Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 124 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1848

Visto anche io ieri al cinema con l'amico Mickes2. Che dire,emozione straordinaria,un ottimo restauro che proviene da scansione a 4K e ci restituisce una bellissima e fine grana,dei bei neri e una colorimetria che sinceramente non ricordavo cosi' "calda".Tra le scene inedite ce ne sono un paio davvero straordinarie (quella in mare e quella tra Noodles e Deborah),anche se per ovvi motivi la loro resa non e' eccezionale.L'unico mio dubbio per l'uscita del Bd e' il numero dei dischi,un film cosi' lungo puo' avere tutto l'encoding ottimo che volete,ma IMHO NECESSITA di due dischi. Speriamo in bene.
    Ultima modifica di maxrenn77; 21-10-2012 alle 19:15
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Rivisto allo Space di Firenze e, ancora, mi sono scese le lacrime nella scena del ragazzino che cede alla tentazione della pastarella, nell'attesa di barattarla per una esperienza sessuale. Adoro i tempi di questo Film. Quando il Cinema è Arte all'ennesima potenza.
    Mi è piaciuto molto il lavoro fatto sul video, non so dare giudizi tecnici alla vostra altezza e neppure ci provo ma, personalmente, non mi ha affatto entusiasmato l'audio che (scusatemi il linguaggio poco tecnico) a mio avviso era "troppo pulito" in certe scene e nel complesso con gli alti "troppo alti".
    Merita un BD di tutto rispetto e concordo sul fatto che sarebbero auspicabili due dischi...
    besos

ipotizzo che nel bd si potrà scegliere se visualizzare la versione classica del film oppure la extended proposta in questi giorni al cinema

non ho capito, la versione extended è completamente ridoppiata, giusto? E quella "classica"?

No, la versione extended recupera il doppiaggio originale. Le scene aggiunte, invece, sono in inglese sottotitolate in italiano.

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Rivisto allo Space di Firenze.........
    Anch'io sono di Firenze, ma non sono andato.
    Non volevo sciuparmi la sorpresa del Blu Ray
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Visto all'Odeon - The Space in centro a Milano, in uno sgabuzzino largo si e no 10 metri e lungo 30 (la "Sala" 8), con audio pessimo e le luci si sono accese 5 minuti prima della fine del film. Incredibile che si sia rovinata un'iniziativa così meritoria e per di più ad opera di una delle società sponsor del restauro (The Space, appunto).
    Sul film, che dire, capolavoro, film del cuore, mito.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

L'ultimo film che ho visto in questo cinema è stato atto di forza con Schwarzy. Poi solo Arcadia o niente. Per "c'era una volta" sono stato tentato ma quando ho saputo in quale sala fosse ho abbandonato l'idea, a quanto dici ho fatto bene.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

l'ho visto anch'io all'odeon in sala 8, mi sembra un tantino esagerato dire che si sia rovinata l'iniziativa perchè una sala è piccola e i diffusori non erano il massimo della qualità.....l'odeon è un cinema antico e va apprezzato per quello che è
    chiuso OT
    Ultima modifica di cad92; 22-10-2012 alle 16:38

Ragazzi, forse sarò un po' noioso, ma della faccenda 1 o 2 dischi non si sa ancora nulla?

Amazon e Ibs continuano a riportare valori diversi (1 il primo e 2 il secondo) ed in più sul sito della Warnerhomevideo - distributrice del Bd e che quindi dovrebbe essere la prima a pubblicizzare la cosa - non compare neanche la notizia dell'imminente uscita della "extended version" di questo capolavoro.

Certo che è disperante.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

ormai conviene aspettare senza fasciarsi la testa.
    sinceramente, l'edizione 1 disco mi sembra altamente improbabile, sarebbe uno scandalo, considerando il meticoloso restauro che hanno fatto. Sarebbe come restaurare una Ferrari degli anni 60 scordandosi motore e sospensioni

Con la Warner non c'e' mai limite al peggio.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Con la Warner non c'e' mai limite al peggio.
    E perchè? Negli ultimi anni, senza parlare delle ultime release, la definirei addirittura la migliori tra le Major con i BD. Tutti titoli di catalogo con nuovi Master da scansione ed edizioni impeccabili, appunto per questo risulterebbe una nota stonata nel caso di un disco solo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Hai ragione. Ho dimenticato di aggiungere "Italia". Warner Italia
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Ah, capito.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Hai ragione. Ho dimenticato di aggiungere "Italia". Warner Italia

Qualche esempio?

Pagina 25 di 124 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •