Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

siccome devo cambiare telo mi consigliate un Gray per attenuare tutta questa luminosità.
    Ho provato a modificare qualche parametro tramite il crystalio, l' immagine mi è diventata un po impastata.cosa potrebbe essere?
    Altra cosa vedo che nelle immagine scure con riflessi di luce c'e un certo rumore video, che devo dire con il lcos che avevo prima non c'era, ho utilizzato quindi il noise reduction del crystalio al massimo ed è sparito.
    Si nota la differenza tra un bluray e la trasmissione di sky, a favore del primo.
    Qualche consiglio o suggereminto.
    Grazie.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    siccome devo cambiare telo mi consigliate un Gray per attenuare tutta questa luminosità.
    Ho provato a modificare qualche parametro tramite il crystalio, l' immagine mi è diventata un po impastata.cosa potrebbe essere?
    Altra cosa vedo che nelle immagine scure con riflessi di luce c'e un certo rumore video, che devo dire con il lcos che avevo prima ..........[CUT]
    per suggerimenti mirati serve capire distanza di proiezione, di visione e che tipo di schermo vuoi fare 16/9? e che base hai in mente...misure in cm. Poi in funzione dei dati di luminosità ideale si può anche consigliare il tipo di telo ed il relativo guadagno.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

distanza di proiezione 3.80 metri.
    Base schermo 250-16/9
    il telo è appesa al muro inserito in vano co pareti laterali di 50 cm ma frontalmente ho un finestra e una porta finestra, ma entra una luce moderata in qaunto sono al piano terra.
    Direi un uso misto di giorno come TV e di sera per i film.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Spassionamente , se puoi, dipingi la parete la differenza si vede...
    sicuramente la dipingerò sono solo indeciso se farla subito nera o aspettare le spugne fonoassorbenti ei basstrap per capire quanto sia vicino al nero il loro antracite ed eventualmente optare per un antracite identico al posto del nero in modo tale da vederli sparire nel colore del muro. spero di aver reso l idea.

telo montato! O meglio fatto montare dal titolare di av solutions, mamma non pensavo fosse un lavoro tanto semplice quanto lungo, se decidete d intraprendere l impresa sappiate che bisogna essere in due. compratelo floccato.
    ho preso un adeo da tre metri, la differenza è evidentissima rispetto al muro e devo dire che si sposa bene col tw 9000.
    altri soldi ben spesi dall immediato ritorno in termini qualitativi. Ora non mi rimane che dipingere la sala.
    ps ottima la tensionatura.

Citazione Originariamente scritto da gorecki Visualizza messaggio
    sicuramente la dipingerò sono solo indeciso se farla subito nera o aspettare le spugne fonoassorbenti ei basstrap per capire quanto sia vicino al nero il loro antracite ed eventualmente optare per un antracite identico al posto del nero in modo tale da vederli sparire nel colore del muro. spero di aver reso l idea.
    Se devi inserire delle placche fonoassorbenti o basstrap meglio omogeneizzare il colore per mimetizzarli nella parete...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

lo so, però vorrei la parete nera, quello che non trovo sono le basstraps nere, solo antracite tornando in topic ero molto deluso dall xbox epson muro, l immagine era sfocata, ora col telo è tutto perfetto, devo solo capire che set up dare ad hdmi e spaziocolore sull xbox

Qualcuno ha provato il tw9000 con il darbee?

Qualcuno conosce la pagina del forum con la guida per allineare le matrici? Grazie.

Non so se sia giá stata postata, ma ho trovato questa guida che direi completissima:

http://www.archiviostereoscopicoital...son_tw9000.pdf

cosa mi consigliate per il telo grigio o bianco, come nel post precedente ho chiesto?

io con quella distanza e dimensione di schermo ti consiglierei un telo bianco (1.0) e lampada in eco...
    una volta calibrato (importante) la luminosità si ridurrà ancora leggermente ed avrai una immagine ben vivida ma non abbagliante
    ti sembrerà strambo ma... una immagine con il giusto grado di luminosità (non smorta) è importante per percepire i neri più profondi (controsensi della fisiologia umana)
    Ultima modifica di lupoal; 26-10-2012 alle 17:51

ragazzi scusaa te la mia ignoranza:
    1)cosa sarebbe l'allineamento delle matrici?
    2)dove trrovo l'ultimo firmware disponibile e quali migliorie porta?
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

@eribanno

non ricordo se lo ho già specificato in passato ma... imposta il gamma su 2,4
    la Epson dichiara, nelle regolazioni, un valore di gamma che poi non si rivela tale nella realtà (misurato con i1-Pro)... io ho sempre riscontrato che a gamma impostato 2,4 corrisponde un valore misurato di 2,2... questo fa una grossa differenza rispetto al valore di default 2,2 (impostato) che da un'immagine un pò slavatina

salve a tutti, posseggo da circa 2 mesi il tw6000 ma vorrei fare un salto qualitativo, potrei sapere cosa ne pensate del tw9000, non ho avuto possibilità di vederlo in funzione, ma sulla carta avrebbe proprio cio di cui ho bisogno. mi aiutate a scegliere? ho avuto possibilità di vedere affiancati il sony hw50es ma non mi ha convinto perchè con rc attivo
    l'immagine è troppo digitale non naturale, in rc off troppo morbido; il jvc rc46 è eccezionale ma la luminosità è bassa per i miei gusti, l'immagine è poco brillante e il FI non valido.
    alcuni operatori del settore dicono che il tw9000 ha il nero molto alto e quindi l'immagine non è un granchè. ho visto il tw5500 da un amico e mi è piaciuto molto, il 9000 è un buon successore? grazie aspetto con impazienza vs nuove.

Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •