Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 107

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    .....Comunque per il discorso del minuto 7.34 non credo sia il mio lettore Alpy, in ogni caso ho ri-controllato meglio e lo fá sempre allo stesso punto, peró devo essermi espresso male, perché guardando attentamente non sono ne squadrettamenti ne macro-pixel lampeggianti , sembra piú che altro sporcizia che in quel punto c'é di piú ed é piú visibile sulla Pellicola , ma c'é di sicuro......[CUT]
    Ah, ora ti sei spiegato meglio, avevo capito tutt'altro tipo di fenomeno. Quella E' sporcizia "genuina" della pellicola.

Si ricollega al discorso degli incarnati viola di Lucio. In quel punto hanno inserito gli effetti speciali (lo schermo TV alle spalle dei protagonisti). Non so che tecnica di preciso abbiano usato quì, ma è probabile che in quel punto si sia arrivati a duplicare più volte proprio per quello. In alcuni casi si arrivava a filmare più volte con lo stesso negativo e si rischiava adirittura di rovinarlo! Mi sembra di averlo sentito in un intervista di Scott.
    Era il problema dei vecchi effetti pre-digitale. L'immagine ne soffriva, con aumento di grana, contrasto e colori che tendevano a cambiare. Non è detto che le scene finali uscissero così sporche, diciamo che quì è stato un caso un pò "sfortunato".
    Ma ci terrei a chiarire che non c'è virtualmente alcun difetto digitale in questo BD.
    Ultima modifica di alpy; 05-10-2012 alle 10:45

La quintessenza dell'action anni 80', probabilmente ultimo "assaggio" di quel filone particolarmente gradito a chi è vicino o ha superato i 30 anni, e che vedono ancor oggi con un po' di nostalgia.

Un genere che oramai sembra esser stato pensionato con troppa fretta, così come i suoi protagonisti, quegli Swarzenegger, Stallone, Russel, Willis, certamente invecchiati ma che sembrano non avere più spazio o simili nel cinema moderno, eroi tutti di un pezzo, rozzi e sporchi di sangue ma con la battuta più veloce della loro pistola, inseriti in un contesto relativamente semplicemente ma dannatamente efficace, tra sparatorie impensabili, esplosioni assurde ed inseguimenti rocamboleschi era difficile annoiarsi ... eh già ... come ci manca quel cinema, intrattenimento allo stato puro, senza fronzoli e pretese.

Il disco per me meriterebbe il massimo dei voti come trasferimento, questo film l,avrò visto decine di volte ma vederlo in alta definizione e sembrava un altro mondo, onestamente anche io ad inizio film son rimasto perplesso, soprattutto a causa della forte grana sul paesaggio di Marte e soprattutto in pixel apparentemente impazziti o ci parsa di linee nere durante la scena iniziale in cucina ma dopo non ho potuto gioire della perfezione del video, soprattutto sui primi piani e sui colori, davvero un ottimo lavoro

Anche la traccia italiana mi è parsa buona, ma ho trovato strano anche io l'assenza della mancanza delle urla a fine film, che l'abbiamo volute eliminare perché semplicemente senza ossigeno non c'è propagazione del suono ??

FILM 8
    VIDEO 9,5
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pixel impazziti? Lo avrò visto 10 volte ormai e ripeto, anomalie da imputarsi al digitale, zero. Un pò di sporcizia (della pellicola, quella si, come già detto, per via dei processi ottici dovuti agli effetti). Grana su Marte....veramente se andiamo a vedere la grana, le scene su Marte sono quelle che ne hanno di meno o addirittura per niente e infatti sono girate in Vistavision http://www.imdb.com/title/tt0100802/technical.

Le urla a quanto mi dicono c'erano anche in italiano. Si vede che in Universal ce l'hanno un pò con le parti finali della nostra lingua. Anche nella precedente edizione erano assenti. E pure in questa se le sono mangiate.

Tornando alla qualità video, non credo lo sia, ma come finezza di grana e dettaglio per me sarebbe compatibile con uno scan 4K.
    Non ho trovato notizie in proposito.
    Ultima modifica di alpy; 19-10-2012 alle 19:06

Si, nel mio DVD Cecchi Gori le urla ci sono nella traccia italiana
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pensa che non avendo riferimenti di altre edizioni non ci avevo minimamente fatto caso.

c'erano anche nelle varie trasmissioni in tv del film...è una tendenza scocciante,mi piango ancora la voce narrante tolta al finale di conan...
    < - Free Bird - >

Vabbè, personalmente vista la qualità dell'immagine così elevata e un audio complessivamente dignitoso, posso sopportarlo.

MA rispetto all'edizione precedente quanto si guadagna in dettaglio definizione?io ho l'edizione precedente ,se valesse la pena sarei disposto anche ad acquistare questa edizione.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

fidati,se sei un fan del film merita assolutamente,è l'edizione definitiva.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    MA rispetto all'edizione precedente quanto si guadagna in dettaglio definizione?io ho l'edizione precedente ,se valesse la pena sarei disposto anche ad acquistare questa edizione.
    Ma hai letto il tread e hai ancora dei dubbi? Prendilo senza esitare come dice SALVA1, niente a che vedere col vecchio master, quì vedi la pellicola nuda e cruda, non un video.

Nessuna "petizione" per le urla in programma per questo Blu-ray quindi?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

chi c'ha fecebokk e robe varie andasse sulla pagina della studiocanal a lasciare qualche messaggino...ma dubito seriamente in una risposta...provai a contattarli via mail parecchio tempo fa per le urla che mancavano anche sul precedente brd del film e su possibili riedizioni di T-2...indovinate se hanno risposto o meno...
    < - Free Bird - >

Se vai da mediawolrd il bluray ha scritto semplicemente ultimate edition senza rekall... Come mai? cambia qualcosa?

Ecco il link con l'immagine: http://compraonline.mediaworld.it/we...0017&langId=-1

Sarà una cover provvisoria...l'edizione uscita e' comunque una sola.
    < - Free Bird - >

E a tal proposito, al fine di non fare confusione, proporrei di modificare il titolo aggiungendo il "REKALL", quindi ULTIMATE REKALL EDITION.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •