Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 704

Grazie a Mauro e Macho... ma ho la pessima sensazione che arriveranno difettosi nuovamente, la probabilità è tutt'altro che trascurabile e non è questione di "sfiga", è che di difettosi pare ce ne siano in giro parecchi.... anche all'altro utente qui è capitata la stessa cosa....

Comunque, se così sarà, passo agli Xpand 104 (bruttini esteticamente ma performanti) non ritento certo la fortuna con i 750......
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Grazie a Mauro e Macho... ma ho la pessima sensazione che arriveranno difettosi nuovamente, la probabilità è tutt'altro che trascurabile e non è questione di "sfiga", è che di difettosi pare ce ne siano in giro parecchi.... anche all'altro utente qui è capitata la stessa cosa....

Comunque, se così sarà, passo agli Xpand 104 (brutt..........[CUT]
    Be allora sono stato fortunato 2 su 2 buoni, comunque in bocca al lupo. Ciao
    Ultima modifica di Macho; 15-10-2012 alle 19:37
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Wil Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sul sito sony ho visto l'impianto 5.1 con lettore Bluray BDV-N890W, esteticamente bellissimo, richiama un pò le forme della ps3, ho visto le caratteristiche tecniche, legge anche gli mkv, sapete dirmi se ha la funzione Conversione Digital Cinema 4K, e le differenze dal bdp-s790?
    ciao wi da quello che ho potuto capire su internet non ha la conversione 4k ed è un pelo inferiore come resa video rispetto al 790,comunque è un buonimpianto
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Grazie Macho, ho visto che su internet non viene menzionata la conversione 4k, come mai dici che come resa è un pelo inferiore? da quale parametro si può dire che ha una minor qualità visiva?

L'S790 è di un altro livello. Ha un processore video diverso, molto performante al pari dei migliori Oppo. Non è solo il fatto di leggere materiale 4K la differenza...è proprio il processore video che è più performante.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    L'S790 è di un altro livello. Ha un processore video diverso, molto performante al pari dei migliori Oppo. Non è solo il fatto di leggere materiale 4K la differenza...è proprio il processore video che è più performante.
    Ma questo lettore legge TUTTI i formati?
    Ne vorei uno che digerisca tutoo ma proprio tutto, perchè io non ci capisco un tubo di formati...

Chiedi nell'apposita sezione Bluray player consigli su qualche acquistare che legga tutto, qui parliamo di prodotti affini all'HX855 quindi sempre rimanendo su Sony.
    Io posso dirti che l'S790 mi ha letto di tutto, da bluray in cartella a mkv a mpeg avi ecc. Qualche file non lo digerirà ma non so' dirti quali...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Chiedi nell'apposita sezione Bluray player consigli su qualche acquistare che legga tutto, qui parliamo di prodotti affini all'HX855 quindi sempre rimanendo su Sony.
    Io posso dirti che l'S790 mi ha letto di tutto, da bluray in cartella a mkv a mpeg avi ecc. Qualche file non lo digerirà ma non so' dirti quali...
    Beh, se legge di tutto ed è un buon lettore, allora è perfetto direi..
    Legge anche i dvd masterizzati?

Attento con le parole...legge tutto tranquillo!

Come puoi dire che ha un processore più performante? Sony cita le identiche caratteristiche per entrambi: "Qualità dell'immagine 5 volte superiore a quella dei DVD - Goditi colori e ombre con dettagli entusiasmanti che superano di 5 volte quelli offerti dai DVD" e altre qualità in comune. Non potrebbe essere che il processore venga sfruttato per la conversione 4k?

non lo so...l'S790 li legge perfettamente
    il 790 quindi legge i mkv, ma posso collegarci via usb anche un normale HD con su dei mkv oppure solo usb formattate in quale formato ?

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    il 790 quindi legge i mkv, ma posso collegarci via usb anche un normale HD con su dei mkv oppure solo usb formattate in quale formato ?
    Riproduzione USB (FAT32 / NTFS)ciao

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Solo per informarvi che ho capito come configurare gli occhiali.
    Purtroppo le istruzioni cartacee in dotazione erano in francese e non capivo nulla !
    Non potevo nemmeno usare google translator :-)
    Sono andato sul sito ufficiale e scaricato pdf in inglese, da lì é stato tutto chiaro ed abbastanza facile configurarle (3 blinks x sony)
    Gli xpand x104..........[CUT]
    ecco per gli xpand, volevo sapere come si fa il collegamento al tv ? via infrarossi o cosa ? e bisogna acquistare qualche altro accessorio per usare gli xpand con il 855 (dongle/connettori usb, altro ?) oppure compro gli occhiali e ho già tutto per farli funzionare con la tv ??

Hai tutto quello che ti serve
    Li carichi e via
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Hai tutto quello che ti serve
    Li carichi e via
    grazie, quindi funzionano ad infrarossi ?

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •