale quest'anno sembra essere il VBI e se avessi la possibilità di provare il pannello prima di acquistarlo potresti verificare di persona l'uniformità del tv. Ciao.
-
30-10-2012, 13:16 #689
Member
Grazie Moppo...se posso approfittare, in assoluto, quindi escludendo difetti di sorta, il vt50 puo' essere considerato un ottimo plasma?
Visto che molti parlano del st50, in visione film hd noterei la differenza che giustifica la maggiorazione di prezzo?
Grazie
-
30-10-2012, 14:54 #690
Senior Member
In ambiente oscurato probabilmente no, anche se la serie top di gamma può garantire un livello del nero migliore, mentre in ambienti illuminati lo schermo antiriflesso del VT può fare la differenza.
Ci sono però anche altri dettagli che forse potrebbero interessarti, come ad esempio le due paia di occhiali 3D forniti in bundle, oppure anche il doppio telecomando fino ad arrivare al design più curato.
Io ci ho rimuginato un bel po' e alla fine, visto che il "TV buono" non lo cambio ogni sei mesi (o almeno non vorrei farlo....), ho preso un 50VT50.
Tutte le volte che entro in casa e lo guardo, anche spento, mi commuovo....