Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 496 di 838 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546596 ... UltimaUltima
Risultati da 7.426 a 7.440 di 12560

No certo...ma almeno darei la colpa a Sony stessa E cmq sarei veramente curioso di vedere pannelli Sony...ma credo sia ancora un'utopia...Certo se si ha un pannello senza difetti non c'è nulla da riproverare al pannello dell'855/ES8000 ecc.!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se Sony si decidesse a fare pannelli da sola(vera pecca di Sony in ambito tv)...tocca ringraziare chi fornisce i pannelli a Sony per questi difetti...[CUT]
    Questa frase potrebbe significare che i pannelli che prende sony sono di quarta, quinta, sesta scelta per questo motivo presentano più difetti?
    Facile scoprire la scelta del pannello se vale lo stesso metodo di classifica che usa samsung.
    Non è in ogni caso una giustificazione se c'è gente che ha beccato il pannello fallato.
    Anche io sto decidendo se tenerlo o restituirlo.

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Ciao, a giorni mi arriverà la TV da 46". Visto che inizialmente userò la PS3 come lettore BRD è possibile settare l'HDMI 1 con i settings per i film e poi passare ad un'altra impostazione per i giochi sempre nello stesso ingresso senza cambiarli manualmente ogni volta?
    Ciao scar su hdm1 puoi dettare 16 impostazioni diverse che poi richiamerai con option e selezione scena
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

L'unica soluzione da parte di Sony, per prevenire i pannelli difettosi, sarebbe quella di testarli , prima di metterli sul mercato e venderli... voi direte ma sei matto !!! lo so'... che sarebbe un utopia da parte di un azienda , provare tutte le tv, prima di venderle, e magari riparare quelle che uscirebbero difettose nella visione... ma sarebbe l' unica soluzione , per ponderare , i reclami da parte dei clienti che acquistano una loro TV.... e dare sicurezza al 100% ai neo possessori delle loro tv... che siano esenti , da qualsiasi difetto....

fantasia ? utopia ? barzelletta ? fantascienza ? E si.... ma sarebbe l' unica mossa Aziendale, per far uscire pannelli... perfetti , nella visione!!!!!!

ps: Mauro pure io non credo che la colpa, sia per causa di una fusione di produzione con Samsung.... i difetti ci sarebbero sempre... o solo Sony, o con qualsiasi , altra azienda in societa'....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@Macho: Grazie!!!!
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ragazzi però i vostri discorsi potrebbero in un certo senso scoraggiare chi ha deciso di accarezzare l'idea di questo fantastico tv o addirittura scoraggiare l'indirizzamento verso il marchio paventando l'ipotesi che i pannelli sui sony siano, come dire, di "seconda scelta"

Non è assolutamente cosi. Questa serie è una delle migliori serie di tv al mondo. Testata e premiata da moltissime ed importati riviste di caratura mondiale.

La percentuale di difettosità che può essere riscontrata in uno di questi televisori e la stessa che si può riscontrare in qualsiasi altro marchio top level.
    Fatevi un giretto nel web, sui vari forum e vedrete quanti sono delusi dai produttori per i quali avevano maggiori aspettative e garanzie di qualità

Sony oggi col la serie HX ha sfornato una serie che insieme forse ad un'altro paio di produttori si trova sul gradino più alto del podio.

Quindi non abbiate paura di orientarvi verso questo modello.......... e nel caso dovesse proprio capitare di essere sfortunati, avete tutti i diritti dalla vostra che vi consentono di sostituire il prodotto difettato

Un'ultima cosa, Mauro ha messo in prima pagina i possessori della tv led. Su oltre 100 di loro SOLO il 6/7% accusa leggeri difetti e solo una o due persone hanno accusato difetti tali da richiederne la sostiutuzione.

Mi sembra proprio una percentuale accettabile e soprattutto dei numeri che lasciano appianare e allontanare tutti i dubbi relativi all'acquisto.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

che il -Sony HX855... attualmente e' il reference dell' anno 2012 di TV LCD EDGE.... non ci sono dubbi... e' un dato di fatto...

pero' chi acquista una TV... e spende una certa somma... e la si trova con difetti visivi, e' si deve avviare in un tunnel di problematiche .. per ovviare al problema... non e' bello ( e lo dice uno che possiede un pannello quasi perfetto) ma chi e' sfortunato e becca un pannello con difetti tipo VB DSE ecc..... si vede quasi avvilito e deluso.... e mi pare pure giusto, dopo aver speso quello che ha speso...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma mi sembra che chi lamenta difetti abbiano fatto l'acquisto sul sito di mw a un certo prezzo, e questo forse puó generare forti dubbi sul tv che deve arrivare o già arrivato (io stesso non sono tranquillo, vedrò domani e spero di sbagliarmi), essendo troppa la differenza tra il negozio e il prezzo online. Tornando ai test da effettuare e chiedo chiarimenti ora per essere pronto domani: scaricati tutti i test in formato mp4 in full hd 1080p e messi su chiavetta. Ora li sto provando su un Philips da 32. Ma cosa dovrei vedere e cosa non dovrei vedere ? In modo particolare a cosa servono quelli con l'elicottero ? Potete chiarirmi un pò ?
    Grazie
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Si Ferdinando, ma il messaggio che vorrei che passasse è: che il pannello con difetti può capitarti da tutti i marchi !
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    che il -Sony HX855... attualmente e' il reference dell' anno 2012 di TV LCD EDGE.... non ci sono dubbi... e' un dato di fatto...

pero' chi acquista una TV... e spende una certa somma... e la si trova con difetti visivi, e' si deve avviare in un tunnel di problematiche .. per ovviare al problema... non e' bello ( e lo dice uno che possiede un pann..........[CUT]
    hai ragione mare.
    io sono avvilito.mi ero speso per questo tv per convincere mia moglie ed ho investito una cifra non irrisoria ed ora che ho passato un weekend di me.. e mi si prospetta un periodo di sbattimento tra la restituzione e la speranza che mw non faccia storie , non credo ci saranno problemi ma finche' non mi ridaranno quanto speso saro' in ansia .
    poi potrebbero anche perdersi il tv o danneggiarlo durante la spedizione...
    purtroppo dopo questo inconveniente penso che sony non entrera' piu' a casa mia.

ora sto guadando la tv e devo dire che e' bellissima, la scelta l'avevo fatta giusta.ma il problema che ha non e' accettabile.

sto valutando la possibilita' di sentire comunque il centro di assistenza , se loro ravvisano il problema e mi promettono che non ci saranno intoppi nella sostituzione potrei anche valutare di far sostituire il pannello in garanzia.

il servizio clienti sony dice di chiedere la sostituzione al negoziante ma penso che mw online non contempli questa possibilita' ,sarebbe la soluzione migliore per me e per loro.

buona visione , voi che potete.

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Si Ferdinando, ma il messaggio che vorrei che passasse è: che il pannello con difetti può capitarti da tutti i marchi !
    Quoto in pieno.

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Su questo... non ci piove.... ed aggiungo... che oltre alle TV.. su qualsiasi prodotto esso sia.... per finire pure ad un Audi A8 da 100.000€ puoi trovarci difetti...

pero' noto che molti di questi pannelli... ultimamente soffrono spesso di VB e DSE ..non solo nel nostro forum.... ma pure in altri paesi

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Desert hai ragione. La lista possessori parla da sola su 100 e passa possessori sono pochissimi i difettati...ma è sempre brutto il fatto che qualcuno può essere fallato. Ok che vale per qualsiasi oggetto elettronico però è un peccato che qualcuno non possa godere a pieno di questa fantastica tv.
    Cmq ragazzi chi ha un difetto fà il diritto di recesso e ne prende un'altra. Non ne facciamo un dramma...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao in prima pagina ci sono tutti i test da fare , li scarichi su chiavetta USB e li vedi direttamente dal tv
    ciao scusa per la domanda banale: ma usando la chiavetta usb per testare il tv che impostazioni bisogna usare ?

Comunque per chi ha dubbi su questo tv volevo dire che ho visitato la DU del concorrente Es7000/8000 e mi sembra che gli utenti insoddisfatti siano molti di più di quelli presenti qui. Basta gurdare le ultime3/4 pagine.

Pagina 496 di 838 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546596 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •