Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 509 di 838 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519559609 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.635 di 12560

qualcuno che mi consiglia per i settaggi concerto ? nessuno ?...poi una domanda che giro a tutti e'...voi per i film in blu ray e dvd usate auto 1 o 2 ? qualcuno che mi risponda please !!??

Intanto mi rispondo da solo per un aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Nemox Visualizza messaggio
    Quindi uso questi settaggi per fare tutti i test?

Ma i settaggi sono dei "set" tali da permettermi di passare da un set all'altro, giusto?
    (nel senso: non devo cambiarli tutti a mano di volta in volta)
    Non riesco a capire come impostarli... Abbiate pietà, studierò tutto bene, prometto, ma mi servirebbe un aiuto per testare il tutto nel tempo a disposizione, prima che scadano i termini dell'eventuale diritto di recesso... Come si impostano i settaggi presenti nei post della prima pagina?
    Io ho cercato di impostare i "Settaggi per SD" di MauroHOP, ma non ho trovato altro modo che "editare" quelli del set "Personale"...
    Oppure si possono creare dei set nuovi? Es. nel post vedo scrtto "Cinema 1", ma è un set che dovrei ritrovare nella TV (nel caso, con quale percorso *esattamente*?) oppure dovrei creare io?

Un'altra cosa: impostando appunto i settaggi per SD per il normale uso TV digitale, il risultato è poco luminoso, spento, veramente troppo... Per una visione piacevole ho impostato il settaggio preimpostato "Acceso" (o qualcosa del genere, appena sono a casa ricontrollo). E' normale?

Ultima cosa importante: ho visto il filmato per i test (quello del post #5, da mettere con la chiavetta) e non noto niente di strano. Dove dovrei notare anomalie, esattamente? Nei punti chiusi dai riquadri?
    E il test va fatto a "stanza buia", perchè sia più facile evidenziare eventuale difetti?

Grazie mille e scusate le domande da niubbo.

Un quesito per chi ha anche l' s790.
    Quando avvio un blueray, in automatico, mi associa il telecomando della tv al menù gestionale del lettore..
    come si fa a tenerli distaccati?
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ovvio! Solo il player interno della tv tramite USB non legge gli mkv. Io li vedo perfettamente con l'S790
    Ok, ma a parte il formato dei file, la TV non legge gli HD formattati in NTFS? (ieri avevo collegato un Lacie ma non lo vedeva)

PS: i lettori BlueRay Sony hanno gli stessi limiti?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da dax Visualizza messaggio
    Un quesito per chi ha anche l' s790.
    come si fa a tenerli distaccati?
    premi SYNC sul telecomando tv e cambia le impostazioni..bye bye

http://www.sendspace.com/file/zkaiet
    sto benedetto file mi dite come si scarica???

una volta in internet col pc ,clicchi sul link che hai postato ed in automatico ti si avvia il download..scegli dove salvare il file...poi lo metti su chiavetta una volta terminato il download e il gioco e' fatto..usb da formattare in exfat....

mauro ciao, leggendo l'interessante review di hdtv test postata oggi riguardante il 40',da me acquistato,si parla del motionflow con resa ottimale settato su CLEAR...e' l'equivalente del nostro nitido giusto ?

a me non lo scarica...

sendspace Lite Send, Receive, Track & Share Your Big Files!

Remove Ads

Highly experienced PHP programmer needed! Contact us for more details
    00091.m2ts
    File Size: 175.34MB
    Upgrade for Fast & Ad-free file transfers - See Plans and pricing
    Click here to start download from sendspace
    Pro Members: Download with Wizard
    va in una schermata strana eppure il mio pc e' pulito

dunque...se io clicco usando pc windows sul link, mi si apre una schermata con un grosso tasto blu..oppure,una schermata bianca con tanto di cd e la scritta CLICK HERE TO START DOWNLOAD....ok,basta che clicchi su questa frase, parte un countdown,in automatico parte il download e il gioco e' fatto

Per chi fosse interessato ho postato un video su youtube che mostra il vb nella mia tv. Si nota piuttosto bene al centro, soprattutto nello spezzone del gatto.
    http://youtu.be/LnZBz_WHKBc

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    premi SYNC sul telecomando tv e cambia le impostazioni..bye bye
    Si, grazie, ma tenerli distaccati di default??
    Conosco quel menù, ma ogni volta debbo sempre fare quel passaggio.
    Soluzioni?
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Per chi fosse interessato ho postato un video su youtube che mostra il vb nella mia tv. Si nota piuttosto bene al centro, soprattutto nello spezzone del gatto.
    http://youtu.be/LnZBz_WHKBc
    e' piu' o meno quello che vedo io...
    ma e' un 46 " ? e di che mese?
    e con le partite di calcio come va?

mi sta' per arrivare quello nuovo e non lo voglio uguale al vecchio...
    ma possibile che solo ora saltano fuori sti problemi?

se non ricordo male,quando ho settato il tv la prima volta cambiai un settaggio delle impostazioni del tv che mi tolse la compatibilita' tra il telecomando del tv e il lettore blu ray..il problema e' che ora non ricordo dov'e'...se pero' premi i-guide dal telecomando tv,dovrebbe spiegarti tutto in merito...spero di esserti stato d'aiuto

Ciao tubo,
    Il mio è un 55.
    Appena arrivato non lo notavo sinceramente, mi sembrava perfetto. Poi ho cominciato a notarlo lievemente come dse. Ora sinceramente lo noto molto spesso, so che non è così ma sembra peggiorare ogni giorno!
    Lo noto molto quando sono inquadrati dei muri e la telecamera si sposta, non so se mi spiego. Si vede da bestia per esempio nei cartoni animati della fox.
    Spero che il sostituto che mi arriverà domani o venerdì sia migliore, ma non ci credo troppo.

Pagina 509 di 838 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519559609 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •