Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 511 di 838 PrimaPrima ... 11411461501507508509510511512513514515521561611 ... UltimaUltima
Risultati da 7.651 a 7.665 di 12560

Ragazzi stiamo calmi; Mauro per cortesia sistema la lista con le 2 persone segnalate da jhonT e sistema anche me che ho leggero VB zona centrale soprattutto nelle partite di calcio e che attendo uscita del tecnico.

Credo che sia inutile dire migliore quello o questo o denigrare un prodotto, e che invece sia questa tecnologia e quella dei plasma ad avere ancora, purtroppo, grossi problemi;per curiosità sono andato a leggere la sezione plasma ed è pieno di gente con difettii al pana vt/St/gt50, gente che l' ha cambiato 2 volte, un utente che ha preso quello, l'ha cambiato col nostro Sony ed ora sta cambiando il Sony...
    Questa tecnologia ha dei problemi e si rischia di non avere TV perfetti anche andando sui Top dell'una o dell'altra.
    Detto questo, per chi ha la fortuna di avere un pannello perfetto, questo Sony, cosí come credo il panavt50 sono 2 tv eccezionali, ed io ricomprerei il sony ad occhi chiusi.
    Ora peró, se possibile, vorrei cercare di avere un pannello perfetto visto che i miei soldi non erano rovinati.
    Ultima modifica di brentoncity; 24-10-2012 alle 21:08

Ecco questa tua analisi ha un senso logico, e fondato.. visto che sei pure possessore .... e' sono pienamente d' accordo al 100%, per le carenze delle rispettive tecnologie usate dalle TV odierne: Plasma /LED

Ma dire che Mauro per aver dimenticato , involontariamente , di aggiornare la lista dei possessori di difetti riscontrati.... dopo tutto l' amore e la passione che mette da 5 mesi, senza essere retribuito da nessuno... mi sembra un paradosso... e dai su...

tieni fiducia e vedrai che verrai ricompensato
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io stasera ho provato il video postato in prima pagina da 179mega.. ma sinceramente non noto nulla di strano
    io righe verticali nere da sopra a sotto il tv non li vedo.. se qualcuno mi spiega per bene questi tipi di artefatti perche' da quello che ho notato mi sembra tutto ok ..

per ora il tv e' settato come mi e' arrivato.. ho provato uno spezzone 3d dal sito della sony.. mamma mia veramente bello
    per il momento non ho il lettore bluray quindi non posso provare film in hd
    comunque tengo a precisare che dai video che avete postato.. non si capisce bene quale sia sto difetto
    secondo me ci vorrebbero delle foto dettagliate..

Citazione Originariamente scritto da gaddabello Visualizza messaggio
    [da quello che ho notato mi sembra tutto ok ..
    Ed e' questo che fa' fede, i tuoi occhi... e' inutile farti spiegare , difetti che tu non vedi, creano solo paranoie.... infittite nella tua mente...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

con le foto e' ancore piu' difficile vederlo.il difetto e' quella zona centrale che cambia di intensita' di colore durante lo scorrimento , se le prove che hai fatto non evidenziano aloni o righe e il colore rimane uniforme allora sei a cavallo.

Ragazzi anche io ho rifatto tutti i test per l'ennesima volta e non vedo niente,ho capito qual'é il difetto ma sulla mia non lo vedo...per quanto mi riguarda posso solamente fare Lodi a questo bellissimo tv,mi dispiace per chi ha riscontrato difetti,gli consiglio di non arrendersi perché pannelli senza problemi di vb ne esistono,buona fortuna a tutti quelli che lo aspettano sostituito...
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

infatti io ho provato un paio di film e non noto striscie provero' qualche bluray piu' in la male che vada se esce il difetto
    lo faccio sostituire in garanzia non sto qui a crearmi tanti problemi :=) secondo il mio punto di vista se lo setti a modino diventa un gran televisore.. considera che io vengo da un sony 40nx710.... e il 3d era deludente
    un altra domanda ci sono 2 tipi di occhiali vero?? qual'e' quello migliore?

forse qualcosina si ma veramente leggero.. sinceramente nella scena che scorre il gatto.. il bianco rimane uniforme
    quindi deduco che per ora vada bene
    ho solo notato tipo dei leggeri coni di luce nelle parte inferiore del tv lato destro e sinistro

infatti io ho provato un paio di film e non noto striscie provero' qualche bluray piu' in la male che vada se esce il difetto
    lo faccio sostituire in garanzia non sto qui a crearmi tanti problemi :=) secondo il mio punto di vista se lo setti a modino diventa un gran televisore.. considera che io vengo da un sony 40nx710.... e il 3d era deludente
    u..........[CUT]
    C'é un altra sezione dove parlano proprio degli occhiali, esistono i 250 e i 750,cmq meglio parlarne di la
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

forse qualcosina si ma veramente leggero.. sinceramente nella scena che scorre il gatto.. il bianco rimane uniforme
    quindi deduco che per ora vada bene
    ho solo notato tipo dei leggeri coni di luce nelle parte inferiore del tv lato destro e sinistro
    Per iconi luce ti consiglio come diceva il buon Mauro di mettere un bluray 3D senza le bande nere sopra e sotto e lasciarlo girare per almeno 6 ore per far rodare bene la tv, l'ho fatto anche io e funziona...

Alcune precisazioni:

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Se un utente poco informato, come definisci tu, e legge questa tua frase, credo che abbia dei dubbi seri ad acquistare il Sony in questione,
    Mi sembra che valga anche il contrario, come scritto prima. Il mio post è l'unico nelle 500 e passa pagine in questo senso, a fronte di centinaia (migliaia?) di post in cui si afferma con assoluta sicurezza che il problema non capita praticamente mai o quantomeno in maniera irrisoria in confronto ad altre marche. Direi che è decisamente più probabile che si verifichi la situazione inversa.

( quanto poi di vero ha un bel NIENTE )
    Davvero? Sistemiamo per bene quella lista e rifacciamo le percentuali, che dici?

e a mio parere e' diffamare un prodotto
    E' un tuo parere. Resta tale. Il mio invece non è un parere, è statistica.

ma per lo meno che sia veritiero,
    Di grazia, mi indicheresti dove ho scritto una cosa non veritiera?

e chi lo afferma , per lo meno deve essere possessore, per dare giudizi del genere... e da quello che ho capito, tu nemmeno lo sei.... quindi non fa' nemmeno fede questa tua affermazione..........[CUT]
    Aspetta.. Fammi capire... Ciò che intendi è che se un utente di questo forum non ha in casa un determinato prodotto audio video non può esprimere il suo parere tecnico in merito? In base a quale bizzarra teoria affermi ciò? Ti è così difficile immaginare uno scenario in cui io abbia avuto l'occasione di testare in maniera discretamente approfondita non uno, bensì due pannelli di questa serie? E quindi arrivare ad una mia conclusione che non sarebbe maggiormente fondata se ne fossi anche proprietario? Bisognerà che qualcuno avvisi l'amministratore di questo forum che il suo scritto (peraltro positivo) sul modello in questione in realtà non ha alcun valore se non ne è proprietario (magari lo è). Peccato, visto che era appunto una mini recensione positiva. O il non essere possessori è un qualcosa di rilevante solo nel caso in cui uno osa muovere un appunto?
    Ah detto per inciso, sai chi ha scritto quanto segue non più tardi di 3 giorni fa:

pero' noto che molti di questi pannelli... ultimamente soffrono spesso di VB e DSE ..non solo nel nostro forum.... ma pure in altri paesi

Continuando poi con il post 7652:
    .. visto che sei pure possessore ....
    Avanti...

..per le carenze delle rispettive tecnologie usate dalle TV odierne: Plasma /LED
    Mi indichi per favore dove ho scritto il contrario?

Concludo e cerco di sgombrare il campo da tutti i brutti pensieri:

1. Non ho nulla contro l'utente MauroHOP
    2. Non ho nulla contro il marchio Sony (in realtà, non ho neanche nulla a favore, è una multinazionale, produce elettrodomestici, niente di più, niente di meno, stesso mi vale per gli altri brand)
    3. Non ho alcun dubbio sulla buona fede dell'utente MauroHOP
    4. Molto più semplicemente, lo esorto ad una maggior precisione in quella lista. Null'altro. E' un buon thread, però conosco bene le dinamiche dei forum. A mio avviso, quell'elenco può (in potenza, ne ha la possibilità...) portare il lettore a crearsi l'opinione che trovare il fenomeno del Vertical Banding su questo modello di elettrodomestico sia infinitamente meno probabile che non in altri marchi. Così non è.
    Ultima modifica di JohnT; 24-10-2012 alle 22:59 Motivo: Ortografia
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Dunque andiamo con ordine:

1- Tolgo il video del VB che scorre perchè sono l'UNICO che l'ha messo in una discussione ufficiale e ho detto 100 volte che è un test estremo e qualcosa lo si vede su tutte le tv. Siccome lo provano SOLO i possessori di HX855 non è giusto e questa splendida tv passa per quella che ha VB e le altre no. Se uno vuole testare la tv facesse quello che fanno nelle altre discussioni ufficiali.

2- Non sono 24 ore su 24 a leggere i commenti di tutti! Ho una vita, quindi se la gente sparisce e non mi dice più di una volta di essere modificato dalla lista grazie al cavolo che non lo cambio!

3- Chi devo cambiare nella lista? Me lo dicessero i possessori stessi come ha appena fatto Brenton. Riporto anche Mangozz che nemmeno mi ricordavo che aveva già la tv...ero rimasto che appena arrivava la testava.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi mi stà seriamente piacendo Contrasto Avanzato su BASSO e Correzione Nero su BASSO...In questo modo ho portato la retro a 1 al buio pesto. A mio parere è da sturbo!
    Mi sono fatto l'occhio ormai con l'S790 e sto notando che quando vedo un film su pc(non li ho tutti su disco) per arrivare alla stessa resa devo mettere appunto quei 2 setting su BASSO.
    Provate un bluray con quei 2 valori e ditemi cosa ne pensate. Il Sony di default in modalità Cinema 2 infatti li mette entrambi su basso...ora capisco il perchè.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

cmq non è tanto il filmato in prima pagina, basta vedere partite di calcio per capire se si è o meno affetti da vertical banding (che non sono strisce nere come ha detto un utente sopra...anche perchè se fosse così sfido qualunque casa a non cambiarti il TV!!!)

aggiungo che qua nessuno ha mai ben spiegato da cosa sia dovuto questo vertical banding maledetto!
    ho letto che è un discorso di errata illuminazione del pannello, ma allora com'è possibile che alcuni abbiano risolto cambiando solo il pannello?

Pagina 511 di 838 PrimaPrima ... 11411461501507508509510511512513514515521561611 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •