Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Ah non lo sapevo..in entrambe le lingue però? Ogni tanto c'è qualche sparizione misteriosa...

in lingua originale non lo so...non ho controllato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

l'ho visto solo in italiano al momento,non sapevo che già nel vecchio brd mancassero...quindi è un pò come l'intro di alien3,c'era sulle VHS ma è sparito sui DVD e BRD...pazienza...
    < - Free Bird - >

in questo caso no...sul dvd c'era...è sparito solo sui bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ho dato una rilettura rapida al vecchio thread e da come diceva pyoung sembra una scelta (ma direi difetto..) solo del doppiaggio.

Preso oggi, ma il titolo e' ultimate rekall edition?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Yes! Esattamente.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...l'unico dubbio è sull'incarnato di Swarzy nella scena della cucina con la Stone...ha un colore innaturale
    imho quel "problema" è ascrivibile agli effetti speciali ottici. Forse è quello che ha fatto storcere il naso ad Harris. A me personalmente non da nessun fastidio, si vede che è il film ad essere così. Infatti se ci fai caso si vede solamente nelle scene in cui alle spalle degli attori c'è il "finto" schermo in funzione. Forse inizia poco prima (swarzy col frullino) ma solo per far stare tutto con la stessa carrellata che poi si sposta senza "staccare". Probabilmente è dovuto al degrado del duplicato ottico per inserirlo. Non a caso in quei punti aumentano grana e spuntinature.
    Ultima modifica di alpy; 02-10-2012 alle 12:08

...Visto anche io ieri sera.
    ...Certo è che nonostante abbia una fotografia davvero particolare ed in alcuni frangenti "Strana", concordo anchei io, ovviamente, che il lavoro che stato svolto per questo Riversamento è decisamente Ottimo, sensazionale se paragonato con la precedente edizione in BD.
    ...Però credo di aver intuito, ma non ne sono sicuro al 100 % ,(lo devo rivedere ancora una volta) il motivo che ha portato il buon Harris a Bocciarlo clamorosamene, certo lui è uno Stimato e Famoso Archivista ed è il suo Lavoro e noi siamo "Nessuno" , ma non credo proprio sia colpa del Trasferimento, perchè nel BD, in questo BD, al 95 % c'è quello che all'epoca partorì Verhoeven e come ha detto Alpy alcuni post più indietro , può piacere o non piacere,(a me piace, non alla follia se devo essere sincero.. ma mi ha molto soddisfatto) ma questo è e non credo assolutamente si possa fare di meglio, a meno chè non si sostituisca la Fonte.
    ...Fatto sta che apparte appunto qualche graffietto e spuntinatura il risultato è davvero Meraviglioso, la resa dei colori soprattutto e degli Incarnati , Naturali , senza Boost alcuno, come piacciono a me (e credo a molti di voi), lo si vede in particolar modo dalla resa del colore del Sangue, Spettacolare
    ...L'audio (Inglese Originale s'intende) me lo aspettavo mixato un pò meglio,(chissà se sono partiti dalle sei traccie del 70 mm oppure dal Dolby Stereo del 35 mm ? ) , ma anche quì le punte di eccellenza sono tante.P.S.: Le urla con la Traccia Inglese Originale Si Sentono
    ...L'unica cosa, giusto per sapere se l'ho visto solo io o me lo sono sognato, ho notato, esattamente al minuto 7,34 per circa 10-15 Secondi, nella scena iniziale quando Swarzy e Quel Capolavoro di Donna della Stone sono seduti a tavolino per fare colazione, bèh esattamente da quel minuto in poi, quando è inquadrato Swarzy , attorno a lui ed in particolare sulla sua camicia, ci sono degli squadrettamenti o meglio Vistosi Pixel Lampeggianti, non saprei come meglio definirli poichè non mi è capitato spesso (fortunatamente) di vederli, non lo so, giusto per togliermi questo dubbio, (magari la mia è una copia fallata), se qualcuno di voi se ne ricorda o può Gentilmente andare a controllare
    ...Alpy ? Lucio ?
    Ultima modifica di jesse-james; 05-10-2012 alle 08:30
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

no jesse...non ho notato questa cosa...ricordo invece sempre nella stessa sequenza quando Swarzy è sul tavolo che prepara la colazione e guarda la tv...il colore dell'incarnato che non mi pare proprio naturale

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    certo lui è uno Stimato e Famoso Archivista
    Guarda per me può essere anche dio in terra: ma se, come dici, ha bocciato il nuovo BD Atto di forza, sta proprio "di fuori"
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

...Azz! allora me lo sono sognato ? eppure ho gurdato più di una volta.. Lucio quando hai un pò di tempo non è che puoi andare a controllare meglio ? per favore ?
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Guarda per me può essere anche dio in terra: ma se, come dici, ha bocciato il nuovo BD Atto di forza, sta proprio "di fuori"
    ...Davvero Non sò cosa pensare Dart, eppure è sempre molto attento e Preciso, ed il più delle volte , anzi quasi sempre, emerge la sua enorme Passione per il Cinema dalle sue Recensioni, che non sono Solamente Tecnicamente Fredde..
    ...Questo è comunque quello che all'epoca scrisse:

I'm not tuned in to the look of Total Recall, so I can only reference what I'm seeing.

Resolution and grain seem comfortable, while color and saturation seem odd in almost every sequence. Flesh tones vary, and are generally either awkward or off.

I'm led to believe that this is director approved, so well,

so be it.

Restoration demonstration is one of the funniest things I've seen on a Blu-ray. Rather like showing a sow's ear being turned into a hopsack purse.

Image - 2 - 3

Audio - 4

RAH

EDIT: ...Ah, dimenticavo, ho notato anche un livello del nero un pò bassino ed una luminosità un pò alta...ma sia ben chiaro sempre per trovare il classico pelo nell'uovo, perchè tutto il resto è Spettacolare!
    Ultima modifica di jesse-james; 05-10-2012 alle 09:02
    Louis Lumière

Non lo so, su quel forum riguardo a sto film hanno scritto tutti complessivamente poco e quel poco ha giudizi non molto lusinghieri: http://www.hometheaterforum.com/t/32...all-in-blu-ray se siete curiosi.
    Qualcundo dice che il regista ha la cataratta e che il trasferimento ha una luminosità superiore al normale, se non ho tradotto male. Sinceramente io non ho notato parametri fuori misura da quel punto di vista.

Io rispetto Harris, ma ripeto che imho stavolta ha un pò toppato, come dice Dart. E probabilmente ha influenzato tutti gli altri.
    Riguardo la fotografia, anche quì torno a ripetere: non è una prova decisiva, ma ho un numero di Ciack dell'anno di uscita del film, con degli estratti fotografici e la resa delle immagini in termini di colorimetria e pasta è praticamente la stessa!

Appena posso controllerò al minutaggio segnalato da james, ma io non ho notato nessuno squadrettamento o nulla che mi abbia distratto dalla visione, a parte al minuto 56 circa, dove sulla camicia a righe del mutante che se la piglia con Quaid c'è un lieve effetto moiré sulla parte destra. Non so se sia imputabile al mio poiettore. Lo verificherò quando lo cambierò o affiancherò (in questi giorni sto cominciando a guardarmi attorno).

James, io mi sbaglierò ma gli squadrettamenti che vedi sono imputabili al tuo lettore. Ho un effetto simile su Star Trek, l'ultimo film della serie, quello di Abrams. Se dopo che è successo, rimetto indietro la stessa scena, il fenomeno non si ripete!
    Lucio secondo me gli incarnati innaturali sono frutto dei passaggi ottici, (come ho provato a "spiegare" sopra), per aggiungere gli effetti speciali. Infatti vedi una pelle più violacea solo in quelle scene e non credo sia un caso. Forse avrebbero potuto correggerli e non l'hanno fatto. Del resto sto film i colori naturali proprio non li ha.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    .Ah, dimenticavo, ho notato anche un livello del nero un pò bassino ed una luminosità un pò alta...[CUT]
    Pellicola ad alta sensibilità.
    Ultima modifica di alpy; 05-10-2012 alle 09:36

...Ok Alpy, allora diciamo che purtroppo stavolta Harris ha Cannato di brutto, d'altronde anche lui può sbagliare, poi comunque, mi dispiace per lui, ma come gia detto, si vede chiaramente che tutto quello che c'é nel BD, con i suoi pregi e "difetti" é una Fedelissima Trasposizione della Pellicola Originale
    ...Comunque per il discorso del minuto 7.34 non credo sia il mio lettore Alpy, in ogni caso ho ri-controllato meglio e lo fá sempre allo stesso punto, peró devo essermi espresso male, perché guardando attentamente non sono ne squadrettamenti ne macro-pixel lampeggianti , sembra piú che altro sporcizia che in quel punto c'é di piú ed é piú visibile sulla Pellicola , ma c'é di sicuro controlla (controllate) meglio, io ho provato anche con un'altro lettore e fá la stessa cosa, sembra Letteralmente parlando, uno sciame svolazzante di moscerini a distanza ravvicinata dall'obiettivo

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Del resto sto film i colori naturali proprio non li ha.
    ...Il mio éra piú un riferimento ad un Naturalezza-Fedeltá in termini di Trasposizione della Pellicola in BD, cioé quello che Verhoeven ha messo all'Epoca su Pellicola , c'é oggi in questo BD.
    In ogni caso la resa del Sangue é la cosa che mi ha colpito in particolare
    Ultima modifica di jesse-james; 05-10-2012 alle 10:07
    Louis Lumière

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •